In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

ma voi che segnalate che avete microblocchi o schermo blu ,vi succede solo sui canali di sport?io è da 1 mese che ho installato il my sky bskyb drx890i c , devo dire la verità, non ho blocchi e schermate blu,questi problemi li ho avuti di tanto in tanto con il vecchio decoder sd addirittura con assenza di audio per diversi secondi e questo su piu canali, al momento ripeto ,funziona tutto bene sperando che non succeda niente in futuro

Come dicevo nell'altro post questa sera guardando un film su Horror Channel almeno 4 interruzioni video da 10 secondi l'una, e spesso coriandoli sparsi sullo schermo... ma dico io è possibile che ci siano programmatori che non provano nemmeno quello che poi vanno ad installare sul decoder??? :mad:

MicFdL ha scritto:
Quoto BLU sparito MA .....
Mi sintonizzo su Skycalcio1HD per "vedere" la 2° squadra di milano :D :D e cosa "vedo"???
Nulla o quasi! Microscatti a ripetizione (per intenderci come se avessi un segnale delle parabola pari al 10%).
ASSURDO!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Li ho visti anche io... :eusa_wall: :eusa_wall:
Però credo che questo non sia un problema di decoder... ma un problema loro in emissione :evil5:
Infatti verso il 60esimo hanno risolto tutto :5eek:

PS: anche Supercalcio era perfetto (anche se con qualche scatto come sempre :doubt:) ;)
FORZA ADERITE ALLA PETIZIONE!!!

Ultima modifica:
Lo ho trovato autoaggiornato senza problemi alla prima accensione di ieri sera. Come prima non avevo schermate blu, adesso non ho microblocchi. In circa un mese di utilizzo da quando mi è arrivato è sempre andato tutto OK. Mi sa che mi è capitato l'esemplare più fortunato di questo modello a questo punto.
Ciao! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi mettete la versione sw così appena posso aggiorno il titolo ;)

Grazie.

Io ho la versione Software 87.018.2b.
Ercolino però parla di una nuova versione sw di oggi (io ho forzato l'aggiornamento ma sono rimasto a quella sopra citata, BUG compresi ovviamente :eusa_wall: )

Nic Vito ha scritto:
Anche a me - Versione Software 87.018.2b dopo l'aggiornamento manuale.

Finito adesso(l'aggiornamento manuale)! È rimasta sempre questa versione... Aspettiamo ;)

MicFdL ha scritto:
Io ho la versione Software 87.018.2b.
Ercolino però parla di una nuova versione sw di oggi (io ho forzato l'aggiornamento ma sono rimasto a quella sopra citata, BUG compresi ovviamente :eusa_wall: )

Si intendevo questa ,il sw è andato OTA tra ieri e oggi.

Sono stati aggiornati i titoli delle discussioni

Trovato sul 100 questa mattina ma la versione sw è la stessa, cioè 87.018.2b

ERCOLINO ha scritto:
Mettetemi i dati completi

Versione sw ,EPG e driver

Versione sw (nuova): 87.018.2b
Epg (rimasta quella vecchia):pDL_54.0.2.19
Driver (rimasto quello vecchio):0.2.101

Risolto??? Un bel NIENTE :eusa_wall:

MicFdL ha scritto:
Versione sw (nuova): 87.018.2b
Epg (rimasta quella vecchia):pDL_54.0.2.19
Driver (rimasto quello vecchio):0.2.101

Risolto??? Un bel NIENTE :eusa_wall:

Come al solito :doubt:

Come già detto i flash blu sono spariti... ma sono tornati i microblocchi :eusa_wall:

Il resto è il solito identico schifo :mad:

Indietro
Alto Basso