In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Guido23 ha scritto:
al momento , il nuovo aggiornamento non è stato ancora rilasciato e quindi ti consiglio di aspettare

ok aspettero'allora, grazie!

a buon rendere, alla prossima guido.

Selezionando ON sulla voce evidenzia HD nativo cosa cambia visivamente nelle info? E' una funzione utile?

Grazie

metalalby ha scritto:
Selezionando ON sulla voce evidenzia HD nativo cosa cambia visivamente nelle info? E' una funzione utile?

Grazie
A me non è mai cambiato nulla :icon_rolleyes:

marko-18 ha scritto:
A me non è mai cambiato nulla :icon_rolleyes:
Però se la funzione fosse veramente implementata sarebbe utile almeno sapresti quando stai vedendo qualcosa in HD nativo o no ;)

Ragazzi, come vi trovate con questo decoder? Io ho il Samsung ma onestamente non ne posso più per lentezza e problemi vari...

Qualcuno che arriva da Samsung e può quindi fare un paragone circa velocità cambio canali, velocità nei menù, qualità video, sensibilità tuner etc etc...

(esteticamente so che è bruttino ma non mi interessa dato che ce l'ho chiuso in un mobile e manco si vede)

thegladiator ha scritto:
Ragazzi, come vi trovate con questo decoder? Io ho il Samsung ma onestamente non ne posso più per lentezza e problemi vari...

Qualcuno che arriva da Samsung e può quindi fare un paragone circa velocità cambio canali, velocità nei menù, qualità video, sensibilità tuner etc etc...

(esteticamente so che è bruttino ma non mi interessa dato che ce l'ho chiuso in un mobile e manco si vede)
E' velocissimo nel cambio canali e soprattutto e' silenzioso

Ok, ottimo.

Confermate che è più veloce? E come qualità video che per me è un aspetto importante?

Ragazzi, ho appena installato il decoder e ovviamente ha la vecchia grafica.
Ho forzato l'aggiornamento ma dopo il download è rimasto uguale.... Come mai?
Hanno tolto l'aggiornamento on air in questo momento?!? :doubt:

thegladiator ha scritto:
Ragazzi, ho appena installato il decoder e ovviamente ha la vecchia grafica.
Ho forzato l'aggiornamento ma dopo il download è rimasto uguale.... Come mai?
Hanno tolto l'aggiornamento on air in questo momento?!? :doubt:

Strano, la 73.063.20 dovrebbe essere sempre disponibile, magari e' come dici tu, hanno fermato gli aggiornamenti ota.

Sì ma ragazzi che 2 palle!!!!!! :mad:
Mi sono fatto cambiare il Samsung perchè non ne potevo più di bug e ora con questo non riesco ad aggiornare?! I miei 70 euro al mese peró non hanno bug!!!

Ma puó essere il decoder difettoso?

Pertanto devo dedurre che non sia più OTA l'aggiornamento in attesa di quello di settimana prossima?

Ho installato il decoder in questione e ho fatto l'aggiornamento senza problemi alla nuova guida dei canali, l'aggiornamento l'ho fatto questa mattina.

E ma di cosa? Mi avete detto che il decoder non può essere difettoso e in effetti è improbabile dato che funziona bene e non ha codici di errore.

Onestamente è strano...

Ci sono diverse versioni hw del BskyB?
Dove ne parla l'altro utente SKY_italia che ha il mio stesso problema?

thegladiator ha scritto:
E ma di cosa? Mi avete detto che il decoder non può essere difettoso e in effetti è improbabile dato che funziona bene e non ha codici di errore.

Onestamente è strano...

Ci sono diverse versioni hw del BskyB?
Dove ne parla l'altro utente SKY_italia che ha il mio stesso problema?

Se non ti si installa il software piu' recente c'e' un problema, ed e' corretto segnalarlo a sky.

Indietro
Alto Basso