In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ho avuto questo decoder stamattina al Service in sostituzione del Pace 865 a cui era partito l'harddisk, qualcuno mi Sto arrivando! dire qual'è l'ultima versione software?

Ho avuto questo decoder stamattina al Service in sostituzione del Pace 865 a cui era partito l'harddisk, qualcuno mi Sto arrivando! dire qual'è l'ultima versione software?

Dovrebbe essere quella indicata nel titolo della discussione e cioè la ver. 112.015.47.

Allora se è quella io dovrei avere l'ultima, comunque nelle prime ore di test di questo BSkyB posso dire che è mille volte più veloce del vecchio Pace, che era diventato praticamente inutilizzabile per la sua lentezza, meno male che si è rotto il disco e me lo hanno cambiato, mi hanno cambiato anche l'alimentatore e la smart card, molto usurata.

Esiste un metodo per resettare questo decoder?
praticamente non legge la smartcard e quest'ultima funziona bene perchè l'ho provata in un altro decoder..esce scritto errore 02 verificare il corretto inserimento della smart card

Ultima modifica:
ho bisogno urgentemente del vostro aiuto perchè non so come risolvere, praticamente ho provato a fare un aggiornamento del decoder ma a quanto pare si è bloccato perchè la a video dice 15 minuti ma ne sono passati molti di più e non succede niente.. in video c'è scritto di non staccare il cavo della corrente, ma allora come risolvo?
edit: scusate se rompo... ho risolto staccando la spina , per fortuna non è successo niente.. però la smartcard non viene letta lo stesso.. si sarà rotto il decoder

Ultima modifica:
Salve, ho bisogno di alcune informazioni in merito a questo decoder BSkyB DRX890i perché essendo in possesso del samsung v990 lo sky service mi ha detto che anche pagando 69 euro mi possono dare appunto questo, cioe il v8.Piu o meno come si comporta, che problemi ha, chi lo ha in comodato cortesemente cosa mi consiglia, lo cambio o tengo il samsung? Chi può aiutarmi?

Ciao ragazzi,

Il mio decoder drx890i-c da ieri mi da l'errore "Il disco non risponde" , dopo aver provato una paio di volte a staccare e riattaccare la spina sono andato sul Risolvi online di Sky e mi suggerisce la procedura per formattare il disco.
Io ho provato diverse volte ad attaccare la spina tenendo premuto il tasto R come da procedura, ma il decoder non reagisce in nessun modo e non si accende nessuna luce verde rotante come da procedura....

Sapete se per questo modello c'è una procedura particolare per formattare? Cosa mi consigliate di fare?

ntile Cliente,

se il reset elettrico non ha risolto il problema le suggeriamo di effettuare la formattazione del disco, ricordandole che questa operazione cancellerà tutti gli eventi presenti nell’hard disk del suo decoder.

Di seguito la procedura da seguire:
- staccare la corrente al decoder

- premere il tasto R sul frontalino del decoder (con modello MySkyHD BSKYB DRX892i* premere il tasto freccia sotto tasto ok)

- ricollegare la corrente sempre tenendo premuto il tasto

- quando il led della corona verde sul frontalino del decoder comincia a girare rilasciare il tasto R e premere una volta il tasto OK dal frontalino del decoder

- La corona verde inizia a ruotare in senso antiorario fino al termine della procedura di formattazione del disco

- Attendere qualche minuto e riaccendere il decoder.
Se il problema persiste all’indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html potrà trovare tutte le modalità a sua disposizione per contattarci e verificare il corretto funzionamento del decoder.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Grazie
Pietro

Avevo un Samsung v900 ieri me lo sono fatto sostituire con questo sono rinato è il doppio più veloce e silenzioso visto che non ha ventola purtroppo per il 500 Gb la sostituzione non è gratuita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Avevo un Samsung v900 ieri me lo sono fatto sostituire con questo sono rinato è il doppio più veloce e silenzioso visto che non ha ventola purtroppo per il 500 Gb la sostituzione non è gratuita

Ciao, che problemi ti dava il samsung oltre ad essere lento, c'è l'ho pure io e mi sta facendo impazzire e mi sa che lo dovrò sostituire pure io.Questo nuovo oltre ad essere piu veloce si blocca? Va a microscatti, da schermate blu, spiattella ogni tanto?

Il Samsung era inutilizzabile da quanto era lento in tutto cambio canali navigazione nell ondemand ecc. Oltre a problemi di blocchi nelle registrazioni, chiaramente avevo anche provato a formattarlo e riportarlo alle condizioni di fabbrica ma non avevo risolto . Per pigrizia ho aspettato troppo per il cambio perché adesso è tutta un altra esperienza d'uso.

Anche schermate blu esatto

Vi capita che dopo l'aggiornamento SW il decoder rimane bloccato sullo standby ? da telecomando non riceve nessun comando.. tocca scollegare l'alimentazione di dietro e aspettare (ancora) qualche istante, baah :eusa_think:

Software aggiornato, non ho avuto ancora modo di darci un occhio approfondito, ma ho notato nel menu' Diagnostica - Dati del decoder che è apparso il "Test multivision", che rivela il secondo decoder connesso ad internet (ipotizzo per l'offerta con ambedue i decoder connessi).

Versione software: 217.007.53
Versione EPG: PDL2.2_74.0.4.13

Software aggiornato, non ho avuto ancora modo di darci un occhio approfondito, ma ho notato nel menu' Diagnostica - Dati del decoder che è apparso il "Test multivision", che rivela il secondo decoder connesso ad internet (ipotizzo per l'offerta con ambedue i decoder connessi).

Versione software: 217.007.53
Versione EPG: PDL2.2_74.0.4.13
Si è aggiornato in automatico o in manuale?

Non riesco a trovare il test multivision(forse perchè avendo l'altro decoder in sd?),comunque ho la sensazione che il menu on demand sià molto veloce e non si blocchi.

Non riesco a trovare il test multivision(forse perchè avendo l'altro decoder in sd?),comunque ho la sensazione che il menu on demand sià molto veloce e non si blocchi.
Si, penso sia per quello... o perché hai un contratto MultiVision che non richiede il secondo decoder connesso. Non saprei sinceramente.

Indietro
Alto Basso