In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Buongiorno a tutti, anche a me aggiornato questa notte.
Per prima cosa ho notato che è stato risolto problema sondaggi.
Con il netgear WNCE2001 funziona alla grande,con la linea adsl 7 mega alice dopo circa 10 secondi dall'inizio del dawnload puoi cominciare a vedere la registrazione.Differenze con il vecchio pace 850:
-velocità cambio canale uguale se andate per esempio su skysport1 ci vuole circa 2 secondi per cambiare canale lo stesso succedeva con il pace 850.
-canali interattivi molto più veloce nell'uscita dal servizio rispetto al pace.
-immagine con hdmi praticamente identica.
-anche forzando con i cambi canali o con l'entrata e l'uscita dai canali interattivi oppure dai vari menù non si impalla mai.
-Grafica spettacolare se provate a riaccendere il vecchio pace vi renderete ancora meglio del salto di qualità ottenuto.
-unico neo ma non dipende dal decoder la sensibilità alla ricezione dei canali dalla digital-key molto ma molto inferiore di quella del televisore e in alcuni casi tipo con raihd possono esserci dei problemi.

Ciao massi8.

Software correttamente aggiornato. Ovviamente se accedo all'area on-demand in quanto nuovissimo abbonato mi fà vedere i famosi scelti per te. (Vedo il menù vecchio)

Ho provato cmq ad usare il mio adattatore ethernet wi-fi votando nei sondaggi sky sport/tg24 e va alla grande.

Insomma tutto pronto e non mi resta che pazientare fino a novembre.

Ultima modifica:
Confermo in pieno quanto detto qui sopra da massi8!!!
Appena scaricata e vista una puntata manga....

Ultima modifica:
Aggiornato anche a me all'ultima versione con il nuovo on demand! Quindi sono passato dalla grafica "vecchia" al nuovo on demand direttamente!!!! :thefinger:

Confermate che il decoder è rimasto veloce nei menù, cambio canale etc..?!? Dopo l'esperienza Samsung ho l'idiosincrasia!! :lol:

Consiglio Urgente !

Ragazzi.

Mio Zio abita in Inghilterra.

Ho appena parlato al telefono con lui.

Ha un abbonamento con Decoder My Sky HD - BSKYB 890i.

Ha appena collegato il decoder al internet e il Nuovo On Demand Funziona !!

Mi serve un vostro consiglio perfavore.

Se rimane il decoder collegato all internet inglese, corre qualche rischio con Sky ?

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Ragazzi.

Mio Zio abita in Inghilterra.

Ho appena parlato al telefono con lui.

Ha un abbonamento con Decoder My Sky HD - BSKYB 890i.

Ha appena collegato il decoder al internet e il Nuovo On Demand Funziona !!

Mi serve un vostro consiglio perfavore.

Se rimane il decoder collegato all internet inglese, corre qualche rischio con Sky ?

Grazie.

Credo che l'utilizzo all'estero di SKY Italia non sia consentito.

Ovviamente se SKY controlla gli indirrizzi IP con cui ci si connette ai loro server ovviamente gli risulterà che tuo zio stà in Inghilterra. Il rischio c'è.

Magari lo sapete già ma vi passo comunque una info.

Nel "bestemmiare" con SKY per farmi sostituire quella barac....ehm... il decoder Samsung mi hanno passato il "reparto tecnico livello 2" che mi ha autorizzato il cambio gratuito col BskyB. Durante la conversazione, il tizio (molto gentile e preparato!) mi ha detto che mi avrebbe sostituito volentieri il Samsung con il nuovo v8 (BskyB da 500Gb) ma non poteva in quanto il sistema per ora permette la cosa solo con chi ha i vecchissimi Pace. Ma comunque di non preoccuparmi in quanto il nuovo è preciso identico al v6 (BskyB da 320Gb) e ha tenuto a specificare (senza che nemmeno gli chiedessi ulteriori spiegazioni) "stesso chip grafico, stesse memorie, stesso hw generale, è in pratica un v6 con il disco da 500Gb". Parole sue e mi sembrava attendibile come persona.

Volevo solo rendere nota la cosa... ;)

Son tornato casa ora e confermo decoder aggiornato! Nuovo logo sky , nuova grafica on demand e piccolo led giallo di rete presente sul decoder! Prossimamente le prime impressioni :D

Dimenticavo: dopo l'aggiornamento il BskyB richiede la pulizia delle memorie? In caso qual'è la procedura? Quella del "freccia destra" o quella del "guida tv" o altre ancora?

A me il decoder in oggetto è stato consegnato ieri con un nuovo abbonamento.
Questa mattina dopo aver spulciato il thread ho fatto un aggiornamento manuale e tutto è andato a buon fine.

metalalby ha scritto:
Credo che l'utilizzo all'estero di SKY Italia non sia consentito.

Ovviamente se SKY controlla gli indirrizzi IP con cui ci si connette ai loro server ovviamente gli risulterà che tuo zio stà in Inghilterra. Il rischio c'è.

Grazie Metalalby.

Allora che dici, lo chiamo e gli faccio staccare il cavo internet dal decoder ?

Se corre un rischio e meglio non rischiare !

thegladiator ha scritto:
Dimenticavo: dopo l'aggiornamento il BskyB richiede la pulizia delle memorie? In caso qual'è la procedura? Quella del "freccia destra" o quella del "guida tv" o altre ancora?
Quella del "guida TV", quella del "freccia destra" non esiste.

Indietro
Alto Basso