Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Stamattina trovato decoder BskyB su canale 100 .. successo anche ad altri ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si anche il mio era sul 100Bluecrush ha scritto:Stamattina trovato decoder BskyB su canale 100 .. successo anche ad altri ?
anche a medario92 ha scritto:si anche il mio era sul 100
P.R.C.= People's Republic of China= Made in Chinashoxblackify ha scritto:Oggi me l'hanno mandato a casa sto myskyhdl'ho preso giusto per vedere a quanto sia arrivata la pessima qualità dei decoder (da mde in China a made in P.R.C.
) che offre Sky agli abbonati , ma non per mia scelta tecnica in quanto IO PERSONALMENTE utilizzo anche altri decoder "alternativi" per vedere Sky ,, shar...... quando capita l'occasione (nel senso come costi...) e condividere......
![]()
pocho4ever ha scritto:ma io spengo sempre la ciabatta voi lo lasciate tutti in standby?
probabilmente stava registrando qualche evento per l'on-demand classico scelto da Sky ... mi sembra normale in questo caso.CarecaIII ha scritto:Ciao,
da un paio di giorni ho attivato sky ondemand sul mio bskyb drx890i.
Ho aggiornato il sw all'ultimo disponibile (Versione sw = 87.018.2b, EPG = PDL_54.0.2.19, Driver = 0.2.101), prima dell'aggiornamento avevo la versione vecchia dell'epg (l'aggiornamento l'avrò fatto un anno fa).
Ho collegato il decoder ad internet tramite una scheda wifibridge openmedia sfruttando l'alimentazione di una delle porte usb.
Questa notte ho notato che pur essendo il decoder in standby, emetteva un rumore come se fosse acceso (forse la ventola, non era l'hd) e la luce verde dei dati era accesa. Prima dell'aggiornamento ricordo che quel rumore spariva dopo una decina di secondi che era in standby.
A parte togliere la corrente, come posso risolvere il problema del rumore?
Tra le impostazioni del decoder ho visto che il risparmio energetico è attivato!
Inoltre non avevo programmato nessuna registrazione o download.
Grazie.
Ciao
CarecaIII ha scritto:Ho controllato meglio ma quel rumore non mi sembra dell'hd che sento che si spegne. Si tratta di un altro rumore meno fastidioso, ma che prima dell'aggiornamento dopo una decina di secondi che stava in stand-by spariva.![]()
Su Samsung P990V il disco rimane sempre sempre spento e monta l'ultima versione fw.iceman2 ha scritto:Invece purtroppo è proprio, l'HDD... il nuovo software (tutte le versioni sino ad ora rilasciate) ha introdotto questo BUG: il disco si spegne dopo qualche minuto di stand by per poi riaccendersi magicamente subito dopo per motivi sconosciuti.
Il disco non registra nulla, quindi le testine non si muovono ma si sente distintamente il rumore della rotazione del disco stesso.
Risultato: disco sempre in movimento, alti consumi in stand by (più o meno gli stessi di quando è acceso) e surriscaldamento del decoder.
Il problema affligge tutti i modelli di decoder, è stato più volte segnalato a Sky ma sino ad ora non è stato risolto.
Esistono numerosi post su questo argomento...
Ciao,
Ice
Trotto_81 ha scritto:Su Samsung P990V il disco rimane sempre sempre spento e monta l'ultima versione fw.
Con la prima versione della nuova EPG avevo sempre il disco attivo, dalla seconda hanno risolto sul mio P990V, mentre il BSkyB è sempre andato bene.iceman2 ha scritto:la questione è stata molto dibattuta, alcuni utenti (la maggior parte) riportano il problema altri no, anche a parità di modello e di software installato...
Il rumore è molto basso, bisogna appoggiare l'orecchio al decoder per sentirlo, quindi ad alcuni potrebbe sfuggire. Ma secondo me la prova del 9 è la temperatura del decoder, con il nuovo software, anche in stand by, non diventa mai freddo (almeno il mio Pace 865): chiara indicazione che il disco non si ferma...
Ciao,
Ice
A mio parere credo che una schermata blu di una decina di secondi sia dovuta a mancanza di segnale...Nic Vito ha scritto:Stavo appena guardando il film - Shining su Cinema Max +1 HD, ed e apparsa di nuovo la schermata blu per una decina di secondi, poi e tornato il video.