Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Software aggiornato, non ho avuto ancora modo di darci un occhio approfondito, ma ho notato nel menu' Diagnostica - Dati del decoder che è apparso il "Test multivision", che rivela il secondo decoder connesso ad internet (ipotizzo per l'offerta con ambedue i decoder connessi).
Versione software: 217.007.53
Versione EPG: PDL2.2_74.0.4.13
Sarebbe la voce 'Home frequency' o è un'altra cosa?ma ho notato nel menu' Diagnostica - Dati del decoder che è apparso il "Test multivision"
In realtà tra la 112.015.47 e l'ultima versione, non ci sono stati aggiornamenti intermedi! Hanno fatto un bel balzo in avanti!Ero fermo 'solo' alla
versione sw 112.015.47....
Buono a sapersi. Pensavo di essermi perso qualcosaIn realtà tra la 112.015.47 e l'ultima versione, non ci sono stati aggiornamenti intermedi! Hanno fatto un bel balzo in avanti!![]()
Stesse sensazioni anchio.Sembra piu stabile, nel cambio canale non ho notato nessuna differenza come velocità ,nessun banner di assenza di segnale nel cambio canale veloce, la guida e l'on demaind sembrano piu veloci , a quanto sembra microblocchi sempre piu sporadici mentre non noto nessun freeze nell'immagine. Ho notato una voce nuova nel menu in configura-imposta mysky, in basso c'è la voce pulizia cache col tasto blu che serve per quando i servizi interattivi non funzionano,non so se c'era prima, io non la ricordo, cmq anche prima dell'ultimo aggiornamento non era messo cosi tanto male questo decoder rispetto al samsumg 990v che avevo prima e mi faceva impazzire.
Dimenticavo... Ho notato anche un leggero miglioramento nella qualità delle immagini, prima erano piu sfocate, ora sembrano piu luminose e più definite.
Un'altra cosaSarebbe la voce 'Home frequency' o è un'altra cosa?
Essenzialmente concordo, grandi miglioramenti di velocità non ne ho notati nell'on demand e nella guida TV, per me andavano bene già prima.Sembra piu stabile, nel cambio canale non ho notato nessuna differenza come velocità ,nessun banner di assenza di segnale nel cambio canale veloce, la guida e l'on demaind sembrano piu veloci , a quanto sembra microblocchi sempre piu sporadici mentre non noto nessun freeze nell'immagine. Ho notato una voce nuova nel menu in configura-imposta mysky, in basso c'è la voce pulizia cache col tasto blu che serve per quando i servizi interattivi non funzionano,non so se c'era prima, io non la ricordo, cmq anche prima dell'ultimo aggiornamento non era messo cosi tanto male questo decoder rispetto al samsumg 990v che avevo prima e mi faceva impazzire.
Dimenticavo... Ho notato anche un leggero miglioramento nella qualità delle immagini, prima erano piu sfocate, ora sembrano piu luminose e più definite.
Anche io ho questo decoder, anche io ho guardato la partita del Chelsea ieri sera e non ho notato nessun microblocco,freeze eccc...Ciao Ragazzi.
Ieri sera sono andato a casa di un mio amico che ha questo decoder per vedere la partita Chelsea - Tottenham su Fox Sports HD.
Purtroppo abbiamo notato i soliti Microblocchi !!
Sembra che il Nuovo Aggiornamento non abbia risolto questo problema.
Devo controllare un po meglio da me che ho il BskyB DRX892i.
Non so se lo avete notato,dopo l'ultimo aggiornamento anche se il decoder non è connesso ad internet sui canali cinema mi compare la scritta blu del restart. Lo notate anche voi?
Si.
Ho il BskyB DRX892i non connesso al internet, pero' esce il messaggio del restart.
Se premi il Tasto Blu, esce un avviso che dice se vuoi L'On Demand collega il My Sky al internet, e se non vuoi vedere piu' il messaggio premi il Tasto Rosso.
Dopo che ho premuto il rosso il messaggio del Restart non mi esce piu.