In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

kaiser1985 ha scritto:
insomma questo problema delle schermate blu le da solamente sui canali hd se visti in diretta... sul digitale terrestre e su programmi registrati niente problemi
E a me per fortuna non le fa MAI neanche se HD e in diretta. ;)
Mi capitava invece questo inconveniente nelle trasmissioni HD in diretta, ma le schermate erano nere e lunghe con il Pace 850.

Da un paio di giorni quando mando avanti una registrazione anzichè andar avanti torna indietro partempo da qualche minuto prima.
A qualcun'altro fà questo difetto? c'è un modo per risolvere? ho già staccato la spina ma niente...

Progressive ha scritto:
Da un paio di giorni quando mando avanti una registrazione anzichè andar avanti torna indietro partempo da qualche minuto prima.
A qualcun'altro fà questo difetto? c'è un modo per risolvere? ho già staccato la spina ma niente...

Lo fa anche a me, insieme ai buchi in ricezione di cui si parla sopra.

Madonna oggi ho messo su discoveryHD e ogni stacco pubblicità (top gear) era una doppia flashata blu....che2palle! :mad:

ati ha scritto:
Madonna oggi ho messo su discoveryHD e ogni stacco pubblicità (top gear) era una doppia flashata blu....che2palle! :mad:

Confermo.. anche a me succede di vedere queste schermate blu di cui si parla...
Stranamente l'ho notato solo sui canali documentari.. Sugli altri mi pare non lo faccia

nitro980 ha scritto:
Confermo.. anche a me succede di vedere queste schermate blu di cui si parla...
Stranamente l'ho notato solo sui canali documentari.. Sugli altri mi pare non lo faccia
Lo fa, lo fa :eusa_wall:

Le fa dall ultimo aggiornamento sw... insomma è passato il periodo deglia aggiornamenti sw giornalieri alle 5 di mattina e siamo passati alle sflasciate blu!:D

Le schermate blu le fa praticamente su tutti i canali HD.
Ora su DisneyChannel due belle grosse

lucaotto ha scritto:
Ora su DisneyChannel due belle grosse
Confermo :eusa_wall:

SKY, SVEGLIA!!!!!!!! :mad:
Subissateli di mail... è il metodo più efficace (mettete nella mail anche il link di questa discussione :evil5:... non possono negare l'evidenza!!!) ;)

Ho notato anche molti microscatti. Sembra di vedere la moviola. History è quasi impossibile da guardare

Pagare delle persone COMPENTENTI per fare un buon sw gli costa tanto? Invece di pagare gente che inserisce codici di programmi a caso, e invece di rilasciare una release fixata, ne rilascia una nuova con nuovi bug (per giunta piu' fastidiosi, ovvero le schermate blu).

Schermate blu insistenti a non finire oggi su:
- Cinema Passion
- Cinema 1
- Disney Channell
- Sky Uno
- Discovery

Gli altri non li ho visti.

Comunque su MTV LIVE non mi pare che l'abbia mai fatto...Bah!
Spero di non beccarne altre su Homeland stasera!

Ma contattare l'agcom? Potrebbe servire a qualcosa (in massa intendo)?

Sarebbe da fare una nuova petizione, secondo me. Solo con le raccomandate capiscono.

e' uno schifo con tutto,da febbraio micro scatti,poi frezzi ora blocchi e schermate blu,nuovo on demand che si blocca,decoder che con l ultimo aggiornamento non si accende,spesso si deve staccare la corrente
e' uno SCHIFO

Che ne dite di organizzarci e mandare TUTTI la stessa raccomandata, con incluse le testimonianze sul forum, e delle foto che spieghino il problema (si vede/blu/si rivede)?

Se non facciamo cosi' non si risolve niente; almeno fino ad ora i problemi sono aumentati.

Nuzzo10 ha scritto:
Che ne dite di organizzarci e mandare TUTTI la stessa raccomandata, con incluse le testimonianze sul forum, e delle foto che spieghino il problema (si vede/blu/si rivede)?

Se non facciamo cosi' non si risolve niente; almeno fino ad ora i problemi sono aumentati.
Ne basta una con le firme di tutti. Un esempio:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105995

lucaotto ha scritto:

Idem ! Ma BASTA !!
Ve lo sviluppo io un software fatto per bene SENZA SCHERMATE BLU E SENZA BLOCCHI NELLE LOCANDINE DEL NUOVO ON DEMAND??? E MAGARI UNA BELLA APK SKY GO per Android e una almeno decente per Pc???

Bastaa! C'è gente che è senza lavoro e gente a cui DOVREBBERLO TOGLIERLO per come lo svolge (i vostri tecnici) :D :D
:eusa_wall:

MicFdL ha scritto:
E MAGARI UNA BELLA APK SKY GO per Android e una almeno decente per Pc???
Su questo QUOTO in modo altamente gigantesco. Magari lo puoi fare comunque e poi me lo diffondi via PM? Te lo pago :D

Gente se domani faccio un nuovo topic in stile "protesta dei loghi"?

Vi andrebbe bene? ;)

Ragazzi.

Ieri sera quando stavo guardando la partita su Sky Calcio 3 - Chelsea - Reading, Schermo Blu in continuazione che mi ha fatto bloccare il decoder per 10 Secondi !!

SKY - MI STAI SCHIATTANDO IN CORPO !!

Non ho mai visto una cosa del genere ragazzi.

Sono abbonato anche allo Sky UK, e vi dico mai un problema con loro.

Indietro
Alto Basso