All'inizio di ogni discussione dei myskyhd dove c'è indicata l'ultima versione software, si potrebbero indicare tutte le versioni hardware?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ritrovi sul 100 quando si resetta automaticamente, alla prima accensione si posiziona su quel canale.![]()
Ma come mai c'è questo reset automatico?Nelle impostazioni non trovo nulla. E' normale?
Imposta mysky-impostazioni spegnimento-spegnimento automatico o qualcosa del genere. Si ferma completamente e si spengono tutti i led.E quale sarebbe?
Imposta mysky-impostazioni spegnimento-spegnimento automatico o qualcosa del genere. Si ferma completamente e si spengono tutti i led.
Se stai guardando qualcosa o sta registrando, o è prevista una registrazione, non si spegne, o comunque si riaccende quando deve registrare.
Bachi permettendo.
Confermo!Sul mio MySky la modalità di spegnimento è impostata su "Stand-By Manuale"!Avevo letto su questo forum che andava settata in questo modo per evitare i famosi problemi di reset. Non sono un utente che registra molto anche perchè non ho il pack cinema... ma se non mi sbaglio pur impostando lo spegnimento su manuale...anche quando il decoder è spento si registra lo stesso. Confermate?
Up.Vi parlo di un problema che ho e mi sembra non sia stato segnalato: ho la registrazione di Homeland dal primo episodio. Ora, se vado sulla riga dove c'è scritto "episodi registrati" e premo OK non si apre nulla e sono costretto a staccare la spina per riavviare il decoder in quanto non prende più alcun comando, né dal telecomando né dal pannello del decoder. Quindi al momento non posso né vedere né fare altro (ad esempio cancellare). Ho provato a contattare il call center che come al solito mo ha detto di lasciare staccato il decoder per dieci minuti (ma io un giorno ce l'ho già lasciato per dieci ore e non è servito a nulla). Al contrario non ho problemi per altre serie registrate dove ci sono cinque o sei episodi. Io ho pensato che il problema sia dovuto dal fatto che dentro la "cartella" c'è più di una pagina di episodi. Qualcuno ha già riscontrato il mio problema? Ha trovato una soluzione? Molto grato se qualcuno può darmi qualche "dritta".
Ho trovato grazie. Ma così facendo cancello tutte le registrazioni?Si sarà "corrotto" qualcosa, vuoi provare a formattare?
Menù-tasto destro-4-0-1-ok dovrebbe esserci "pulizia disco".
Ieri si è aggiornato il mio versione hardware CB0C02.ieri ho avuto la brillante idea di cambiare la lista dei canali preferiti...a parte che il decoder ha iniziato a dare di testa(non scorrevo + la barra dei canali, e la mia lista canali preferiti era composta unicamente da infinite copie di skyuno)...ora non funziona + suddetta funzione anche dopo reset con tasto guidatv e tasto esc per reistallare il software. e anche la cancellazione delle impostazioni personali.
che dire hanno fatto proprio un bel lavoro a usare IL TASTO BLU...
oltre al tasto guidatv esisteva un reset col tasto i, ma con questo decoder è stato sostituito da un altro tasto freccia mi pare...ricordate quale???
Per quanto riguarda il tasto blu è più scomodo ma non è scomparso. Prima bisogna premere un tasto freccia ^ v < > e poi il tasto blu. Anche io ero abituato da 10 anni a premere solo il tasto blu. Nei preferiti ho messo quelli che voglio raggruppati nella guida TV, principalmente RAI, Mediaset, Sport e Cinema, poi ho messo il primo e l'ultimo dei documentari.
salve a tuttimi han dato questo decoder , era settato su spegnimento automatico , ho messo standby automatico , stanotte erano in programmazione 2 film , uno l'ha registrato completo (il 2) il 1 invece non completo (ha scattato in un punto , poi non so altro) .. come mai?
ora ho messo standby manuale , mettendo cosi se lo lascio acceso registra anche la notte?