Prova a fare un test frequenze (Menu - Diagnostica - Test ricevitore - Test frequenze) e assicurati di ricevere tutte le frequenze Sky.thegladiator ha scritto:Ho forzato l'aggiornamento ma dopo il download è rimasto uguale.... Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare un test frequenze (Menu - Diagnostica - Test ricevitore - Test frequenze) e assicurati di ricevere tutte le frequenze Sky.thegladiator ha scritto:Ho forzato l'aggiornamento ma dopo il download è rimasto uguale.... Come mai?
VillaLobos81 ha scritto:salve a tutti.
oggi ho acquistato lep owerline tp link e le ho collegate al BskyB e al router.
sembra essere tutto funzionante, ma vorrei chiedere se c'e'un modo per vedere se e'davvero cosi'.
come posso fare per vedere se sono attive e se funzionano??
iceman2 ha scritto:oltre al test linea prova a votare un sondaggio.
Ciao,
Ice
VillaLobos81 ha scritto:ok credo di averlo trovato.
mi da linea dati connessa e son riuscito a votare anche i sondaggi.
thegladiator ha scritto:Qualche novità sul fatto che non si riesce ad aggiornare il decoder?
thegladiator ha scritto:Certo, se è così non ci sono problemi. Io volevo solo avere la certezza che il problema fosse quello e non del decoder in sè...
psssmarina ha scritto:appena forzato l'aggiornamento, ora va.
ciao Marina
ieri non ho provato, io avevo un firmware vecchio che pero' non si era aggiornato in automatico.(neanche con la nuova guidatv)thegladiator ha scritto:E a te ieri non andava? Sono fuori casa e non posso provare...
fabiopini2003 ha scritto:Ho forzato ora l'aggiornamento ed è stato scaricato il nuovo software, ora mi rimane accesa la luce del collegamento dati.