Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me il decoder va bene, e' un bskyb, da quando ho cambiato il router. Lo schermo blu' lo vedo ma per mezzo secondo, non credo sia un problema o sbaglio ?franz1963 ha scritto:Il Decoder in questione mi ha funzionato bene anche scaricando un'intera collezione onDemand di una serie di telefilm, "The river" i quali la loro visione scadrà il prossimo Marzo 2013; ha scaricato uno dopo l'altro (connesso al router) e anche velocemente gli 8 episodi; ho provato a vedere iniziare il 1° e va tutto OK.
Questo Decode rlo trovo molto veloce nei comandi e anche ad entrare e uscire nell'interattività, il Pace 850 invece era lentissimo.
Continuerò a testarne le varie funzioni; finora neanche uno schermo blu dal 25 Luglio ad ora. Ciao!![]()
iosaluc ha scritto:Anche a me il decoder va bene, e' un bskyb, da quando ho cambiato il router. Lo schermo blu' lo vedo ma per mezzo secondo, non credo sia un problema o sbaglio ?
molotino ha scritto:Ma secondo te non è un problema che ci siano schermate BLU inframezzo ai programmi???![]()
Ecco casomai l'anomalia è che ci siano forumer che le schermate blu non le abbiano mai viste,e questo è abbastanza grave perchè continuo a non capire perchè ci siano abbonati che le vedono e altri no...
Esattamentealf69mi ha scritto:Io le schermate blu le vedo con l'ultimo sw 87.013.29, ed è il blu che ha il decoder come sfondo, non un blu qualsiasi. Per aggiornare il bskyb alla versione 87.013.29 ho dovuto lanciare un paio di aggiornamenti manuali visto che da solo non si aggiornava. Ecco perchè magari alcuni non vedono gli schermi blu, non hanno ancora l'ultimo sw?!? Prima avevo la versione 73.qualcosa, non avevo il problema degli schemi blu ma a volte si bloccava l'immagine, e sospetto che il problema sia sempre quello solo che ora si manifesta in modo differente.
Mi va tutto OK con l'ultimo SW, il 87.013.29; il 25 Luglio mi è arrivato e c'era ancora il SW precedente; ho subito scaricato manualmente forzandolo il nuovo e la grafica si è aggiornata ed è sempre andato senza un problema fino ad ora senza schermi blu o/o blocchi schermo Ciao!alf69mi ha scritto:Io le schermate blu le vedo con l'ultimo sw 87.013.29, ed è il blu che ha il decoder come sfondo, non un blu qualsiasi. Per aggiornare il bskyb alla versione 87.013.29 ho dovuto lanciare un paio di aggiornamenti manuali visto che da solo non si aggiornava. Ecco perchè magari alcuni non vedono gli schermi blu, non hanno ancora l'ultimo sw?!? Prima avevo la versione 73.qualcosa, non avevo il problema degli schemi blu ma a volte si bloccava l'immagine, e sospetto che il problema sia sempre quello solo che ora si manifesta in modo differente.
Assolutamentemolotino ha scritto:Aggiornamento riuscito o meno le schermate blu restano, speriamo solo che con il prossimo aggiornamento (ma chissà quando arriverà...) il problema non si ripresenti più.![]()
franz1963 ha scritto:Mi va tutto OK con l'ultimo SW, il 87.013.29; il 25 Luglio mi è arrivato e c'era ancora il SW precedente; ho subito scaricato manualmente forzandolo il nuovo e la grafica si è aggiornata ed è sempre andato senza un problema fino ad ora senza schermi blu o/o blocchi schermo Ciao!![]()
kaiser1985 ha scritto:appena visto un film in diretta su skycinema1 hd (grande grosso e verdone) e durante la visione mi sono apparse per 2 volte a distanza di mezzora le schermate blu (come sfondo del decoder al cambio canale) veramente fastidiose durano 1 secondo....![]()
Strano...pietro89 ha scritto:come scritto sopra, a me ieri l'ha fatto su canale 5 che non è hd, però stavo usando l'uscita hdmi.
Questo spiega, forse, il perché non mi sia ancora capitato: in diretta, salvo per le olimpiadi, non guardo praticamente nulla, solo registrazioni. E durante le 2 settimane di olimpiadi non mi è sembrato, ma non è che ci passavo sopra molto tempo, giusto le gare più interessanti, che si 'sbrigavano' con poco....kaiser1985 ha scritto:insomma questo problema delle schermate blu le da solamente sui canali hd se visti in diretta... sul digitale terrestre e su programmi registrati niente problemi