In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

pa7uqyqa.jpg

Va be quella non è importante !sarebbe stato cambio modello ma nn esiste in quella voce ...

scusa ma lo screen riguarda un v7... il problema è il cambio da v5 a v9 che il sistema non lo permette, almeno fino a questa estate era cosi.

Ho già detto che con il v5 è la stessa cosa ...ho verificato personalmente ma purtroppo non so più cosa fare per farmi ascoltare .non mi viene in tasca niente e non mi sto inventando niente .v5-v6-v7 hanno la stessa priorità di assegnazione .

ho notato che con l'ultimo aggiornamento il contrasto dei colori dei canali cinema è piu aumentato è una mia impressione ? ovviamente rispetto al precedente aggiornamento non ho mai toccato i colori del televisore

di solito il contrasto dei canali trasmessi dal decoder myskyhd vengono trasmessi con piu contrasto rispetto ai decoder alternativi ma con quest ultimo aggiornamento vedo un contrasto dei colori piu elevato sapete dirmi come mai già prima era con contrasto aumentato e ora e con contrasto piu aumentato con il decoder myskyhd ?

per contrasto mi riferisco a colori piu forti, voi avete notato questa particolarità ?

Ultima modifica:
Nuovo Agg sw BSkyB DRX892i (Versione sw 105.222.1e) dal 10/11/13

Ma per favore... :confused: ;)

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Per favore cosa?

A proposito, negli ultimi giorni è aumentata di nuova la frequenza dei freeze su vari canali tra cui SKYSport 1, F1, ecc.
e via di test diagnostici...

Sent from Space Station using Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno come me a volte col tasto p + tipo il bug del assenza segnale da il problema come se schiacciare il tasto 0?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Da un aggiornamento all'altro potrebbero cambiare colori e contrasto ma bisognerebbe avere una registrazione della stessa scena del film prima e dopo l'aggiornamento, affiancarle sulla stessa TV e confrontarle.
Sembra invece diminuito il problema di assenza segnale durante il cambio canale, i miei che fanno uno zapping più grossolano non si sono più lamentati.

Scusate la domanda, ma gli aggiornamenti il mysky hd li fa da solo o devo fare qualcosa io?

Li fa da solo, da quando rilasciano il nuovo firmware, si aggiorna entro qualche giorno.

A ok, no perchè mi era venuto il dubbio dato che da quando sono abbonato(giugno) non ho mai visto il decoder aggiornarsi e non mi è mai comparso un messaggio tipo "software aggiornato" ecc..comunque meglio così

In un altro forum mi hanno chiesto se è possibile fare in modo che la pausa del MySky duri solamente per un certo periodo e poi si disabiliti automaticamente ritornando in diretta sul canale. Io ho un plasma Panasonic ST60 e un utente del forum con lo stesso televisore era preoccupato, fin troppo , che i figli potesse lasciare per ore la pausa e quindi un immagine fissa (queste nuove e ultime serie di plasma Panasonic hanno anche il pixel orbiter che impediscono i problemi di ritenzione del pannello e comunque ne sono soggette in misura molto ridotta rispetto al passato, l'ideale sarebbe se il MySky disabilitasse il segnale dalla Hdmi dopo un timeout programmabile, il televisore farebbe lo stesso andando in Stand-by dopo 10 minuti, ma è utopia)

Indietro
Alto Basso