tartarus
Digital-Forum Senior Master
Dopo Scipione e Caronte hanno dato una possibilità anche a Minosseluna75 ha scritto:... alla solita ora 4:25....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo Scipione e Caronte hanno dato una possibilità anche a Minosseluna75 ha scritto:... alla solita ora 4:25....
tartarus ha scritto:Dopo Scipione e Caronte hanno dato una possibilità anche a Minosse![]()
luna75 ha scritto:Stamani alla solita ora 4:25 di nuovo aggiornamento decoder
iceman2 ha scritto:Ma che siete tutti insonni ?...![]()
![]()
![]()
Anche oggi on demand nuovo sparitotartarus ha scritto:Ma io l'ho sempre 'trovato' in automatico![]()
Fabris ha scritto:Sparito anche a me.
Ora ho forzato l'aggiornamento, vediamo che succede.
Ma non ho mica capito cosa realmente bisogna fare per ripristinare il nuovo servizio: reset? Nuova configurazione linea dati? Staccare e riattaccare cavo lan?
Come già riportato poco più sopra, anche modificando le impostazioni di configurazione della linea dati (senza scollegare alimentazione e/o cavo lan) si ottiene il 'ripristino' del nuovo on demandiceman2 ha scritto:Il resettare il decoder o staccare/attaccare il cavo LAN ha lo stesso effetto: dire al router di riassegnare un indirizzo IP al decoder, e quindi tutto ricomincia a funzionare.
Ne sono certo perchè nel dettaglio della registrazione c'è scritto interrotta per aggiornamento softwarekaiser1985 ha scritto:anche io ho trovato il decoder sul 100...ma siamo sicuri che siano aggiornamenti? mi sembra strano che ogni sera si aggiorni anche perchè ci sarebbe il messaggio a video credo!
Ovviamente era scontato che la versione era sempre la stessaNic Vito ha scritto:Si ma la versione software non cambia mai.
E sempre la stessa.
Allora in questo caso...cosa stanno aggiornando questi ??
Ho letto sul forum che anche gli abbonati con il Samsung 990V stanno avendo lo stesso problema.
Trovano il decoder sul Canale 100 quasi ogni mattina, ma la versione software e sempre la stessa.
Per curiosita' perche' tieni sempre il decoder acceso?pedropablo ha scritto:stamattina nuovamente decoder spento e sul canale 100. Ancora aggiornamenti???
iceman2 ha scritto:Io non riscontro questo problema (decoder 865 e router Fastweb), avete provato a usare indirizzi statici invece che dinamici?
Ice
lucaotto ha scritto:Provato sia con IP statico che dinamico. Ora ho l'ip statico ma anche a me succede di trovarlo ogni mattina sul canale 100