In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

L'unica cosa che ho notato è che adesso è possibile sintonizzare i canali di LT multimedia, Alice Marcopolo e Nuvolari.

Hanno sistemato il problema in wifi con il technicolor di fastweb?
O continua a riavviare il router?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per chi riscontrava il problema del riavvio del router (wifi), sembra che sia risolto ora.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ecco una cosa l'ho notata, mai avuto problemi con la digital key, dopo questo aggiornamento, ad esempio italia uno hd riesco a vederlo soo a quadretti,
nonostante abbia livello e qualità del segnale al 100 %... E' capitato in passato che se per vari motivi la potenza o la qualità del segnale di un mux scendeva avevo molti piu problemi con la digital key rispetto al decoder integrato della tv... però quando hai il segnale di un mux con potenza e qualità entrambe al 100 % non riesco a concepire come possa essere che la digital key "simula" un segnale troppo debole... forse piu che un problema di segnale con questo nuovo aggiornamento c'è qualche bug che crea queto genere di problemi, almeno sotto il punto di vista digital key....

Ragazzi dopo due anni di onorato servizio il MyskyHD inizia a darmi alcuni problemi. Spegnimenti improvvisi,blocchi sulla Mytv,menù ecc,ritardi sui comandi.
Cosa mi consigliate di fare? La sostituzione casomai è gratuita?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno ha avuto l'occasione di usare sia questo modello (si tratta del V8?) che quello successivo DRX 892 (che è il V9?)?
Io ho quello successivo V9 ma è capitato a un utente del forum che Sky al posto di quello non funzionante V9 gli a dato il V8.
A me spiacerebbe una cosa simile già dal punto di vista estetico, ma almeno mi dite che questo V8 come funzionameno e affidabilità non è peggio del V9?

Ieri sera sono uscito verso le 20.30 .. tornato alle ore 01.30 ho trovato il dec sul 100 ..capitato ad altri?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Potresti aver avuto un'interruzione di corrente? Oppure il decoder ha tentato di aggiornarsi (senza fare nulla o riscrivendo lo stesso firmware se non ne hanno messo uno nuovo).

Potresti aver avuto un'interruzione di corrente? Oppure il decoder ha tentato di aggiornarsi (senza fare nulla o riscrivendo lo stesso firmware se non ne hanno messo uno nuovo).

Interruzione di corrente credo di no .. credo di piu' nell'aggiornamento software .. pero' di solito quando partono a caso .. partono verso le 4-6 di mattina mi pare ...

per curiosità io ho il drx892i da 500 gb e ho problemi ogni tanto di falso errore di segnale durante il cambio canali nonostante ho parabola con segnale al massimo, lo riscontrate anche voi tale errore durante il cambio canale con il vostro drx890 ogni tanto ?

No,almeno per la mia esperienza,come ho scritto in un altro post io ho 890 la mia fidanzata 892 da 500gb,a me non ha mai dato segnale assente a lei SEMPRE dal primo giorno.
Anche lei segnale e impianto al max.

Salve a tutti. Scrivo perché sono abbastanza stanco dei comportamenti anomali del mio decoder MySky HD e visto che si tratta proprio di un DRX890i-c magari è relativo al firmware o qualcosa di simile. Il problema è presto detto: pur avendo segnali e qualità entrambi praticamente al massimo, ogni tanto, quando guardo un canale HD (non uno in particolare, ma dagli Sky Uno ai Discovery...), soprattutto mentre ne registro un altro, le immagini si bloccano frequentemente con dei freeze e degli squadrettamenti tipici da mancanza di segnale. Inutile dire che il cielo è sereno e il segnale è sempre al massimo. Qualcuno mi sa dire se c'è qualche bug o qualche problema? Leggevo nel forum che alcuni hanno risolto alcuni problemi simile cambiando l'alimentatore con uno sovradimensionato. Potrebbe essere il caso anche per questo tipo di MySky HD?
Vi ringrazio anticipatamente.

Salve a tutti. Scrivo perché sono abbastanza stanco dei comportamenti anomali del mio decoder MySky HD e visto che si tratta proprio di un DRX890i-c magari è relativo al firmware o qualcosa di simile. Il problema è presto detto: pur avendo segnali e qualità entrambi praticamente al massimo, ogni tanto, quando guardo un canale HD (non uno in particolare, ma dagli Sky Uno ai Discovery...), soprattutto mentre ne registro un altro, le immagini si bloccano frequentemente con dei freeze e degli squadrettamenti tipici da mancanza di segnale. Inutile dire che il cielo è sereno e il segnale è sempre al massimo. Qualcuno mi sa dire se c'è qualche bug o qualche problema? Leggevo nel forum che alcuni hanno risolto alcuni problemi simile cambiando l'alimentatore con uno sovradimensionato. Potrebbe essere il caso anche per questo tipo di MySky HD?
Vi ringrazio anticipatamente.

