In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

ma perchè mi sta capitando che quando metto in registrazione un programma ( esempio doctor who su rai 4 che ci sarà sabato 23 novembre) sul digitale terrestre, il giorno dopo me lo trovo sistematicamente eliminato? Ossia non c'è più traccia di quella mia richiesta di registrare quel determinato evento???
Mi succede solo con il DTT

ma perchè mi sta capitando che quando metto in registrazione un programma ( esempio doctor who su rai 4 che ci sarà sabato 23 novembre) sul digitale terrestre, il giorno dopo me lo trovo sistematicamente eliminato? Ossia non c'è più traccia di quella mia richiesta di registrare quel determinato evento???

Hai provato con la registrazione manuale ?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

salve .... c'è un modo per fermare il disco di questo decoder, ce l'ho da più di un anno ma il disco gira quasi sempre, ora l'ho posizionato nella stanza da letto e mi piacerebbe spegnerlo senza agire sul tastino frontale che lo chiude completamente

L'unico modo è spegnerlo tenendo premuto a lungo il pulsante frontale. Il disco deve poter girare per tutte le funzioni che deve svolgere. On demand scelti per te, replay istantaneo, e se non lo sapete, pure l'EPG (a chi non ci crede, suggerisco di staccare il disco e poi vedre che succede alla guida ai programmi). Poi lo sanno tutti che meno volte accendi e spegni il disco, più anni dura. Io ho lo stesso decoder e per sentir girare il disco devo appoggiare l'orecchio sul coperchio. sicuro non sia la ventola, che comunque non è molto rumorosa?

il bug era proprio quello ,cioè per far tornare il segnale dovevi almeno spegnerlo (stand-by )il decoder....mentre ora capita molto meno e basta cambiare canale e tutto torna a posto(in realtà è sempre successo ai mysky( anche i precedente pace e samsung) che saltuariamente appariva il mess. ma bastava premere e ripremere e tornava a posto

Scusate mi sono dimenticato la citazione del post.....di RoyalPains

forse è andata via la corrente questa notte? quindi il decoder si è solo riavviato

No ho il pc sotto ups e se va via la corrente lui parte con dei bei fischi.
Ho anche una sveglia sul comodino che se va via la corrente si mette a lampeggiare. Inoltre router acceso ed era a posto .
Immagino comunque che siano i soliti aggiornamenti che fanno ogni tanto ...
Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

E' capitato anche a me, non solo su canali del digitale terrestre, ma anche sui mediaset e di recente anche su MTV HD.

Con la registrazione manuale il problema dovrebbe essere aggirato, certo che la scomodità rimane.

Ma solo a me sta capitando da 2 giorni che la mattina mi trovo il decoder totalmente spento senza nessuna lucina sul display? Poi appena schiaccio il pulsante di accensione riappaiono la luce di stand by e di connessione a internet.

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

A qualcuno succede che all'accensione il telecomando non funzioni per un paio di minuti durante i quali premi un tasto e il mysky fa tutt'altra cosa?

Indietro
Alto Basso