In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

stefano_na ha scritto:
stavo pensando e se tolgo lo stand-by automatico e lascio sempre acceso il decoder?? si puo lasciare acceso 24 ore su 24?? alla fine questo decoder ha solo due mesi,potrei correre il rischio di andare al centro di assistenza e mi consegnano un decoder piu vecchio che poi con il tempo presenterà gli stessi problemi...
Il decoder si può tranquillamente lasciare acceso sempre , volendo .
Acceso consuma "appena" un poco più che spento , ma non stravolge la bolletta elettrica comunque ....
Prova a lasciarlo acceso qualche giorno , e vedi come va ; se non risolvi prova con la sostituzione .
Se poi te lo cambiassero , controlla comunque allo skycenter in che stato è esteticamente il decoder che ti danno , e pretendine uno "messo bene" .
Per uno "nuovo" altrimenti sono 39 euro (stesso modello) , mentre se vuoi un altro modello "nuovo" sono 69 euro .
Un saluto

Ciao sono due giorni che nel pacchetto cinema quando premo il tasto verde non parte più l'interattività per vedere cosa trasmetteranno nella prima serata, ho provato a spegnere e riaccendere staccando la spina ma niente non va più, ho eseguito anche un reset ma il nulla di nulla...
Capita anche a qualcuno di voi???

Utilizzato ieri sera l'interattività sul canale cinema e ha funzionato.
Ho il decoder in oggetto a questa discussione.

Oggi pomeriggio ho registrato Fringe ma non si sente nulla. Sapete se ci sono stati problemi con Italia 1?

questa sera alle 21 avevo due registrazioni e sono saltate entrambe (con decoder spento per lasciare attive entrambe le registrazioni in contemporanea)

ma mi son accorto che non e' partito e non ha registrato nemmeno un canale.

all'accensione mi e' successo che anche manualmente non registrava nulla, ho dovuto togliere l'alimentazione ed e' tornato funzionante

gia' successo a qualcuno?

broncos ha scritto:
questa sera alle 21 avevo due registrazioni e sono saltate entrambe (con decoder spento per lasciare attive entrambe le registrazioni in contemporanea)

all'accensione mi e' successo che anche manualmente non registrava nulla, ho dovuto togliere l'alimentazione ed e' tornato funzionante

Sì, avevo tolto la scheda per qualche giorno, quando l'ho reinserita mi ha dato il problema che descrivi.

Ciao,

Ice

broncos ha scritto:

Purtroppo capiti a fagiolo .. successo pure a me stasera .. pure io due registrazione in contemporanea .. funzionava la pausa .. ma neanche la registrazione manuale funzionava ... puoi dirmi se anche a te era scritto "Registrazione fallita, non registrabile" ... Comunque pure io ho tolto alimentazione ed e' tornato a posto ..

Ps .. io la scheda non l'ho mai tolta dal decoder .

si anche a me la pausa funzionava e dava "Registrazione fallita, non registrabile"

anche oggi avevo doppia registrazione ed e' andato tutto bene comunque...

sono cliente da questa estate ed e' la prima volta che mi succede, per fortuna non e' successo con qualche evento sportivo ma con serieTV recuperabili

p.s. scheda mai tolta anche nel mio caso

Ciao Ragazzi.

Sembra che da ieri ce una Nuova Versione Software per il Pace 865.

Qualcuno di voi che ha il BSKYB 890i ha ricevuto l'upgrade ?

A me ancora niente.

stamattina nuovo software

oggi all'accensione mi sono trovato il decoder sul canale 100 andando a controllare i dati decoder ho visto cambiata la versione software.

versione software 94.011.32

versione EPG PDL1.5_59.0.2.4

a prima vista mi sembra migliore la visione canali HD .

confermo del avvenuto aggiornamento con i dati di sopra.Una curiosità,ma prima c'era la versione firmware skylink?

Speriamo abbiano risolto gli scatti sui canali HD

Dopo aggiorno manualmente...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Speriamo abbiano risolto gli scatti sui canali HD

Dopo aggiorno manualmente...

Quoto.

Speriamo che e stato risolto questo problema.

Anche io provero' ad aggiornare manualmente.

Confermo anche io l'aggiornamento (fatto manualmente).

Ma cos'è la versione firmware skylink? Da me dice sky Link non collegato.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso