In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Mi è scomparso il bug del telecomando(cioè tipo premevo il pulsante per alzare il volume e invece entravo nella guida tv)

ERCOLINO ha scritto:
Mettetemi i dati completi

Versione sw ,EPG e driver

Versione sw = 87.018.2b
EPG = PDL_54.0.2.19
Driver = 0.2.101

Stessa versione degli altri ma, stranamente, non avevo e non ho nessun problema di schermate blu e/o microblocci. Boh ! :eusa_think:

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Mi è scomparso il bug del telecomando(cioè tipo premevo il pulsante per alzare il volume e invece entravo nella guida tv)

Confermo.
Mi succedeva di avere problemi con i telecomando quando cambiavo dall' altra stanza, cosa che pero' imputavo al posizionamento del ripetitore di telecomando, adesso invece non sbaglia un colpo.
Bene, bene. ;)

aggiornato anche il mio di decoder! un info l altra sera ho registrato la champions ma ho visto ora che mi da registrazione parziale, problema n.7 ma di cosa si tratta? qualcuno lo sa?

kaiser1985 ha scritto:
aggiornato anche il mio di decoder! un info l altra sera ho registrato la champions ma ho visto ora che mi da registrazione parziale, problema n.7 ma di cosa si tratta? qualcuno lo sa?

potrebbe essere che non c'era segnale o e' mancato mentre registrava,nella epg della registrazione premi piu' volte i fino a quando te lo dice

Riguardo al fatto che a me il Decoder funziona alla perfezione può essere il fatto che ho un 500 GB, mentre il problema si verifica solo sui 350 GB oppure mi è capitato un rarissimo pezzo senza bug? Ciao! ;)

Ho provato a fare l'aggiornamento manuale ma è rimasta la vecchia versione.Aspetterò l'aggiornamento automatico ;)

franz1963 ha scritto:
Riguardo al fatto che a me il Decoder funziona alla perfezione può essere il fatto che ho un 500 GB, mentre il problema si verifica solo sui 350 GB oppure mi è capitato un rarissimo pezzo senza bug? Ciao! ;)

Non ne ho idea. Però anche io con il 500 gb non ho mai avuto problemi di freeze o schermate blu. Tenete però conto che i canali sky cinema e i fox non li guardo praticamente mai in diretta. Vedo invece in diretta i canali sport, sopratutto la domenica, in particolare sky sport 2 o 3 per il campionato formula indy. Vedo spesso in diretta anche eurosport e non ho mai visto microblocchi o schermi blu. Tra una settimana tornerò a casa e dedicherò un pò di tempo alla visione in diretta dei canali cinema e sport per cercare questi difetti.

Mah... A me prima di questo aggiornamento funzionava perfettamente (500GB). Oggi si è già bloccato due volte...

Ieri sera ad un mese esatto dall'arrivo del Decoder,ho visto per la prima volta, qualche microblocco e un brevissimo schermo blu durante la partita Juve-Parma, concentrati all'inizio dell'incontro, poi ancora un isolato microblocco verso la fine della partita e basta. Speriamo venga risolto il problema a tutti. Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Ieri sera ad un mese esatto dall'arrivo del Decoder,ho visto per la prima volta, qualche microblocco e un brevissimo schermo blu durante la partita Juve-Parma, concentrati all'inizio dell'incontro, poi ancora un isolato microblocco verso la fine della partita e basta. Speriamo venga risolto il problema a tutti. Ciao! ;)
Allora li hai anche tu :D :eusa_wall:

I problemi li hanno anche quelli che vengono qui e dicono di non averli....semplicemente sono persone in buona fede che necessitano di una visita dall'oculista!! :D

wilcapitano ha scritto:
Ho provato a forzare l'aggiornamento ma nulla...Attendo fiducioso :D
Ho appena aggiornato alla nuova versione forzando manualmente.
Spesso basta ripetere subito l'operazione per avere l'upgrade.

ati ha scritto:
I problemi li hanno anche quelli che vengono qui e dicono di non averli....semplicemente sono persone in buona fede che necessitano di una visita dall'oculista!! :D

Gia'!

Tipo i miei non li notato mai.. Mia sorella e i miei amici a stento notato le schermate blu (sono abituati al digitale con i vari stacchi grrrr "assenza segnale"!).

Anzi i miei li trovo SEMPRE sui canali in SD quando è presente la versione in HD, dicendo di non notare la differenza (?!?) :eusa_wall: :eusa_wall:

Ieri, prima che aggiornassi, all'accensione è rimasto bloccato su una schermata blu come impallato. E' una cosa comune?

Indietro
Alto Basso