In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Dopo tre telefonate a Sky ho trovato l'operatore che ha capito la mia disperazione e ha aperto la pratica per passaggio da p990v a questo bskyb con addebito in fattura di 69 €. Al centro Sky me lo hanno subito dato senza problemi, ovviamente nuovo imballato con telecomando e cavi.

imballato si fa per dire alla fine questi decoder sono tutti rigenerati resi indietro da altri clienti che hanno disdetto sky infatti quando ti danno la scatola del mysky drx892i chiusa con un semplice scotch verde si nota subito che manca la pellicola frontale sul decoder che viene messa a tutti i decoder nuovi
quindi sono decoder resi e richiusi in scatola con scotch non trovate?

No il mio bskyb si vedeva che era nuovo, scatola perfetta ben chiusa con varie buste, non un graffio, puzza di nuovo, idem telecomando e alimentatore. I rigenerati hanno una scatola anonima, se c'è un manuale fotocopiato, è messo malamente nella scatola, alimentatore pure usato con cavo attorciliato.

pagando 69€ si ha un decoder nuovissimo come quelli che danno ai nuovi abbonati o quelli che si trovano negli skycenter molto forniti.

Diciamo che se il bskyb ha il mal di pancia i miei Samsung erano in fin di vita. Problemi magari dovuti all'alimentatore ma non mi andava di comprarne uno per PC da provare sul Samsung che poi magari non risolvevo. Poi a parte il primo nuovo gli altri due Samsung erano rigenerati, subito sembravano andare ma dopo due mesi ero da capo, non riuscivo a vedere un programma intero, nessun segnale dalla parabola o altri blocchi, ero obbligato a staccare la spina ma prima che tornasse la visione passavano 5 minuti, per poi riavere i problemi mezzoda dopo.
allora si vede che io sarò fortunato io, perchè il segnale lo perdo solo quando piove forte e i blocchi li ho solo a volte con gli interatti o l'ondemand come già detto, ma o me lo sostituiscono gratis, vistoche sono loro che ci devono garantire il servizio per cui paghiamo, o per quanto mi rigurda altri soldi extra per avere un servizio che mi spetta non li tiro certamente fuori. La soluzione è dare disdetta e fare un nuovo contratto e così bskyb gratis per tutti.
Comunque quando ti arriva scrivi quì le tue impressioni se la situazione migliora.
Secondo me se provi a fare il reset con il tasto "guida tv" e "freccia su", risolvi, perchè se dici che appena preso funziona bene, poi dopo due mesi da problemi, si tratta di un problema del Firmware e non dell'Hardware che a quanto pare appena preso non presenta difetti a funzionare

Ultima modifica:
Io ho questo decoder da poco ma a parte un piccolissimo problema iniziale non ho avuto nessun tipo di problema. Per fortuna ho pagato solo 39 euro per averlo.

Comunque ho notato che alcune registrazioni che faccio hanno la scadenza di circa un anno. Che è sta novità?

Io ho questo decoder da poco ma a parte un piccolissimo problema iniziale non ho avuto nessun tipo di problema. Per fortuna ho pagato solo 39 euro per averlo.

Comunque ho notato che alcune registrazioni che faccio hanno la scadenza di circa un anno. Che è sta novità?

molti eventi hanno scadenza ad esempio i film disney l'hanno avuto quasi subito, ora aumenta il numero degli eventi con scadenza. xkè i diritti scadono e skyondemand è pur sempre un canale e servizio sky per cui sky paga i diritti per tot tempo

Dopo tre telefonate a Sky ho trovato l'operatore che ha capito la mia disperazione e ha aperto la pratica per passaggio da p990v a questo bskyb con addebito in fattura di 69 €. Al centro Sky me lo hanno subito dato senza problemi, ovviamente nuovo imballato con telecomando e cavi.

mi sembra strano... allo sky service non te lo possono dare il v9, proprio perche non possono registrarlo sul contratto (il loro programma che usano per associare decoder e codice cliente non prevede il passaggio al v9 per chi ha il samsung)

questo è quanto ho potuto verificare e mi è stato confermato sia allo sky service che al call center (vari operatori); ovviamente anche dietro pagamento è impossibile, perchè non c'è lopzione per associare il tuo codice cliente a un v9 per chi ha aperto l'abbonamento con un mysky samsung.

come te lo hanno cambiato a te è un mistero... l'unica è fare un nuovo abbonamento e avere fortuna per la consegna di un v9

mi sembra strano... allo sky service non te lo possono dare il v9, proprio perche non possono registrarlo sul contratto (il loro programma che usano per associare decoder e codice cliente non prevede il passaggio al v9 per chi ha il samsung)

questo è quanto ho potuto verificare e mi è stato confermato sia allo sky service che al call center (vari operatori); ovviamente anche dietro pagamento è impossibile, perchè non c'è lopzione per associare il tuo codice cliente a un v9 per chi ha aperto l'abbonamento con un mysky samsung.

