In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

A me non funziona più l'ondemand via internet da 2/3gg.
All'inizio credevo fosse un problema temporaneo ma a tutt'oggi fallisce la connessione remota... Tutto funziona e tutte le impostazioni sono come prima e ovviamente funzionava! Mah...

Stessa cosa anche a me ma me ne sono accorto solo ora.

Speriamo che l'aggiornamento il decoder abbia un bel boost prestazionale perché attualmente è insostenibile e vergognoso (soprattutto se confrontato con l'altro che ho in casa, Pace 865).

Nuovo aggiornamento:

Versione hw: BSB-CB0D05
Versione SW: 105.020.3f
Versione epg: PDL1.7_61.0.8.28
Versione driver: 0.2.106

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Nuovo aggiornamento:

Versione hw: BSB-CB0D05

Appena fatto aggiornamento manuale:

Versione hw: BSB-CB0D04
Versione sw: 105.020.3f

È normale che la versione hw sia rimasta invariata dopo l'aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Appena fatto aggiornamento manuale:

Versione hw: BSB-CB0D04
Versione sw: 105.020.3f

È normale che la versione hw sia rimasta invariata dopo l'aggiornamento?

L'hardware è sempre quello....o hai un myskyhd transformers? :D

@seven: notato qualcosa di nuovo?

:D
No l'hw ovviamente non cambia da aggiornamento ad aggiornamento. Però nel thread del p990v ho segnalato anche l'aggiornamento del mio decoder, ma qualcuno ha scritto che a parità di decoder la versione software era diversa, per cui qui (a casa dei miei) su questo decoder, ho specificato anche la versione hardware. :) ;)
E' plausibile che se qualcuno ha hardware leggermente differente, ma stesso decoder, si ritrovi con software differenti.

l'unica cosa che mi sono accorto che hanno risolto il bug della registrazione manuale.

appena aggiornato anch'io...l'esplorazione del menù My e della sezione ondemand sempre un po più fluida di prima, per il resto non mi pare sia cambiato nulla ;)

appena aggiornato anch'io...l'esplorazione del menù My e della sezione ondemand sempre un po più fluida di prima, per il resto non mi pare sia cambiato nulla ;)

Concordo.

Inoltre...
1- bug orari registrazioni manuali risolto
2- nuova schermata in caso di mancanza di segnale. Adesso il sistema ti dà due opzioni: premi tasto rosso per resettare decoder (ottima); premi tasto verde per test frequenze
3- bug interattivo F1 risolto (ora entra senza problemi)

Si potrebbe cambiare il titolo della discussione inserendo la nuova versione del sw... Che ne dite?

La sezione ondemand via internet sembra piu' veloce .. bug registrazione manuale risolto .. qualcuno sa se il bug dell'avanti-indietro di un programma registrato e' stato risolto ?

Versione hw: BSB-CB0D02

Questi sono i dati del mio mysky

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Chiedo scusa se la domanda è banale... ma l'aggiornamento è automatico se il box è collegato alla rete elettrica anche senza essere acceso?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non so se definirlo bug o un aggiornamento a cavolo fatto da loro :D

praticamente se premo ok in un canale calcio (ed essendo abbonato calcio)mi rimanda al servizio primafila come se non fossi abbonato al calcio,invece se premo tasto registra no.

Ho notato un'altra cosa dopo l'aggiornamento...i canali101/102/103 sono stati sostituiti con quelli del DTT, mentre per i mediaset rimangono quelli via SAT...

Ho notato un'altra cosa dopo l'aggiornamento...i canali101/102/103 sono stati sostituiti con quelli del DTT, mentre per i mediaset rimangono quelli via SAT...

Da cosa si capisce? Quindi vuol dire che quando faranno programmi criptati (es. NCIS e NCIS L.A.) saranno visibili anche sul 101, 102 e 103 e non sarò obbligato ad utilizzare la DK, giusto?

Si vede perche schiacciando il tasto imsul telecomando viene fuori DTT, comunque ovviamente per visionare quei canali serve lo stesso la digitalkey, infatti sono l'esatta copia di quelli presenti sul 5001/5002/5003...

Indietro
Alto Basso