Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
broncos ha scritto:se ci attacco tramite USB un disco esterno o un portatile e' possibile leggere file mkv?
grazie
noonekiddu ha scritto:questa notte non vi si è aggiornato vero ?
tartarus ha scritto:Dopo due giorni di vecchio on deman, oggi stacco il cavo lan e l'alimentazione, come suggerito da altri utenti.
Ricompare il nuovo on demand, come previsto.
Mi chiedo, da profano, senza forzare l'agg. sw (che poi è lo stesso anche quando compare il vecchio od), il reset consente di resuscitare il nuovo od, quindi, questo significa che le due applicazioni convivono/coesistono nel sw del decoder?
Il bug consisterebbe nell'impossibilità di eliminare il vecchio od nei decoder aggiornati?![]()
Ipotesi al riguardo dello strano fenomeno?
In sostanza, staccando e riattacando il cavo lan?magicmagic ha scritto:Riforzandolo (senza riavviare) e' riapparso l'on demand nuovo.
tartarus ha scritto:In sostanza, staccando e riattacando il cavo lan?
![]()
tartarus ha scritto:Ma io l'ho sempre 'trovato' in automatico![]()
magicmagic ha scritto:No, andando nella configurazione di rete del mysky. Trovavo il settaggio come manuale, rimettendolo in automatico rifunzionava tutto. Il bug e' il fatto che ogni tanto me lo ritrovo in manuale.
magicmagic ha scritto:No, andando nella configurazione di rete del mysky. Trovavo il settaggio come manuale, rimettendolo in automatico rifunzionava tutto. Il bug e' il fatto che ogni tanto me lo ritrovo in manuale.