come te lo hanno cambiato a te è un mistero... l'unica è fare un nuovo abbonamento e avere fortuna per la consegna di un v9

mi sa che c'è chi può e chi non può o meglio chi sa come farlo e chi no. anche il mio mi disse che era impossibile cambiare modello anche pagando e che quel prezzo(69 per nuovo upgrade e 39(mi pare) per avere un pari modello non rigenerato non esistevano nei listini

mi sa che c'è chi può e chi non può o meglio chi sa come farlo e chi no. anche il mio mi disse che era impossibile cambiare modello anche pagando e che quel prezzo(69 per nuovo upgrade e 39(mi pare) per avere un pari modello non rigenerato non esistevano nei listini

a me hanno aperto la pratica del cambio decoder... sono andato allo SkyService e non potevano fare il cambio al V9 dal Samsung P990v perchè non avevano l'opzione nel loro sistema per questo cambio; da altri decoder piu datati si poteva fare, ma da questo no. Ho richiamato... mi hanno passato il responsabile commerciale e mi ha confermato che l'operatore si è sbagliato... una discussione infinita, alla fine morale loro non possono farci nulla, il sistema non lo permette. Soluzione: disdetta... gli ho detto ma è assurdo, ma ha risposto che purtroppo è cosi, strategie aziendali.

Ovviamente come scritto, la pratica prevedeva anche un pagamento di 69euro... nonostante ciò non è stato possibile il cambio per le ragioni sopra scritte

vuoi dire che sono lo che ti hanno consigliato di disdire???
che razza di strategie aziendali sono???????????????????????

Fino a qualche tempo fa il programma non lo permetteva ...adesso sono sicuro di si ...se andate in uno SKY service e non lo sanno fare dite si usare il tasto cambio modello ....

a me hanno aperto la pratica del cambio decoder... sono andato allo SkyService e non potevano fare il cambio al V9 dal Samsung P990v perchè non avevano l'opzione nel loro sistema per questo cambio; da altri decoder piu datati si poteva fare, ma da questo no. Ho richiamato... mi hanno passato il responsabile commerciale e mi ha confermato che l'operatore si è sbagliato... una discussione infinita, alla fine morale loro non possono farci nulla, il sistema non lo permette. Soluzione: disdetta... gli ho detto ma è assurdo, ma ha risposto che purtroppo è cosi, strategie aziendali.

Ovviamente come scritto, la pratica prevedeva anche un pagamento di 69euro... nonostante ciò non è stato possibile il cambio per le ragioni sopra scritte

cavoli stessa cosa mia :5eek:

pure pagando non mi hanno dato il v9!!!Mi avevano detto che si poteva fare, lo sky center mi disse no, non abbiamo l'opzione a sistema...torno a casa richiamo il call center e mi dicono che non si poteva...eh grazie:mad:

Secondo loro devo vedere sky, con un p990v, vado avanti di un canale con il telecomando...il decoder recepisce in ritardo il cambio perchè lento e sono costretto a ridare il comando...risultato avanti di 2 canali. Non provo nemmeno ad aprire ondemand.

Piuttosto che trattare con i guanti di velluto gli abbonati li trattano a pesci in faccia!!!

Quelle 70€ le spendo in altro e un paio di giorni prima della chiusura...fatevi sentire

Il calcio lo vedrò su mediaset 36€ 3 mesi tutto.

Adios Murdock:eusa_naughty:

Fino a qualche tempo fa il programma non lo permetteva ...adesso sono sicuro di si ...se andate in uno SKY service e non lo sanno fare dite si usare il tasto cambio modello ....

ti sbagli!!
ti fanno fare il cambio tecnologia solo con uno immediatamente superiore..quindi se hai un v5 (p990v) ti danno v6 o v7 alla modica cifra di 69€

Tre giorni fa mi è successo!

ti sbagli!!
ti fanno fare il cambio tecnologia solo con uno immediatamente superiore..quindi se hai un v5 (p990v) ti danno v6 o v7 alla modica cifra di 69€

Tre giorni fa mi è successo!

Ne sono sicuro al 100 per cento ...appena provato e si può ...lo avevo fatto anche pochi giorni fa ma sn andato a riprovare ...ADESSO SIA DA V5-V6-V7 si può passare a v9 pagando 69 euro

Ne sono sicuro al 100 per cento ...appena provato e si può ...lo avevo fatto anche pochi giorni fa ma sn andato a riprovare ...ADESSO SIA DA V5-V6-V7 si può passare a v9 pagando 69 euro

prova a postare lo screen..

quello che dico io è perchè non tutti lo fanno e anche al call center non hanno certezza?

Vi racconto la mia, ho chiamato sky per farmi cambiare il pace865 che nn funzionava piu, sono andato allo sky service e senza chiedere nulla
Me lo hanno cambiato con un bskyb 890 . Tanto che ero li mi sono fatto cambiare pure il telecomando da quello grande a quello piccolo (ovviamente tutto rigenerato). Adesso mi ritrovo con i 2 modelli di bskyb sia il 890 che drx892i. Aspetto l uscita del nuovo mysky che era previsto entro la fine anno per cambiare , ovviamente a pagamento, il bskyb 890 magari con 1 tb, se me lo permettono.

Ps ho il multivision

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso