In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Comunque a parte l'altro giorno su Horror channel che ho avuto quei problemi di visione, ora sono già due giorni ke visiono Sky cinema hd 1 e le schermate blu sono scomparse e finora io personalemente di squadrettamenti non ne ho visto nemmeno uno... forse si vedono in altri canali???

Confermo anche io sono 2 giorni che vedo partite e fino ad ora niente schermate blu...l unica cosa di cui sono un po perplesso è che durante la visione delle partite ogni tanto l immagine si bloccava 1/2 secondi ma l audio si sentiva perfettamente, ma nn so se dipendeva dal decoder o dal segnale di sky? possibile i tanti discussi microblocchi di cui si parla?

Ripeto per l'ennesima volta: col nuovo fw le schermate blu sono sparite ma si sono ripresentati i microblocchi.

Secondo il mio modesto parere è una diversa gestione dei blocchi sull'immagine:
Prima dava schermata blu, ora freeza!!! Credevano non ce ne saremmo accorti? ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Anzi i miei li trovo SEMPRE sui canali in SD quando è presente la versione in HD, dicendo di non notare la differenza (?!?) :eusa_wall: :eusa_wall:

Si, non sei il solo... io i canali in SD (doppioni degli HD) farei un'opzione per nasconderli!!! ;)

ieri visto la partita del napoli su calcio 1 HD senza blocchi, schermate blu, freeze... mah sto decoder e sto firmware sono strani

stamattina ho trovato il decoder sul 100...adesso devo capire se solo a me perchè magari è saltata la corrente stanotte o se anche a voi :eusa_think:

kaiser1985 ha scritto:
stamattina ho trovato il decoder sul 100...adesso devo capire se solo a me perchè magari è saltata la corrente stanotte o se anche a voi :eusa_think:

Che versione hai adesso?

Ho fatto una nuova prova con il collega serie ma non funziona.
Il simbolo del collega serie rimane acceso ma registra solo la prima.
Sapete come faccio per poter risolvere?

lucaotto ha scritto:
Ho fatto una nuova prova con il collega serie ma non funziona.
Il simbolo del collega serie rimane acceso ma registra solo la prima.
Sapete come faccio per poter risolvere?

Risolvere non saprei, ma potresti aggirare il problema usando la registrazione manuale.
Si puo' programmare la ripetizione in modo che registri ogni giorno, ogni settimana, o dal lunedi al venerdi
Quella funziona sicuramente.

Da segnalare che durante l'aggiornamento dei canali digitali, il decoder si è bloccato all'improvviso mostrando una schermata nera.

Unica soluzione per sbloccarlo: staccare e riattaccare la spina! :eusa_wall:

Ultimo firmware.

cmq l ultimo firmware nn ha risolto niente...scorrendo tra la guida tv con le frecce destra ogni tanto mi metteva dasolo la registrazione su my channel e non ho premuto il tasto registra ma solamente la freccia destra...poi scorrendo la lista my channel spingo la freccia giu e ogni tanto mi va in su nella lista...a questo punto devo dire che è strapieno di bug:mad:

Nuzzo10 ha scritto:
Da segnalare che durante l'aggiornamento dei canali digitali, il decoder si è bloccato all'improvviso mostrando una schermata nera.

Unica soluzione per sbloccarlo: staccare e riattaccare la spina! :eusa_wall:

Ultimo firmware.

E' successa la stessa cosa ieri sera pure a me.

Risolto nello stesso modo.

Ho risolto per il collega serie.
Ieri ho mandato un messaggio da Contatta Sky. Oggi mi è arrivata la risposta per mail che sarei stato contattato da un tecnico per risolvere il problema.
Non mi ha chiamato nessuno ma ora il collega serie funziona.
Che coincidenza... :lol:

Molto bene. Mentre guardavo (e registravo) la cerimonia d'apertura delle Paralimpiadi, andando su guida TV e, da lì, su myTv: si blocca. Resettato da pulsante di accensione (sul frontale) e riprovato: uguale. Staccato la spina e riprovato: uguale... Accade solo a me? Avrò perso tutte le registrazioni? Conoscete un altro modo per fare un reset?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso