elettt
Digital-Forum Platinum Master
L'unica cosa che ho notato è che adesso è possibile sintonizzare i canali di LT multimedia, Alice Marcopolo e Nuvolari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti aver avuto un'interruzione di corrente? Oppure il decoder ha tentato di aggiornarsi (senza fare nulla o riscrivendo lo stesso firmware se non ne hanno messo uno nuovo).
Salve a tutti. Scrivo perché sono abbastanza stanco dei comportamenti anomali del mio decoder MySky HD e visto che si tratta proprio di un DRX890i-c magari è relativo al firmware o qualcosa di simile. Il problema è presto detto: pur avendo segnali e qualità entrambi praticamente al massimo, ogni tanto, quando guardo un canale HD (non uno in particolare, ma dagli Sky Uno ai Discovery...), soprattutto mentre ne registro un altro, le immagini si bloccano frequentemente con dei freeze e degli squadrettamenti tipici da mancanza di segnale. Inutile dire che il cielo è sereno e il segnale è sempre al massimo. Qualcuno mi sa dire se c'è qualche bug o qualche problema? Leggevo nel forum che alcuni hanno risolto alcuni problemi simile cambiando l'alimentatore con uno sovradimensionato. Potrebbe essere il caso anche per questo tipo di MySky HD?
Vi ringrazio anticipatamente.
Benvenuto a bordo....sei nella mia medesima situazione,cosi come quella di tanti altri.
Non esiste statistica su quanti abbiano trovato REALE giovamento nel sostituire l'alimentatore o che altro,alcuni lo hanno fatto e non è cambiato un bel niente....io non l'ho fatto.
Il problema è a monte...sono proprio i DECODER SKY.
Ma non ti rattristare piu' di tanto c'è chi sta peggio,perchè il modello successivo 892 è ancora peggio visto che invece dei freeze ha la schermata blu di assenza segnale piu' gli squadrettamenti continui che noi non abbiamo...per non parlare dei Samsung poi...
Ciao, il problema comune di questo decoder è che normalmente questi blocchi si verificano in live e non se si fa il timeshift o si riguarda il canale registrato. Siccome da qualche giorno io noto dei freeze e squadrettamente sui canali hd (presenti anche nelle registrazioni) mi potete dire quale è il vostro caso? Io stasera mi vedrò leftovers in diretta su atlantic hd e segnalerò eventuali freeze e blocchi. Se lo fate anche voi possiamo capire se è il segnale sky o il decoder.
Confermo anche io. Gli squadrettamenti ci sono solo in live e sui canali HD. Basta infatti mettere in pausa il canale per poi vederlo in differita di qualche minuto e tutto sparisce. Una cosa che ho notato è che spostando il decoder in una posizione più ventilata ( prima era direttamente sopra all'ampli) le cose sembrano migliorare. Sarà un problema di surriscaldamento? Che potrebbe anche coincidere con l'aumento del carico computazionale quando si registra e si guada un altro programma.
Ciao
Pietro