In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

sciaco ha scritto:
Sì, diciamo che ci sono di tutti i prezzi - ieri ne ho visto uno dai cinesi a 11 euro - il problema è che, non essendo tecnico, non ho la sensibilità di dire se un alimentatore è valido o meno...l'unico driver è il prezzo.

Visto uno a 9,90 ma dire che era una "cinesata" era un complimento :)

Per il connettore? per chi l'ha preso quelli "multiconnettore" ne hanno anche di compatibile con i myskyhd?

Sono 2-3 giorni che non riesco a registrare programmi singolarmente su MTV e sono obbligato a impostare la registrazione manuale.

In pratica come facevo prima vado sul canale scorro la programmazione e quando sono sul programma desiderato clicco il tasto (R) sul telecomando, a quel punto invece della solita (R) vicino al titolo del programma appare l'impostazione della registrazione manuale. Stessa cosa anche se procedo dalla guida tv.

Succede anche ad altri? Grazie.

DanieleD ha scritto:
Sono 2-3 giorni che non riesco a registrare programmi singolarmente su MTV e sono obbligato a impostare la registrazione manuale.

In pratica come facevo prima vado sul canale scorro la programmazione e quando sono sul programma desiderato clicco il tasto (R) sul telecomando, a quel punto invece della solita (R) vicino al titolo del programma appare l'impostazione della registrazione manuale. Stessa cosa anche se procedo dalla guida tv.

Succede anche ad altri? Grazie.

Succede anche a me, inoltre ho notato che se registro da Italia1 (106) ER o Gray's Anatomy sballa l'indice per cui mi ritrovo che in modo insensato torna a 20 minuti prima anche magari se ho skippato, e su Real Time e altri programmi ogni tanto squadretta. Cambia se registro i canali dal 101 al 108 dal satellite da quelli presi da chiavetta?

Ecco i dati:

Versione Software: 87.018.2b
Epd: PDL_54.0.2.19
Driver: 0.2.101

Da qualche giorno ho nuovamente problemi con il telecomando: sembra che il ricevitore si impalli e non riceve piu' gli imput del telecomando. Sono costretto a spegnere - a volte staccando anche la spina- e poi riaccendere e solo allora il tutto riprende a funzionare. Succede a qualcun altro??

pedropablo ha scritto:
Da qualche giorno ho nuovamente problemi con il telecomando: sembra che il ricevitore si impalli e non riceve piu' gli imput del telecomando. Sono costretto a spegnere - a volte staccando anche la spina- e poi riaccendere e solo allora il tutto riprende a funzionare. Succede a qualcun altro??
anche a me spesso

Ho questo decoder da qualche settimana e ho notato che, rispetto a quello che avevo precedentemente (Samsung 990N), dà valori più bassi nella sintonia segnale (tra l'altro diversi tra Sat 1 e 2, e già questo mi pare assurdo): col decoder di prima sia il segnale che la qualità erano al massimo.

Anche il test delle frequenze restituisce valori più bassi (prima tutti 8, ora più di qualche 7).

Oltre a questo, mi è capitato un paio di volte che apparisse il messaggio "Nessun segnale dalla parabola" per qualche secondo, cosa che prima era accaduta solo in situazioni particolari (neve o pioggia abbondante).

Confermate?

Se sì, non voglio pensare a come si comporterà quando ci saranno condizioni atmosferiche critiche... Lo chiedo a chi lo ha da tempo: con pioggia o neve sostenute, il segnale va via spesso?

Perchè nel caso sarebbe un problema...

Anche a me il telecomando di tanto in tanto non rispondeva piu' ed ero costretto a staccare la spina, comprato alimentatore non succede piu'

Dopo l'aggiornamento i canali terrestri squadrettano se li vedo con scart, mentre va tutto bene con hdmi. Succede anche a qualcun altro o è solo un problema mio. Cosa posso fare?

Anche stamattina sul canale 100 ma forse perchè hanno introdotto DeA HD e Disney XD HD?

Questo decoder va sempre peggio. Per la prima volta il mio si è bloccato durante la visione.
Led verde acceso sul decoder ma decoder stesso bloccato.
Ripartito dopo aver tolto l'alimentazione

Ultima modifica:
Secondo me ragazzi ci sono di mezzo anche interruzioni di corrente notturne.
Poi alla mattina lo troviamo giustamente sul 100 ;)

Ultima modifica:
ati ha scritto:
Secondo me ragazzi queste sono tutte interruzioni di corrente notturne.
Poi alla mattina lo troviamo giustamente sul 100 ;)

e tutti hanno le inturruzioni di corrente la notte ?

Be no, non intendevo dire che sono sempre interruzioni ma che ci sono di mezzo anche queste. Hai fatto bene a puntualizzare ;)

Indietro
Alto Basso