In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Ho notato questo nuovo modello sul sito di Sky.

Qualcuno lo possiede? Impressioni? Sembrerebbe derivato direttamente dal modello Sky UK.

Update del 14/08/20 By Ercolino

Versione software 513.098.22.f9
Versione EPG F3.7-47-74
Versione driver 0.1.107

img-dec-myskyhd-BSky-B-890.jpg
img-dec-myskyhd-BSKYB890-V8.jpg

(a sinistra, il BSkyB DRX890i) (a destra, il più recente BSkyB 890)

Ultima modifica di un moderatore:
foxtre ha scritto:
Ho notato questo nuovo modello sul sito di Sky.

Qualcuno lo possiede? Impressioni? Sembrerebbe derivato direttamente dal modello Sky UK.

Se ne parla qui .

c' è l' avevo fino a 2 giorni fa , lo sostituito con ul samsung 990v . esteticamente superiore il samsung , lo sostituito perchè credevo che fosse difettatto , in quanto squadrettava con la digital key , ma alla fine anche con il samsung squadretta , perke i tuner non sono sensibili .

MicFdL ha scritto:
Potete postarmi una lista con i decoder myskyHD che passano ora e con le relative capacità di HDD !?!?
ps: devo ricevere un nuovo myskyhd a Luglio, con quale modello potrei ritenermi maggiormente soddisfatto secondo voi?? (vengo da un Pace TDS865NS)
Mille GRAZIE

2 giorni fa quando ero allo sky service , a cambiare il mio decoder . ai tecnici che venivano per ritirare i decoder da installare , davano a tutti il nuovo modello bskyb 890 . infatti sabato all' installazione hanno portato il byskyb a me , che poi ho cambiato con il samsung 990v.

antonio10 ha scritto:
2 giorni fa quando ero allo sky service , a cambiare il mio decoder . ai tecnici che venivano per ritirare i decoder da installare , davano a tutti il nuovo modello bskyb 890 . infatti sabato all' installazione hanno portato il byskyb a me , che poi ho cambiato con il samsung 990v.

Esteticamente non mi sembra il massimo il bskyb!! Ma hanno entrambi hard disk da 320gb?? (tanto alla fine questi "cosi-box" standardizzati da sky , oltre a differenze di estetica e capacità HDD sono tutti uguali)

Per fare una cosa fatta bene potevano lasciarcelo con il firmware della versione inglese il bskyb visto che c'erano ahahah :D

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Esteticamente non mi sembra il massimo il bskyb!! Ma hanno entrambi hard disk da 320gb?? (tanto alla fine questi "cosi-box" standardizzati da sky , oltre a differenze di estetica e capacità HDD sono tutti uguali)

esteticamente è davvero brutto , anche per questo lo sostituito con il samsung 990v . si hanno entrambi hdd da 320 gb , non ci sono tante differenza tra di loro .

antonio10 ha scritto:
esteticamente è davvero brutto , anche per questo lo sostituito con il samsung 990v . si hanno entrambi hdd da 320 gb , non ci sono tante differenza tra di loro .

avevi ragione ! mi è appena arrivato il bskyb ma è OSCENO!! Cosa posso inventarmi per farmelo cambiare???:D

MicFdL ha scritto:
avevi ragione ! mi è appena arrivato il bskyb ma è OSCENO!! Cosa posso inventarmi per farmelo cambiare???:D

chiama sky , e di che hai qualche problema . poi vai allo sky service , e li ci vuole **** .
io ne ho avuto molto ...:D

ti spiego :
io pensavo che il mio modello fosse davvero difettato , e quindi vado allo sky service e gli dico il problema .
io : '' il mio decoder , mi squadretta sui canali del dtt''
sky service : '' ma il suo segnale e forte ? perke se no la sky digital key non fuzniona ''

inizia a provarlo lui , sull' antenna dello sky service e funziona !
io gli dico di fare la ricerca , la fa e aspetto un quarto d' ora , dopo che è finita di fare la ricerca , preme tun tasto sbagliato e cancella tutta la lista canali . si scoccia di rifarla di nuovo e mi dici , vabbe te lo cambio ! :D

mentre mi sto prendendo il mio nuovo decoder , mi ferma e mi dici '' STOP '' , e io gli dico chiedo il motivo , lui mi dice in quanto il tecnico era venuto il giorno 11/06 , e il decoder lo vengo a cambiare il 13/06 , l' ordine di lavoro ancora non è scaduto e il sistema sky , non permette di fare la sostituzione e mi dice di ritornare fra 2 ore . ritorno dopo 2 ore , me lo sostituisce e midice che il mio decoder funzionava perfettamente .

