In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

A me va tutto OK tranne che quando accedo all'interattività di Sport 24 sul 502 ( lo vedo solo sul 502 siccome non ho il pacchetto Sport) infatti si impalla on fase di carica, mentre con le applicazioni interattive degli altri canali tutto OK. Il fatto di non avere il pacchetto sport non significa nulla in quanto ocn il Pace 850 mi accedeva regolarmente.
-----------------------------------------------------------------------------
Suppongo che ti si impalli perchè al momento l'interattività su sky sport 24 è dedicata al mosaico delle olimpiadi e non avendo i diritti per la visione viene inibito.

Ragazzi a me sono due giorni che ogni volta che vado ad accendere il decoder il giorno dopo mi da il messaggion nessun segnale dalla parabola, ma te pare possibile una cosa del genere??? :mad:
Ma è una cosa normale??? per ritornare alla normalità devo resettare con gli appositi pulsanti perchè senò ci sono canali che non riesco a vedere...

CCLy ha scritto:
Suppongo che ti si impalli perchè al momento l'interattività su sky sport 24 è dedicata al mosaico delle olimpiadi e non avendo i diritti per la visione viene inibito.
Quindi appena toglieranno il mosaico delle Olimpiadi (questo logicamente riservato agli abbonanati Sport) dovrebbe funzionarmi senza problemi anche con l'abbonamento base come prima. Bene! Ciao! ;)

scusate, mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder.. si è accesa la spia gialla.

ma dove si legge???? non trovo il menu tra le opzioni......

grazie

:icon_cool:

kobe ha scritto:
scusate, mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder.. si è accesa la spia gialla.

ma dove si legge???? non trovo il menu tra le opzioni......

grazie

:icon_cool:

stesso problema!!!!

Anche a me è arrivato.

Tasto giallo e l'ho letto.
Oggi era sul fatto che l'Europa league era inclusa nel mio abbonamento e ieri sul codice amico!

adp1977 ha scritto:
anche a me! Non è che fa cosi perché non sono presenti messaggi da leggere?

no....

tasto giallo funziona solo se compare a video la scritta leggi posta.. appena arriva.

se nn lo leggi subito, mi sa che è impossibile leggerlo...

roba da matti

grandi i tecnici che progettano questi software... il colmo proprio

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

kobe ha scritto:
no....

tasto giallo funziona solo se compare a video la scritta leggi posta.. appena arriva.

se nn lo leggi subito, mi sa che è impossibile leggerlo...

roba da matti

grandi i tecnici che progettano questi software... il colmo proprio

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Fenomeni!!!
Almeno sui vecchi decoder c'era la sezione apposita nel menu! :eusa_wall:

Un mio amico ha questo decoder da poco...funziona bene, ma sul ddt non riceve i tre canali rai..
c' e' qualcosa da fare?
grazie

KITCARSON ha scritto:
Rifare aggiornamento del decoder e si può leggere la posta, io non l'ho ancora fatto, loro si. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146234

eh appunto....

che per leggere la posta ogni volta devo fare l'AGGIORNAMENTO DECODER????

cioè sono proprio dei tassi questi tecnici di sky o chi progetta il software....

le comiche proprio....... e per quello che si paga è davvero tutta una presa in giro.... avere certi decoder cosi.

per non parlare del decoder che la notte si aggiorna in automatico random ormai......

:evil5:

Ho trovato la soluzione staccare la spina dal decoder (io l ho lasciato spento un quarto d ora tempo di farmi una doccia) e poi reinserire la spina lasciare che si ricarichi tutto il sistema e poi compare il messaggio tasto giallo ed esc e magicamente si spegne la luce gialla del messaggio :D

kobe ha scritto:
eh appunto....

che per leggere la posta ogni volta devo fare l'AGGIORNAMENTO DECODER????

cioè sono proprio dei tassi questi tecnici di sky o chi progetta il software....

le comiche proprio....... e per quello che si paga è davvero tutta una presa in giro.... avere certi decoder cosi.

per non parlare del decoder che la notte si aggiorna in automatico random ormai......

:evil5:

Ecco perchè qualche volta lo ritrovo sul 100 :D

Indietro
Alto Basso