Benvenuto a bordo....sei nella mia medesima situazione,cosi come quella di tanti altri.
Non esiste statistica su quanti abbiano trovato REALE giovamento nel sostituire l'alimentatore o che altro,alcuni lo hanno fatto e non è cambiato un bel niente....io non l'ho fatto.
Il problema è a monte...sono proprio i DECODER SKY.
Ma non ti rattristare piu' di tanto c'è chi sta peggio,perchè il modello successivo 892 è ancora peggio visto che invece dei freeze ha la schermata blu di assenza segnale piu' gli squadrettamenti continui che noi non abbiamo...per non parlare dei Samsung poi...

Benvenuto a bordo....sei nella mia medesima situazione,cosi come quella di tanti altri.
Non esiste statistica su quanti abbiano trovato REALE giovamento nel sostituire l'alimentatore o che altro,alcuni lo hanno fatto e non è cambiato un bel niente....io non l'ho fatto.
Il problema è a monte...sono proprio i DECODER SKY.
Ma non ti rattristare piu' di tanto c'è chi sta peggio,perchè il modello successivo 892 è ancora peggio visto che invece dei freeze ha la schermata blu di assenza segnale piu' gli squadrettamenti continui che noi non abbiamo...per non parlare dei Samsung poi...

Ciao, il problema comune di questo decoder è che normalmente questi blocchi si verificano in live e non se si fa il timeshift o si riguarda il canale registrato. Siccome da qualche giorno io noto dei freeze e squadrettamente sui canali hd (presenti anche nelle registrazioni) mi potete dire quale è il vostro caso? Io stasera mi vedrò leftovers in diretta su atlantic hd e segnalerò eventuali freeze e blocchi. Se lo fate anche voi possiamo capire se è il segnale sky o il decoder.

Ciao, il problema comune di questo decoder è che normalmente questi blocchi si verificano in live e non se si fa il timeshift o si riguarda il canale registrato. Siccome da qualche giorno io noto dei freeze e squadrettamente sui canali hd (presenti anche nelle registrazioni) mi potete dire quale è il vostro caso? Io stasera mi vedrò leftovers in diretta su atlantic hd e segnalerò eventuali freeze e blocchi. Se lo fate anche voi possiamo capire se è il segnale sky o il decoder.

E' il nostro cavallo di battaglia: i blocchi o i freeze ci sono solo in live HD in timeshift modalità in cui guardiamo i reg,quelli in pausa o onDemand NESSUN blocco o freeze.
Almeno fino ad ora e io ce l'ho da 2 anni testato in tutto e per tutto.

Confermo anche io. Gli squadrettamenti ci sono solo in live e sui canali HD. Basta infatti mettere in pausa il canale per poi vederlo in differita di qualche minuto e tutto sparisce. Una cosa che ho notato è che spostando il decoder in una posizione più ventilata ( prima era direttamente sopra all'ampli) le cose sembrano migliorare. Sarà un problema di surriscaldamento? Che potrebbe anche coincidere con l'aumento del carico computazionale quando si registra e si guada un altro programma.
Ciao

Pietro

Confermo anche io. Gli squadrettamenti ci sono solo in live e sui canali HD. Basta infatti mettere in pausa il canale per poi vederlo in differita di qualche minuto e tutto sparisce. Una cosa che ho notato è che spostando il decoder in una posizione più ventilata ( prima era direttamente sopra all'ampli) le cose sembrano migliorare. Sarà un problema di surriscaldamento? Che potrebbe anche coincidere con l'aumento del carico computazionale quando si registra e si guada un altro programma.
Ciao

Pietro

I problemi di questi giorni si vedono anche in differita

Il mio continua ad avere solo (si fa per dire) problemi di microblocchi,nessuno squadrettamento...almeno fino ad ora (2 anni).

Ieri sera ho ri-visto L'Ultimo Samurai e ci sono stati 3 microblocchi,poi ho visto 2 Film in Ondemand zero assoluto.

Indietro
Alto Basso