In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Seconda sera di fila che il decoder si spegne, rimane con la luce accesa e poi riparte da solo, o almeno spero che riparta da solo come ha fatto ieri. :eusa_wall:

vorrei sapere se solo a me 2 volte su 3 mi si blocca il decoder sull'interattività...proprio stasera sul mosaico della champions league si è bloccato per 2 volte :mad: a sto punto meglio non accedere se si blocca tutto o quasi!

kaiser1985 ha scritto:
vorrei sapere se solo a me 2 volte su 3 mi si blocca il decoder sull'interattività...proprio stasera sul mosaico della champions league si è bloccato per 2 volte :mad: a sto punto meglio non accedere se si blocca tutto o quasi!

Che alimentatore hai?

Bugs

Un saluto a tutti.
Non so se è già stato notato, ma vorrei condividere un particolare bug che affligge il mio BSKYB 500MB con ultimo fw: oltre al consueto inutile aggiornamento notturno che mi fa trovare al mattino il canale 100, ho constato un bug sui programmi registrati: riguarda l'avanzamento veloce. In pratica se avanzo a velocità 2x o 6x va bene, ma appena vado a 12x mi torna all'inizio della puntata (o poco dopo in un punto a caso) :mad: quindi se io sono ad esempio al minuto 45 di un episodio e voglio avanzare veloce lui va correttamente a 2x e poi a 6 x, ma se schiaccio ancora per il 12x o 30x mi torna immediatamente al minuto 12 (ad esempio),così io devo rivederemi tutta la puntata a 30x (o uscire nel menu)!!! :eusa_wall:
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie

bertugt ha scritto:
Un saluto a tutti.
Non so se è già stato notato, ma vorrei condividere un particolare bug che affligge il mio BSKYB 500MB con ultimo fw: oltre al consueto inutile aggiornamento notturno che mi fa trovare al mattino il canale 100, ho constato un bug sui programmi registrati: riguarda l'avanzamento veloce. In pratica se avanzo a velocità 2x o 6x va bene, ma appena vado a 12x mi torna all'inizio della puntata (o poco dopo in un punto a caso) :mad: quindi se io sono ad esempio al minuto 45 di un episodio e voglio avanzare veloce lui va correttamente a 2x e poi a 6 x, ma se schiaccio ancora per il 12x o 30x mi torna immediatamente al minuto 12 (ad esempio),così io devo rivederemi tutta la puntata a 30x (o uscire nel menu)!!! :eusa_wall:
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie

Problema noto, introdotto già dalla prima versione del nuovo sw e mai risolto (come molti altri purtroppo...).

Ciao,

Ice

Ieri sera, nei minuti di recupero di Milan - Anderlecht, avete notato 2 blocchi dell'immagine di qualche secondo ciascuno?

Non saprei dirti perchè ero mezzo addormentato sul divano, il milan quest'anno farà fatica a rimanere a metà classifica :D

PS. Vi ricordo che potete aiutarci sostenendo la petizione in firma! ;)

Ragazzi che sofferenza vedere una partita con questo decoder, che al piccolo accenno di pioggia non riceve piu il segnale...su questo devo dire che non ci siamo per niente con il vecchio pace ricordo che il segnale andava via con una pioggia torrenziale :mad: altra cosa, è capitato a qualcuno di voi che mentre la visione improvvisamente è come se saltasse il segnale e di conseguenza si blocca tutto?? io nn so piu a che santo appellarmi e non so nemmeno se mi convenga chiedere la sostituzione o riattaccare il vecchio pace che andava alla grande....al momento sto proprio in****ato e deluso...

Non vorrei sembrare petulante come un rappresentante folletto ma vi ricordo che potete confluire la rabbia sulla petizione per i malfunzionamenti che vedete in firma ;)

ati ha scritto:
Non vorrei sembrare petulante come un rappresentante folletto ma vi ricordo che potete confluire la rabbia sulla petizione per i malfunzionamenti che vedete in firma ;)

E io sono completamente daccordo, lamentarsi anche se ne abbiamo tutti i motivi per farlo,qui sul forum le lamentele da BAR non serviranno a nulla,facciamo uno sforzo tutti insieme e aderiamo alla petizione dei malfunzionamenti di questa mezza ciofeca del MySkyHD.

ragazzi mi date il link al sito sky dove ci sono le caratteristiche dei decode mysky hd con le misure?

graziee

mi hanno prestato questo decoder,
perchè ogni tanto mi dice "controllare il segnale dalla parabola".
così il cavo lo inserisco nell'altra entrata e tutto torna regolare.
che cosa può essere??
questo lo fa già da un po di tempo e lo ha sempre fatto.
grazie per i consigli.
come va impostato "l'impianto"???

Tasto prenota:

Buongiorno a tutti io ho questo problema: non riesco ad usare il tasto prenota dallepg mi dice: il disco non risponde conttattAre Sky. Volevo sapere se si tratta di un bug oppure e' un problema di chi ha sostituito il disco (come me).

acacia ha scritto:
Buongiorno a tutti io ho questo problema: non riesco ad usare il tasto prenota dallepg mi dice: il disco non risponde conttattAre Sky. Volevo sapere se si tratta di un bug oppure e' un problema di chi ha sostituito il disco (come me).

Ecco bravo ti sei risposto da solo,è proprio perchè hai sostituito il disco originale con uno che appunto non l'originale.
Mi viene da pensare che quindi hai sostituito quello del BskyB,se la risposta è si sei alla frutta anche tu, se non è il BsB allora devi chiedere nel forum...
Altrimenti e meglio che ti rimonti quello originale...:D

Indietro
Alto Basso