SonyBravia
Digital-Forum Master
Ho avuto questo decoder stamattina al Service in sostituzione del Pace 865 a cui era partito l'harddisk, qualcuno mi Sto arrivando! dire qual'è l'ultima versione software?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto questo decoder stamattina al Service in sostituzione del Pace 865 a cui era partito l'harddisk, qualcuno mi Sto arrivando! dire qual'è l'ultima versione software?
ntile Cliente,
se il reset elettrico non ha risolto il problema le suggeriamo di effettuare la formattazione del disco, ricordandole che questa operazione cancellerà tutti gli eventi presenti nell’hard disk del suo decoder.
Di seguito la procedura da seguire:
- staccare la corrente al decoder
- premere il tasto R sul frontalino del decoder (con modello MySkyHD BSKYB DRX892i* premere il tasto freccia sotto tasto ok)
- ricollegare la corrente sempre tenendo premuto il tasto
- quando il led della corona verde sul frontalino del decoder comincia a girare rilasciare il tasto R e premere una volta il tasto OK dal frontalino del decoder
- La corona verde inizia a ruotare in senso antiorario fino al termine della procedura di formattazione del disco
- Attendere qualche minuto e riaccendere il decoder.
Se il problema persiste all’indirizzo http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html potrà trovare tutte le modalità a sua disposizione per contattarci e verificare il corretto funzionamento del decoder.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Ciao, che problemi ti dava il samsung oltre ad essere lento, c'è l'ho pure io e mi sta facendo impazzire e mi sa che lo dovrò sostituire pure io.Questo nuovo oltre ad essere piu veloce si blocca? Va a microscatti, da schermate blu, spiattella ogni tanto?Avevo un Samsung v900 ieri me lo sono fatto sostituire con questo sono rinato è il doppio più veloce e silenzioso visto che non ha ventola purtroppo per il 500 Gb la sostituzione non è gratuita
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si è aggiornato in automatico o in manuale?Software aggiornato, non ho avuto ancora modo di darci un occhio approfondito, ma ho notato nel menu' Diagnostica - Dati del decoder che è apparso il "Test multivision", che rivela il secondo decoder connesso ad internet (ipotizzo per l'offerta con ambedue i decoder connessi).
Versione software: 217.007.53
Versione EPG: PDL2.2_74.0.4.13
Si è aggiornato in automatico o in manuale?
Ok grazie, adesso provo pure io.Si scusami, dimenticato di specificarlo :-D in manuale, mi ero svegliato con 1 ora d'anticipo e non sapevo come ammazzare il tempo![]()
Si, penso sia per quello... o perché hai un contratto MultiVision che non richiede il secondo decoder connesso. Non saprei sinceramente.Non riesco a trovare il test multivision(forse perchè avendo l'altro decoder in sd?),comunque ho la sensazione che il menu on demand sià molto veloce e non si blocchi.