In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Dopo questo pseudo aggiornamento mi sta succedendo una cosa strana: nel vedere le registrazioni l'audio parte qualche secondo dopo il video. Stessa cosa se metto in pausa e poi riparto..

Dopo questo pseudo aggiornamento mi sta succedendo una cosa strana: nel vedere le registrazioni l'audio parte qualche secondo dopo il video. Stessa cosa se metto in pausa e poi riparto..

stanotte aggiornamento forzato, ho trovato il decoder sul canale 100. non vedo più i programmi registrati con mysky, ieri si vedevano. solo uno schermo blu. stessa cosa succedeva a mio padre da giovedì.
la versione è 94.011.32.
succede a qualcun altro?

stanotte aggiornamento forzato, ho trovato il decoder sul canale 100. non vedo più i programmi registrati con mysky, ieri si vedevano. solo uno schermo blu. stessa cosa succedeva a mio padre da giovedì.
la versione è 94.011.32.
succede a qualcun altro?

problema risolto forzando un nuovo aggiornamento

ciao!

Allora visto che sono ritornato al DRX890i (dopo la parentesi momentanea di quella schifezza di samsung 990V) ho deciso di riaprirlo e vedere se è cambiato qualcosa riguardo l'HardDisk...
Con mi a somma sorpresa ho trovato non più il segate ma un Wd green della serie AV-GP però sempre da 320 Giga, e allora mi son detto perchè non provare di nuovo il WD green da 2TB per vedere se è cambiato qualcosa???
Allora diciamo subito che un anomalia (la stessa) è rimasta però devo dire che non so se l'ardware non so se il firmware ma per il resto va bene molto bene.
Come dicevo resta l'anomalia del tipo che se voglio andare a fare un promemoria su un programma che il suo inizio e per esempio tra "10 minuti" ecc. ecc. quando vado a premere il tasto OK mi restituisce il solito messaggio "Disco non inserito", il tasto promemoria però funziona al contrario se andiamo ad aprire la guida tv e andiamo a selezionare il programma desiderato e in quel caso il promemoria funziona perfettamente.
Quindi che dire,che a parte questa insignificante anomalia finalmente posso usare anche sul DRX890i un l'hard disk da 2 TB cosa che prima invece non mi permetteva perchè riscontravo altri comportamenti anomali da parte del decoder.

P.s

Dimenticavo, il WD che ho montato da 2Tb e pari pari a quello che monta in origine il DRX890i e cioè sempre serie Green AV-GP.

Ultima modifica:
Rieccomi...Nuovo aggiornamento.

Dopo il cambio dell'hdmi sembravano essere spariti i problemi ma da un paio di giorni è ricominciato il solito problema.Cosa conviene fare?

A me non funziona più l'ondemand via internet da 2/3gg.
All'inizio credevo fosse un problema temporaneo ma a tutt'oggi fallisce la connessione remota... Tutto funziona e tutte le impostazioni sono come prima e ovviamente funzionava! Mah...

Ragazzi ho questo decoder, solo che essendo in ferie Avevo rimesso su per qualche giorno il vecchio Pace e sfiga vuole che poche ore dopo sia uscito il messaggio " funzioni mysky nn attive" ho chiamato e mi han detto che hanno mandato un impulso ( aggiornamento sw del BSkyB) vero? E trovando invece il pace in funzione han sospeso le funzioni mysky esatto?
La domanda è se rifaccio il pairing con il vecchio pace per potermi vedere le vecchie registrazioni che ho li da un secolo faccio danni?

Non fai danni, pero' da circa un mese Sky non permette piu di fare il pairing con un decoder non associato all abbonamento. Prova e facci sapere come va. Io ho provato con un My Sky HD non associato al mio abbonamento e purtroppo non mi funziona piu.

Non fai danni, pero' da circa un mese Sky non permette piu di fare il pairing con un decoder non associato all abbonamento. Prova e facci sapere come va. Io ho provato con un My Sky HD non associato al mio abbonamento e purtroppo non mi funziona piu.

Sono diventati malefici :sad:
A me è successo oggi, 10 gg fa fatto il pairing e tutto ok, oggi han bloccato tutto anche a me e nienta da fare vecchio pace defunto.

Una domanda sul BSkyB dopo un pò che non lo usavo è sparito lo scelti per te qualcuno sa se compare in automatico di nuovo quando scarica?
Non solo nn ho i contenuti ma mi manca propio la voce dal menu a tendina dell'ondemand.

A me non funziona più l'ondemand via internet da 2/3gg.
All'inizio credevo fosse un problema temporaneo ma a tutt'oggi fallisce la connessione remota... Tutto funziona e tutte le impostazioni sono come prima e ovviamente funzionava! Mah...

stesso problema, stasera provo a forzare un reset.
tu hai novità?

Stavo leggendo sul forum che oggi si è aggiornato il Pace. Quando arriverà il nuovo sw su questo decoder?

Speriamo possa risolvere un bel pò di bug :eusa_whistle:

Ercolino ha detto che i vari software sono in arrivo. Ho provato ad aggiornare il mio Samsung manualmente ma ancora niente. Sembra per oggi si e aggiornato solo il Pace. Hai provato a farlo manualmente ?

Allora solo il Pace per oggi. Speriamo che il Nuovo Software per gli altri decoder arriva domani.

Indietro
Alto Basso