In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Risolto Problema

Buzzlight ha scritto:
Salve, sono nuovo e vorrei subito chiedere un parere:
da qualche settimana i miei decoder vanno in blocco, dopo un paio d'ore di funzionamento, nn rispondono + ai comandi, l'unico modo è staccare l'alimentazione.
Ne ho cambiato 4, DICONSI QUATTRO (due samsung e due bskyb) e tutti hanno lo stesso problema. Ho cambiato anche l'alimentatore e la ciabatta, pensando ad un problema di alimentazione, fatto gli aggiornamenti, ma niente cmq si bloccano.
Ora, nn potrebbe essere l'illuminatore o la smart card????
Possibile che 4 su 4 decoder siano fallati?:eusa_wall:
In attesa...:icon_rolleyes:

:icon_bounce: RISOLTO IL PROBLEMA CAMBIANDO PER LA SECONDA VOLTA L'ALIMENTATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

A qualcuno capita questa cosa?
Ogni tanto l'immagine mi va per un secondo come al rallentatore e poi riprende normale
Mi capita piuttosto spesso
Me lo fa solo il decoder sky, nessun altro degli apparati collegati al tv (samsung U40D6000) mi da questo problema

ati ha scritto:
Non ho niente da recriminare al bskyb, solo l' "assenza di segnale" che accade troppo spesso nonostante la barra di qualità e segnale sia piena. Speriamo che con l'avvento della nuova epg sistemino anche questa cosa ;)

ragazzi da quando ho il BskyB ho diversi e fastidiosissimi problemi
a) assenza di segnale (specialmente sui canali hd), nonostante la barra di qualità e segnale sia piena e le frequenze tutte verdi con voti 8
per ovviare al problema devo andare avanti con il tasto del telecomando e poi indietro e tutto si vede oppure attendere circa 5 secondi (ma è fastidioso fare questa operazione)

b) a volte se clicco due volte con la freccia in alto del telecomando, il decoder va in pausa (mistero)

c) a volte se premo la i (di info) del telecomando, mi torna indietro al canale che stavo vedendo prima (come la funzione <P>)

ovviamnete ho forzato due volte l'aggiornamneto software
ma tutto come prima
che cosa mi suggerite?
ovviamente al servizio tecnico di sky nons anno che dire e mi hanno detto di rivolgermi ad uno skyservice

(per la cronaca è il terzo decoder che cambio)

Confermato da caspio ed ercolino: il nostro bskyb verrà aggiornato alla nuova epg HD a partire da giovedi 16 febbraio 2012 !! In questi giorni che ci separano dalla data prefissata possiamo solo rosicare nel vedere aggiornati tutti i modelli samsung!! Buon'attesa a tutti!!:D

MicFdL ha scritto:
Confermato da caspio ed ercolino: il nostro bskyb verrà aggiornato alla nuova epg HD a partire da giovedi 16 febbraio 2012 !! In questi giorni che ci separano dalla data prefissata possiamo solo rosicare nel vedere aggiornati tutti i modelli samsung!! Buon'attesa a tutti!!:D
Aspetteremo... e poi godremo :D

Ma che' pensa rinevica di nuovo quindi sinceramente meglio che per il bsky ìb la nuova epg arriva il 16 almeno ho tutto il tempo :happy3:

luna75 ha scritto:
Ma che' pensa rinevica di nuovo quindi sinceramente meglio che per il bsky ìb la nuova epg arriva il 16 almeno ho tutto il tempo :happy3:

anche da me ci sono 70-80 cm di neve e sta nevicando la parabola l'ho pulita 4 volte :D altrimenti pure io ero senza segnale ;)

Ma perchè prima i Samsung? A me a Ottobre quando mi hanno mandato questo BSkyB dissero che era il modello più recente attualemnte disponibile, più nuovo anche dei Samsung.

Qual è il modello più recente di tutti, lo sapete?

carme7o ha scritto:
Ma perchè prima i Samsung? A me a Ottobre quando mi hanno mandato questo BSkyB dissero che era il modello più recente attualemnte disponibile, più nuovo anche dei Samsung.

Qual è il modello più recente di tutti, lo sapete?
Il nostro :)
E'anche il più silenzioso

Ti sbagli i bskyb e il migliore aggiornano prima i samsunge perche' sky e ' alleata con samsung

marcobremb ha scritto:
Il nostro :)
E'anche il più silenzioso
Quoto,fino ad ora il migliore decoder che abbia mai avuto ;) Ma il titolo del thread non è sbagliato? Non verrà aggiornato dal 16 il BskyB?

Ultima modifica:
luna75 ha scritto:
aggiornano prima i samsunge perche' sky e ' alleata con samsung

esatto ;)
sul fatto che sia migliori il bskyb oltre che e' piu' silenzioso del samsung sono uguali

Mah secondo me hanno aggiornato prima il samsung perchè aveva molti più problemi....il bskyb ha solo il problema dell"'assenza segnale" :D

Indietro
Alto Basso