• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Salve ragazzi, da pochi giorni ho questo MySky HD in sostituzione del mio vecchio Amstrad. Tuttavia ho notato innanzitutto che la mia versione hardware è differente, in quanto ho CB0C04 invece di CB0C01 come indicato da Ercolino nel primo post. Cosa cambia?
In più oggi ho intenzione di forzare l'aggiornamento software, perché ho come Versione Software 90.006.0d e Versione EPG PDL1.4_55.0.126.19 .
Lo sto provando da qualche giorno e sembra andare bene, ma dà alcuni problemi: alcune registrazioni sono parziali, il motivo è "Problema n.7": di che si tratta?
Tempo fa lessi sempre qui sul forum che chi ha impianto SCR può togliere l'SCR dietro al decoder e mettere il cavo che scende dalla parabola direttamente in LNB1: è ancora valida questa cosa?
Infine, volevo segnalare che rispetto all'Amstrad DRX780i noto una leggera differenza nella visione dei canali sd, a mio parere leggermente peggiore in quanto meno definita e come patinata, a tratti sfocata.
Ultima cosa (per ora :D), non posso registrare da digitale terrestre ma penso di sì dai canali free.

Effettuato aggiornamento, adesso ho anche io la versione come da topic. In più posso registrare dal digitale terrestre.
Nessuna novità invece per Problema n.7 e la questione SCR?
 
Ragazzi ma i fogli che ho trovato nello scatolo li devo spedire oppure è inutile? Il vecchio MySky HD resta a me, vero?
--Edit: risolto in altra discussione
 
Ultima modifica:
Mysky hd drx892i-c 500gb, estrazione registrazioni

Buona sera,

cerco informazioni riguardo al mio decoder, vorrei trovare un modo per estrarre i filmati registrati.

si sa qualcosa a riguardo?

thx
 
ho ricevuto questo bellissimo decoder bskyb drx892i piccolo bello e funzionale ma unico problema nel cambio canali ogni tanto mi da la schermata blu con l'errore nessun segnale se ritorno dopo un secondo su quel canale di sky si rivede tranquillamente la visione, è un problema comune ?
ovviamente il segnale è fisso sempre a quasi tutta la barra quindi non è altalenante ma fisso quindi sembra piu un bug del decoder ad altri si è presentato questo problema ?
ovviamente LNB è impostato in modo scr nelle impostazioni dato che la parabola di sky ha l'scr il firmware è aggiornato all'ultima versione e inoltre nel menu diagnostica i dati sono come da primo post solo con la versione hardwere un po piu aggiornata i dati sono seguenti:

Versione hardware BSB - CB0C02

Versione software 94.012.0e

Versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1


non si blocca mai per fortuna fino ad ora , riesce a registrare tranquillamente e veloce nel cambio canali, unico problema e il cambio canali che a volte mi da nessun segnale e ritornando di nuovo su quel canale poi si vede chisà se è un bug che succede solo a me o anche a voi?
 
Ultima modifica:
ho ricevuto questo bellissimo decoder bskyb drx892i piccolo bello e funzionale ma unico problema nel cambio canali ogni tanto mi da la schermata blu con l'errore nessun segnale se ritorno dopo un secondo su quel canale di sky si rivede tranquillamente la visione, è un problema comune ?
ovviamente il segnale è fisso sempre a quasi tutta la barra quindi non è altalenante ma fisso quindi sembra piu un bug del decoder ad altri si è presentato questo problema ?
ovviamente LNB è impostato in modo scr nelle impostazioni dato che la parabola di sky ha l'scr il firmware è aggiornato all'ultima versione e inoltre nel menu diagnostica i dati sono come da primo post solo con la versione hardwere un po piu aggiornata i dati sono seguenti:

Versione hardware BSB - CB0C02

Versione software 94.012.0e

Versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1


non si blocca mai per fortuna fino ad ora , riesce a registrare tranquillamente e veloce nel cambio canali, unico problema e il cambio canali che a volte mi da nessun segnale e ritornando di nuovo su quel canale poi si vede chisà se è un bug che succede solo a me o anche a voi?
Succede anche a me: stesso decoder e stesse versioni Hardware e software, unica differenza è che a me quando lo fa (raramente per fortuna) dopo perchè ritorni tutto normale devo staccare la spina.....
 
Succede anche a me: stesso decoder e stesse versioni Hardware e software, unica differenza è che a me quando lo fa (raramente per fortuna) dopo perchè ritorni tutto normale devo staccare la spina.....

anche a me lo fa raramente , ma per fortuna non devo staccare nessuna spina cambio canale ritorno su quel canale e si rivede senza nessun errore di nessun segnale, penso davvero sia un bug o del tuner o del firmware da far risolvere nel prossimo aggiornamento , non credo che sostituendo decoder risolverei vero ?

