Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Mettetemi i dati completi
Versione sw ,EPG e driver
sawyer83 ha scritto:Mi è scomparso il bug del telecomando(cioè tipo premevo il pulsante per alzare il volume e invece entravo nella guida tv)
kaiser1985 ha scritto:aggiornato anche il mio di decoder! un info l altra sera ho registrato la champions ma ho visto ora che mi da registrazione parziale, problema n.7 ma di cosa si tratta? qualcuno lo sa?
franz1963 ha scritto:Riguardo al fatto che a me il Decoder funziona alla perfezione può essere il fatto che ho un 500 GB, mentre il problema si verifica solo sui 350 GB oppure mi è capitato un rarissimo pezzo senza bug? Ciao!![]()
come non detto, microblocchi fastidiosi ritornatipocho4ever ha scritto:ultima versione e sui canali HD sta funzionando bene
Aderisci alla petizione e vedrai che qualcosa farannopocho4ever ha scritto:come non detto, microblocchi fastidiosi ritornati
Allora li hai anche tufranz1963 ha scritto:Ieri sera ad un mese esatto dall'arrivo del Decoder,ho visto per la prima volta, qualche microblocco e un brevissimo schermo blu durante la partita Juve-Parma, concentrati all'inizio dell'incontro, poi ancora un isolato microblocco verso la fine della partita e basta. Speriamo venga risolto il problema a tutti. Ciao!![]()
Ho appena aggiornato alla nuova versione forzando manualmente.wilcapitano ha scritto:Ho provato a forzare l'aggiornamento ma nulla...Attendo fiducioso![]()
ati ha scritto:I problemi li hanno anche quelli che vengono qui e dicono di non averli....semplicemente sono persone in buona fede che necessitano di una visita dall'oculista!!![]()