Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ikol_22 ha scritto:Molto bene. Mentre guardavo (e registravo) la cerimonia d'apertura delle Paralimpiadi, andando su guida TV e, da lì, su myTv: si blocca. Resettato da pulsante di accensione (sul frontale) e riprovato: uguale. Staccato la spina e riprovato: uguale...
marcobremb ha scritto:Ricordo la possibilità di aderire alla petizione per i bug del SW (il link nella mia firma!!!)
Più siamo meglio è![]()
Sisky2009 ha scritto:ci sono differenze per i cavi, tra l'ingresso sat1 e sat2?
posso collegare i due cavi a caso?
alberto888zz ha scritto:Ho fatto l'abbonamento Sky da pochi giorni. Sul manuale del decoder MySkyHD c'è scritto che il PIN è 0000 (non l'ho cambiato), ma se provo ad inserirlo sul decoder mi dice che non è corretto! Come fare?
Anche io ho avuto lo stesso problema.alberto888zz ha scritto:Ho fatto l'abbonamento Sky da pochi giorni. Sul manuale del decoder MySkyHD c'è scritto che il PIN è 0000 (non l'ho cambiato), ma se provo ad inserirlo sul decoder mi dice che non è corretto! Come fare?
ennegi ha scritto:Anche io ho avuto lo stesso problema.
Entrando tramite browser in Sky Go (http://skygo.sky.it/skygo.shtml) da una icona raffigurante una ruota dentata è possibile entrare nella Impostazioni personali.
La terza opzine, cioè quella riferita al Parent Control Adulti, non vi è la possibilità di resettare tale PIN, ma l'unico modo per poterlo resettare è quella di chiamare il numero 199.100.400, cioè il Numero Servizio Clienti (in altra pagina sono indicati i costi: Tariffa max da rete fissa pari a 0,15€/min IVA inclusa. Il costo da telefono cellulare dipende dall'operatore utilizzato).
ennegi
pocho4ever ha scritto:ragazzi a me il decoder con l'ultima sta andando bene, visto il napoli ieri senza problemi, 0 proprio! giuro!
Se speri in un cambio puoi evitare anche di chiamare.shoxblackify ha scritto:Oggi me l'hanno mandato a casa sto myskyhdl'ho preso giusto per vedere a quanto sia arrivata la pessima qualità dei decoder (da mde in China a made in P.R.C.
) che offre Sky agli abbonati , ma non per mia scelta tecnica in quanto IO PERSONALMENTE utilizzo anche altri decoder "alternativi" per vedere Sky ,, shar...... quando capita l'occasione (nel senso come costi...) e condividere......
![]()
Cmq prime impressioni , esteticamente penso che siano arrivati al Top della bruttezza e scadenza come decoder in Hd , fa davvero pena !!penso di richiamarli e di "inventarmi " qualche filastrocca giusto per prenderli per c..... e di farmelo sostituire col vecchio modello che davano prima , non so se sia un Samsung o altre marche .
Altra nota dolente , ho notato che è abbastanza lentuccio nel cambiare da un canale all'altro, l'hd quello bianco è molto più veloce nel fare zapping !! roba da non credere........
![]()
Skycolpisceancora!
Forse il modello che hai avuto tu!dario92 ha scritto:il samsung p990v e' peggio,molto piu' lento e rumoroso
Trotto_81 ha scritto:Forse il modello che hai avuto tu!
Come tuner è 10 gradini sopra il misero BSkyB che posseggo.
Il Samsung aggancia anche una rondinella di passaggio, il fratellino maggiore è cieco come una talpa.
Siamo OT, quindi ti replico solo questa volta, dopo potrai scrivermi in privato o aprire un nuovo topic.Nic Vito ha scritto:Ciao Trotto.
Il mio BSKYB ha le barre del segnale pieno, pero' come viene a piovere i Canali HD si bloccano.
Quando dici che il Samsung ha il Tuner meglio dello BSKYB, vuol dire che se avessi questo decoder, il segnale sarebbe meglio ?
Grazie.