In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

thegladiator ha scritto:
Ho forzato l'aggiornamento ma dopo il download è rimasto uguale.... Come mai?
Prova a fare un test frequenze (Menu - Diagnostica - Test ricevitore - Test frequenze) e assicurati di ricevere tutte le frequenze Sky.

Piccola considerazione: tikal ha aggiornato in mattina, mentre thegladiator mi pare di capire che abbia provato in serata, può essere che abbiano sospeso l'aggiornamento ota visto che ormai siamo in prossimità del rilascio dell'aggiornamento per l'on demand.
;)

salve a tutti.

oggi ho acquistato lep owerline tp link e le ho collegate al BskyB e al router.
sembra essere tutto funzionante, ma vorrei chiedere se c'e'un modo per vedere se e'davvero cosi'.
come posso fare per vedere se sono attive e se funzionano??

VillaLobos81 ha scritto:
salve a tutti.

oggi ho acquistato lep owerline tp link e le ho collegate al BskyB e al router.
sembra essere tutto funzionante, ma vorrei chiedere se c'e'un modo per vedere se e'davvero cosi'.
come posso fare per vedere se sono attive e se funzionano??

oltre al test linea prova a votare un sondaggio.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
oltre al test linea prova a votare un sondaggio.

Ciao,

Ice

ice, grazie per l'attenzione.

doresti spiegarmi pero'come si effettua un test-linea...scusa l'ignoranza ma non son un granche'esperto su quest'argomento.

grazie!!

ok credo di averlo trovato.
mi da linea dati connessa e son riuscito a votare anche i sondaggi.

thegladiator ha scritto:
Qualche novità sul fatto che non si riesce ad aggiornare il decoder?

E' già stato detto: molto probabilmente hanno tolto la "vecchia" versione del sw da OTA in attesa di caricare quella nuova. Inutile aggiornare oggi per doverlo poi fare nuovamente nel weekend...

Ciao,

Ice

Certo, se è così non ci sono problemi. Io volevo solo avere la certezza che il problema fosse quello e non del decoder in sè...

thegladiator ha scritto:
Certo, se è così non ci sono problemi. Io volevo solo avere la certezza che il problema fosse quello e non del decoder in sè...

Non sei l'unico ad aver segnalato il problema, quindi, qualsiasi sia il motivo, non è il tuo decoder.

Ciao

Ice

Ok, grazie! ;)

P.S. Quindi anche altri oltre a me e all'utente SKY_Italia?
(SKY all'199.. mi ha detto di attendere 48 ore senza darmi altre spiegazioni...)

thegladiator ha scritto:
E a te ieri non andava? Sono fuori casa e non posso provare...
ieri non ho provato, io avevo un firmware vecchio che pero' non si era aggiornato in automatico.(neanche con la nuova guidatv)
ciao

Arrivato nuovo aggiornamento

Ho forzato ora l'aggiornamento ed è stato scaricato il nuovo software, ora mi rimane accesa la luce del collegamento dati.

fabiopini2003 ha scritto:
Ho forzato ora l'aggiornamento ed è stato scaricato il nuovo software, ora mi rimane accesa la luce del collegamento dati.

Ottimo. L'hanno messo OTA. Hai già provato la sezione on demand? E' quella nuova?

Confermo , anche a me si è aggiornato 15 minuti fa alla versione sw 85.020.27 con nuova grafica on demand e logo sky trasparente

Oggi mi è arrivato questo nuovo decoder, per ora tutto ok...l'unica cosa è che pensavo già di trovare la nuova guida tv in hd ma mi sn ritrovato ancora la vecchia, come posso fare per passare alla nuova? c'è da fare un aggiornamento? grazie.

Si, premi il tasto menu, poi configurazione del ricevitoree e aggiornamento software.

Indietro
Alto Basso