@ElNico83 , ma anche tu hai il myskyhd collegato al LNB SCR ?
 
anche a me lo fa raramente , ma per fortuna non devo staccare nessuna spina cambio canale ritorno su quel canale e si rivede senza nessun errore di nessun segnale, penso davvero sia un bug o del tuner o del firmware da far risolvere nel prossimo aggiornamento , non credo che sostituendo decoder risolverei vero ?

@ElNico83 , ma anche tu hai il myskyhd collegato al LNB SCR ?
Credo anche io che sia un bug del software quindi non risolveresti niente cambiando decoder. Si, esatto MySkyHD con LBN SCR
 
Qualcuno diceva che dopo l’ultimo aggiornamento è peggiorato qualcosa, ma vedo che è da febbraio che non lo aggiornano.
 
Qualcuno diceva che dopo l’ultimo aggiornamento è peggiorato qualcosa, ma vedo che è da febbraio che non lo aggiornano.

di solito ogni quanti mesi fanno aggiornamenti ai myskyhd ? sicuramente li faranno tra qualche mese visto che è l'ultimo modello di decoder per risolvere qualche piccolissimo bug ma del resto è un decoder veloce tranne quel piccolo difetto del nessun segnale
 
Quel problema mi ha costretto a cambiare il Samsung, spero che non si ripresenti su questo modello.
 
Quel problema mi ha costretto a cambiare il Samsung, spero che non si ripresenti su questo modello.

cioè anche sul samsung si presentava lo stesso problema del nessun segnale nel cambio canali e ritornando su quel canale si visualizza la visione?
 
Era massacrante quel problema, spesso non arrivava neanche più la visione, dovevo andare più volte avanti e indietro sui canali per avere la visione. Ed è un falso avviso quell'assenza di segnale perchè ho tutti 8 e neanche acquazzoni, vento e neve mi tolgono la visione.
 
Si è inchiodato dopo una settimana, ho messo il meteo interattivo, poi quando esco dall'interattività e torna sul canale 501, dopo un po' decido di andare indietro con le freccie << ma si blocca lì.
Se continua così va bene, 1 blocco e riavvio ogni 7 giorni, col Samsung 7 al giorno.
 
ho ricevuto questo bellissimo decoder bskyb drx892i piccolo bello e funzionale ma unico problema nel cambio canali ogni tanto mi da la schermata blu con l'errore nessun segnale se ritorno dopo un secondo su quel canale di sky si rivede tranquillamente la visione, è un problema comune ?
ovviamente il segnale è fisso sempre a quasi tutta la barra quindi non è altalenante ma fisso quindi sembra piu un bug del decoder ad altri si è presentato questo problema ?
ovviamente LNB è impostato in modo scr nelle impostazioni dato che la parabola di sky ha l'scr il firmware è aggiornato all'ultima versione e inoltre nel menu diagnostica i dati sono come da primo post solo con la versione hardwere un po piu aggiornata i dati sono seguenti:

Versione hardware BSB - CB0C02

Versione software 94.012.0e

Versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1


non si blocca mai per fortuna fino ad ora , riesce a registrare tranquillamente e veloce nel cambio canali, unico problema e il cambio canali che a volte mi da nessun segnale e ritornando di nuovo su quel canale poi si vede chisà se è un bug che succede solo a me o anche a voi?



quoto la mia segnalazione , avete riscontrato anche voi il mio stesso problema con il vostro bskyb drx892i cambiando canale a volte vi da il falso errore di nessun segnale? almeno per sapere se è un problema del tuner del mio decoder che a volte si ingrippa nel cambio canali o se è un problema di firmware.
Se e un problema di firmware dovrebbe farlo a tutti i possessori di questo decoder?
 
quoto la mia segnalazione , avete riscontrato anche voi il mio stesso problema con il vostro bskyb drx892i cambiando canale a volte vi da il falso errore di nessun segnale? almeno per sapere se è un problema del tuner del mio decoder che a volte si ingrippa nel cambio canali o se è un problema di firmware.
Se e un problema di firmware dovrebbe farlo a tutti i possessori di questo decoder?

Nel mio quando cambio canale per qualche istante lo schermo e' blu e poi si collega sul canale. Ma non esce nessuna scritta assenza di segnale.. No
 
Nel mio quando cambio canale per qualche istante lo schermo e' blu e poi si collega sul canale. Ma non esce nessuna scritta assenza di segnale.. No

ho provato a staccare e ricollegare la spina speriamo non lo fa piu :) per il momento non mi sta dando piu quel errore
 
Mi consigliate di passare a questo decoder?

Arrivo dal samsung 990N...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso