In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ieri la partita c'era, davano una tedesca contro una NON italiana, forse quella nuova tedesca "scarsa" contro il Manchester City oppure l'altro Manchester contro il Wolfsburg. Quando un'italiana imbatte una tedesca il mercoledì, è facile che vada su ZDF. Di ZDF c'è solo quello sul myskyhd in numerazione 9600, non ci sono altri canali che trasmettono la Champions visibili col mysky.

Un pò criptico ma tutto molto chiaro......... c'è di sicuro che non davano l'italiana poi tutto il resto è noia (anche se con questa italiana senza rigorelli e favorelli non c'è divertimento) :)

Va da solo da standby a spegnimento totale.....ma lo ha sempre fatto il Samsung.....non che sia un problema...

Mentre il Bsky 892i non lo fa....

Se non ti dà problemi con le registrazioni, è un bene che si spenga per risparmiare...
Il mio, da quando ho sistemato l'alimentatore, non ha più dato nessun problema.

Chiedo qui ...esiste un thread con i dati del bitrate dei canali sky??

Ho trovato solo quello del ddt...devo cercare meglio??

Salve a tutti , io ho questo modello di decoder e oggi mi e' comparso l'errore 9991 , di che cosa si tratta? grazie

Salve a tutti , io ho questo modello di decoder e oggi mi e' comparso l'errore 9991 , di che cosa si tratta? grazie

Ciao Cent.

Questo mi sembra un Errore Smart Card e non Decoder.

Mica hai usato la Smart Card in un altro decoder - No Sky ?

Ok.

Prova a togliere la Smart Card dal decoder.

Stacca la corrente e dopo 1 Minuto riatacca il decoder.

Aspetta un altro minuto e inserisci la Smart Card sul Canale 108 (Sky Uno).

Vedi un po cosa succede.

Ok.

Prova a togliere la Smart Card dal decoder.

Stacca la corrente e dopo 1 Minuto riatacca il decoder.

Aspetta un altro minuto e inserisci la Smart Card sul Canale 108 (Sky Uno).

Vedi un po cosa succede.

Ho contatto l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che provvedono a cambiarmi la scheda dopo che mi hanno fatto un'interrogatorio!

Penso che adesso ti mandano una 0004.

OGGI vado a prenderla vediamo.
Madonna che sospettosi, giustamente possono pensare quello che vogliono , ma gli ho detto che ho i 2 decoder collegati ad internet inoltre nn ho ne sport ne calcio!
Piu' di cosi'.
Ci manca solo che adesso il decoder si mette a sparare sentenze !
A parte la qualita' infida del prodotto , le machine possono anche sbagliare , e il myskyhd sbaglia quasi il 99% delle volte , tra bugs e aggiornamenti fuffa e' piu inaffidabile di un giudice russo! :)

Ultima modifica:
anche io ho una 003 mai avuti errori di questo genere, sinceramente . La cosa che mi infastidice di questo BySkyB qualche volta mi esce ancora il messaggio "assenza di segnale" dopo ritornando sul canale e il segnale ovviamente è presente. Speriamo che hanno risolto con l'ultimo aggiornamento SW, trattasi di BUG.

anche io ho una 003 mai avuti errori di questo genere, sinceramente . La cosa che mi infastidice di questo BySkyB qualche volta mi esce ancora il messaggio "assenza di segnale" dopo ritornando sul canale e il segnale ovviamente è presente. Speriamo che hanno risolto con l'ultimo aggiornamento SW, trattasi di BUG.

Io e da una settimana che ho problemi con la visione dei programmi scelti per te dell'Ondemand Via SAT .
Praticamente ci sono vari blocchi durante la durata del contenuto , devo saltare ccon il telecomando il blocco, poi mi e comparso l'assenza di segnale su tutti i canali DTT devo staccare e riattacare la spina per riavere il segnale e oggi accendo la tv e mi compare il banner a video con il codice 9991, nonostante io abbia sempre la viosione dei canali disponibili, il banner mi e' comparso una sola volta.

Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 220.016.3b) dal 18/09/15

Azzz e che è - a posto di migliorare, peggiorano le cose ?? L'ON DEMAND ce l hai connesso via LAN o in WiFi ?

Indietro
Alto Basso