:D

antonio10 ha scritto:
chiama sky , e di che hai qualche problema . poi vai allo sky service , e li ci vuole **** .
io ne ho avuto molto ...:D

ti spiego :
io pensavo che il mio modello fosse davvero difettato , e quindi vado allo sky service e gli dico il problema .
io : '' il mio decoder , mi squadretta sui canali del dtt''
sky service : '' ma il suo segnale e forte ? perke se no la sky digital key non fuzniona ''

inizia a provarlo lui , sull' antenna dello sky service e funziona !
io gli dico di fare la ricerca , la fa e aspetto un quarto d' ora , dopo che è finita di fare la ricerca , preme tun tasto sbagliato e cancella tutta la lista canali . si scoccia di rifarla di nuovo e mi dici , vabbe te lo cambio ! :D

mentre mi sto prendendo il mio nuovo decoder , mi ferma e mi dici '' STOP '' , e io gli dico chiedo il motivo , lui mi dice in quanto il tecnico era venuto il giorno 11/06 , e il decoder lo vengo a cambiare il 13/06 , l' ordine di lavoro ancora non è scaduto e il sistema sky , non permette di fare la sostituzione e mi dice di ritornare fra 2 ore . ritorno dopo 2 ore , me lo sostituisce e midice che il mio decoder funzionava perfettamente .

:D

Allora me lo tengo...
Speravo "oltre all'aspetto estetico" avesse un hard disk piu grande visto che ormai è più di un anno che fanno modelli da 320gb. Nelle specifiche tecniche non riesco a trovare alcuna voce in riferimento a ciò...
Poi ha tre porte usb "a cosa servono proprio non so"...
L' unica cosa buona è quella di esser testato e prodotto dagli inglesi "molto piu affidabili di noi penso"
In ultimo...in quanto a "rumori" qual'è più silenzioso tra il bskyb e il samsung?? sempre se ci son differenze... Grazie gentilissimo

giuseppemic ha scritto:
L'ho trovata io è da 320 gb

CHE PECCATO (un anno e non è cambiato niente :( ) ma come si spiega che su ebay si trovano a 1TB ?? aperti e cambiati HDD?? e poi come fanno ad averne per venderli ... MAFIA!!

Antonio10.

Devo andare nello Sky Service ad Aversa per fare la sostituzione del mio Samsung 990V, perche' si e completamente bloccato il disco.

Ma secondo te, mi daranno anche a me il BskyB 890 ?

Grazie.

ma questo nuovo my sky hd, in quanto a dimensioni (mi interessa sopratutto l' altezza) e' uguale al samsung??????

Nic Vito ha scritto:
Antonio10.

Devo andare nello Sky Service ad Aversa per fare la sostituzione del mio Samsung 990V, perche' si e completamente bloccato il disco.

Ma secondo te, mi daranno anche a me il BskyB 890 ?

Grazie.

io sono andato a quello di casoria (zona cittadella) , e come decoder di sostituzione davano il samsung 990v a tutti . il byskyb 890 solo per i nuovi abbonati .

paolo5100x ha scritto:
ma questo nuovo my sky hd, in quanto a dimensioni (mi interessa sopratutto l' altezza) e' uguale al samsung??????

NO !

è molto + alto , ed è bruttissimo esteticamente .

antonio10 ha scritto:
NO !

è molto + alto , ed è bruttissimo esteticamente .

....azzzzz io sto aspettando la chiamata del tecnico, come mi comporto se il tecnico mi propina questo modello??????

Ragazzi.

Sono riuscito a trovare questa foto su E-Bay del BskyB 890.

http://cgi.ebay.it/MYSKY-DECODER-MY-SKY-3D-BSKYB-DRX890i-1TB-DIGITAL-KEY-/280696955381?pt=Decoder_Satellitari_e_Digitali_Terrestri&hash=item415ad7a1f5

Non si vede tanto bene.

Antonio10.

Allora se vado allo Sky Service, posso domandare se mi danno il BskyB 890 ??

Ho avuto 2 Samsung 990V e per me non vanno tanto bene - :crybaby2:

paolo5100x ha scritto:
....azzzzz io sto aspettando la chiamata del tecnico, come mi comporto se il tecnico mi propina questo modello??????

penso che te lo devi prendere per forza .

Indietro
Alto Basso