Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è aggiornato, per il problema sullo zapping non saprei , ci occorre un po' di tempo per capire, per i microblocchi , su Sky Sport24HD, questa mattina li ho beccati subitoNon sono però frequenti e una veloce diagnostica li risolve.
69 Euro mi pare, ma dovrai insistere e telefonare anche più volte al call center, perchè vogliono farti fare dei reset su quello vecchio, farlo portare al centro Sky per verifiche... Con Sky ho poi trovato l'operatore che si è interessato e ha capito che non ne potevo più di Samsung rigenerati e malfunzionanti e mi ha aperto la pratica. Al centro Sky me l'hanno subito cambiato, mentre in un altro centro Sky che ero andato in passato, mi rimandavano a casa con un altro alimentatore da provare, ma poi dovevo tornare perchè non risolvevo nulla.
Anch'io aggiornato stanotte all'ultima versione, permane il bug dei microblocchi dopo verifica su SkySport24Hd.
Mi pare peggiorata anche la qualità della definizione dei canali HD, ma forse è solo una mia impressione.
Sent from Space Station using Tapatalk
Anch'io aggiornato stanotte all'ultima versione, permane il bug dei microblocchi dopo verifica su SkySport24Hd.
Mi pare peggiorata anche la qualità della definizione dei canali HD, ma forse è solo una mia impressione.
Ho notato anche io una peggiore qualità dei canali hd. Pensavo che fosse solo una mia impressione, ma a quanto pare non sembro essere l'unico.
Allora è proprio servito questo aggiornamento.una peggiore qualità dell' HD dopo l'aggiornamento. http://tapatalk.com/m?id=1
se non risolve i bug perchè hanno inviato l'aggiornamento?
ora si dovrà attendere altri 3 mesi, ma dico i betatester che lavorano in sky e testano il firmware del mysky non si accorgono che il firmware ha ancora bug ? peccato che ercolino non lavora come betatester per sky perchè a quest ora i bug sarebbero già risolti, lui si che è un bravo betatester dei firmware dei decoder infatti con i decoder mediaset premium ha fatto sempre un ottimo lavoro infatti i decoder mediaset premium non hanno nemmeno un bug
consiglierei a sky di assumere un ottimo betatester e di assumere un ottimo tecnico che sistemi il firmware a dovere
il problema principale (che era l assenza di segnale) è praticamente risolto
il problema del assenza di segnale si presentava salutariamente anche prima infatti se rileggi i commenti precedenti del vecchio aggiornamento veniva specificato anche da altri utenti che il falso errore si presentava salutariamente quindi non sembra proprio risolto o lo risolvono tutto o il problema sta ancora
a me prima lo faceva giornalmente...ora non lo fa più...dubito che l abbiano risolto solo sul mio decoder..magari è il decoder di altri utenti che ha bisogno di un reset visto che il software e il modello sono uguali.
Dato per appurato che la veloce diagnostica è un palliativo che utilizzo ormai con frequenza plurigiornaliera, il problema è che nel mio caso il nuovo aggiornamento non ha risolto una mazza..
Altra curiosità, ma il nuovo metodo di compressione annunciato da SKY nei mesi scorsi è già utilizzato a pieno regime nei canali HD?