Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thanks!dario92 ha scritto:
kaiser1985 ha scritto:vorrei sapere se solo a me 2 volte su 3 mi si blocca il decoder sull'interattività...proprio stasera sul mosaico della champions league si è bloccato per 2 voltea sto punto meglio non accedere se si blocca tutto o quasi!
bertugt ha scritto:Un saluto a tutti.
Non so se è già stato notato, ma vorrei condividere un particolare bug che affligge il mio BSKYB 500MB con ultimo fw: oltre al consueto inutile aggiornamento notturno che mi fa trovare al mattino il canale 100, ho constato un bug sui programmi registrati: riguarda l'avanzamento veloce. In pratica se avanzo a velocità 2x o 6x va bene, ma appena vado a 12x mi torna all'inizio della puntata (o poco dopo in un punto a caso)quindi se io sono ad esempio al minuto 45 di un episodio e voglio avanzare veloce lui va correttamente a 2x e poi a 6 x, ma se schiaccio ancora per il 12x o 30x mi torna immediatamente al minuto 12 (ad esempio),così io devo rivederemi tutta la puntata a 30x (o uscire nel menu)!!!
![]()
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
ati ha scritto:Non saprei dirti perchè ero mezzo addormentato sul divano, il milan quest'anno farà fatica a rimanere a metà classifica
Grande ati![]()
ati ha scritto:Non vorrei sembrare petulante come un rappresentante folletto ma vi ricordo che potete confluire la rabbia sulla petizione per i malfunzionamenti che vedete in firma![]()
alexmarines ha scritto:ragazzi mi date il link al sito sky dove ci sono le caratteristiche dei decode mysky hd con le misure?
graziee
acacia ha scritto:Buongiorno a tutti io ho questo problema: non riesco ad usare il tasto prenota dallepg mi dice: il disco non risponde conttattAre Sky. Volevo sapere se si tratta di un bug oppure e' un problema di chi ha sostituito il disco (come me).