In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Buon pomeriggio a tutti.
Anch'io sto subendo lo stesso problema.

Nel weekend accendendo il decoder per vedere le Olimpiadi, canali 206 e seguenti, ho trovato il decoder impallato sulla solita videata dell'altra volta: LINK

Ci risiamo... :mad:

Ieri sera, volevo essere sicuro che registrasse la puntata di "The Following" per cui pochi minuti prima dell'inizio sintonizzo il decoder... solita videata... rifaccio il test col VERDE... riaggancia il segnale e inizia la registrazione... :icon_rolleyes:
Partita la registrazione, faccio un giro sugli altri canali... UNICI CANALI VISIBILI: Sky Uno +1 (Un principe tutto mio :eusa_shifty:) e Discovery Channel (Virus antizombie e balle varie...:eusa_wall:). Tutti gli altri, Sky Sport compreso, tutti bloccati... e li vedevo fino a un minuto prima!! :sad::sad:
Ovviamente non potevo rifare il test perché mi avrebbe cancellato la registrazione in corso...

Che si fa in queste situazioni?
L'impianto è a posto... e da settembre scorso non aveva più avuto problemi... il multivision nell'altra stanza funziona...
Siamo alle solite... lo spegni e riaccendi risolve il problema, fino alla volta successiva... ma le registrazioni programmate rischiano di saltare.

Io il tecnico a casa non lo voglio e non lo prenoto... perché dovrei pagare per un intervento su un problema non mio??
Ma è questo il servizio di Sky??
Voi che fate??

Un saluto a tutti voi!
LucaB76

Non fare nulla ed abbia pazienza svaniranno.
A me lo fa su foxlife i canali discovery sky uno e skytg24
Faccio un test canale e ritorna il segnale altrimenti nada neanche se stacco ed attacco la spina.
Credo che siano pasticci che fanno loro con frequenze o impulsi che incasinano il decoder che di suo ha qualche bug.
In 7 mesi me lo fatto 2 volte 2/3gg ogni volta e magicamente poi svanisce...quindi nn cambiare decoder o spendere soldi con tecnici se questo è il problema il fatto che a molti che hanno questo decoder, compaia negli stessi giorni vorrà dire qualcosa :D
Unico dettaglio i canali che vanno in assenza segnale sono quelli dove ho un segnale di suo meno potente, tipo 6/7 di voto contro i vari 7/8 degli altri.

volevo sapere anche voi che utilizzate il myskyhd drx 890 avete problemi a volte di microblocchi durante la visione del canale con dei scubettamenti di visione di 2 secondi a fermo immagine? io ho un drx 892 e ho questi problemi volevo sapere gentilmente se lo fa anche a voi e se avete a volte problemi di nessun segnale a volte quando si cambia canale

Stanotte avevo una replica in registrazione, registrata parzialmente e nel motivo "aggiorn SW" ed effettivamente il mysky era sul 100 appena acceso.
Eppure il numero SW è sempre lo stesso, boh.

Ah i problemi avuti giorni fa su assenze segnale a manetta svaniti come l'altra volta a riprova che ogni tanto fan casini loro con impulsi vari.

Pure io trovato il dec sul 100 ..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

succede solo a me che,dall'ultimo aggiornamento,bastano quattro gocce d'acqua o addirittura cielo coperto e addio canali hd??

Aggiornato!

BSB-CB0D04
112.015.47
PDL2.0_66.0.6.4.5

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Aggiornato!

BSB-CB0D04
112.015.47
PDL2.0_66.0.6.4.5

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Allora sono solo io quello diverso! Cmq ecco qua
rapy5ebu.jpg