broncos ha scritto:Vedro' di disattivare gli aggiornamenti automatici
Purtroppo non si può. Possiamo solo forzarli manualmente per farli partire, ma non bloccarli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
broncos ha scritto:Vedro' di disattivare gli aggiornamenti automatici
edinson ha scritto:Purtroppo non si può. Possiamo solo forzarli manualmente per farli partire, ma non bloccarli.
sciaco ha scritto:Sì, diciamo che ci sono di tutti i prezzi - ieri ne ho visto uno dai cinesi a 11 euro - il problema è che, non essendo tecnico, non ho la sensibilità di dire se un alimentatore è valido o meno...l'unico driver è il prezzo.
DanieleD ha scritto:Sono 2-3 giorni che non riesco a registrare programmi singolarmente su MTV e sono obbligato a impostare la registrazione manuale.
In pratica come facevo prima vado sul canale scorro la programmazione e quando sono sul programma desiderato clicco il tasto (R) sul telecomando, a quel punto invece della solita (R) vicino al titolo del programma appare l'impostazione della registrazione manuale. Stessa cosa anche se procedo dalla guida tv.
Succede anche ad altri? Grazie.
anche a me spessopedropablo ha scritto:Da qualche giorno ho nuovamente problemi con il telecomando: sembra che il ricevitore si impalli e non riceve piu' gli imput del telecomando. Sono costretto a spegnere - a volte staccando anche la spina- e poi riaccendere e solo allora il tutto riprende a funzionare. Succede a qualcun altro??
Grazie almeno mi consolo sapendo di non essere il solodario92 ha scritto:anche a me spesso
ati ha scritto:Secondo me ragazzi queste sono tutte interruzioni di corrente notturne.
Poi alla mattina lo troviamo giustamente sul 100![]()
Appuntodario92 ha scritto:e tutti hanno le inturruzioni di corrente la notte ?
su che numero è? Non riesco a trovarlo...lucaotto ha scritto:Anche stamattina sul canale 100 ma forse perchè hanno introdotto DeA HD...
420adp1977 ha scritto:su che numero è? Non riesco a trovarlo...![]()