In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

ho notato anche con quest aggiornamento la presenza del falso errore di mancanza segnale ed è scomparso da solo senza cambiare canale forzatamente per eliminarlo , insomma sembra esserci ancora quel errore vedremo per i freez

nn ho verificato ma anche io stamani l'ho trovato impallato pesantemente come mai era successo quindi magari si era aggiornato e non ho visto...spero che non si metta ad aggiornarsi da solo stasera che ho mille registrazioni

Per il momento nessun freeze con il nuovo firmware, ma attendo qualche giorno per non illudermi troppo.

Sent from Space Station using Tapatalk

Non si è ancora aggiornato, speriamo che non faccia danni visto che mi trovavo discretamente con l'aggiornamento precedente.

Un utente pare che veda i canali LT (Marcopolo, ecc...) sugli altri canali 9600, qualcuno che ha aggiornato può controllare?

Scusate l'ignoranza.... Cosa sono i canali LT?

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

magari è solo un caso ma è la prima volta che i test delle frequenze sono tutti verdi e ho una doppia calata parallela identica

Faccio notare una cosa che è evidente cambiata con la versione nuova.
il myskyhd non risulta più costantemente connesso alla rete, fino all'altro ieri lo era certamente , era sempre nella lista delle connessioni attive magari non utilizzate ma senza perdere il dhcp.

questo può essere un problema con le registrazioni on-demand? vi dirò. ovviamente non lo so perché non ho idea se le registrazioni on-demand sono determinate via sat o dalla connessione di rete. propendo di più per la prima ipotesi (se mi trove le due registrazione appena programmate, se è fuori rete, come è ora, sarà confermata)

4aTLdqJ.png

Ultima modifica:
I freeze ci sono e già da qualche giorno ho notato anche io che non è sempre connesso. Quindi aggiornamento marginale appena effettuato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faccio notare una cosa che è evidente cambiata con la versione nuova.
il myskyhd non risulta più costantemente connesso alla rete, fino all'altro ieri lo era certamente , era sempre nella lista delle connessioni attive magari non utilizzate ma senza perdere il dhcp.

questo può essere un problema con le registrazioni on-demand? vi dirò. ovviamente non lo so perché non ho idea se le registrazioni on-demand sono determinate via sat o dalla connessione di rete. propendo di più per la prima ipotesi (se mi trove le due registrazione appena programmate, se è fuori rete, come è ora, sarà confermata)

4aTLdqJ.png

no la registrazione automatica on demand dei contenuti della sezione "scelti per te" che sono in hd avviene tramite satellite su hard disk quindi non tramite rete, mentre i contenuti on demand sd singoli che si sceglie di scaricare e vedere sono tramite rete internet

comunque hai un ottimo modem ben organizzato per caso in quel modem è presente la voce per vedere se ci sono state eventuali cadute di connessioni del adsl riportandole in una lista scritta con orario e data? se è presente questa dicitura potrei sapere in quale voce è possibile vedere questa lista di cadute connessione in quel tuo modello di modem ?

Ultima modifica:
no la registrazione automatica on demand dei contenuti della sezione "scelti per te" che sono in hd avviene tramite satellite su hard disk quindi non tramite rete, mentre i contenuti on demand sd singoli che si sceglie di scaricare e vedere sono tramite rete internet
comunque hai un ottimo modem ben organizzato per caso in quel modem è presente la voce per vedere se ci sono state eventuali cadute di connessioni del adsl riportandole in una lista scritta con orario e data? se è presente questa dicitura potrei sapere in quale voce è possibile vedere questa lista di cadute connessione in quel tuo modello di modem ?

No, io intendevo un'altra cosa. so bene che le registrazioni sono sempre via sat. io intendevo la selezione via web (da guidaTV sul sito) della registrazione a distanza. su questo qualche dubbio c'è . probabilmente "l'impulso" avviene tramite sat-->smartcard e non tramite rete.
Per il modem/router non solo puoi sapere come sta andando la connessione e cosa è successo quando (il log sistema->eventi) ma con la notifica push ti manda una email quando c'è un nuovo allineamento. e comunque si sono parecchi cruscotti di controllo

Edit : confermo che la registrazione a distanza funziona anche senza connessione di rete attiva

vh9uUrOl.png

szWnv9wl.png

Ultima modifica:
La selezione della registrazione via web avviene con impulso via satellite, senza collegamento via internet.

La selezione della registrazione via web avviene con impulso via satellite, senza collegamento via internet.

si . come ho scritto in edit prima oggi la registrazione a distanza ha funzionato anche senza connessione di rete attiva :laughing7:

si . come ho scritto in edit prima oggi la registrazione a distanza ha funzionato anche senza connessione di rete attiva :laughing7:

quindi quest ultimo aggiornamento ha aggiunto questa funzionalità di timer a distanza anche senza connessione di rete ? o era presente già da prima questa funzione ? :)

No, questa funzione è sempre stata presente, e almeno da parecchi mesi. La novità, per me, è che la connessione di rete adesso si disattiva quando il myskyhd è spento, così mi dice il mio router.

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

No, questa funzione è sempre stata presente, e almeno da parecchi mesi. La novità, per me, è che la connessione di rete adesso si disattiva quando il myskyhd è spento, così mi dice il mio router.

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Ma in parole povere, per gli ignoranti come me, cosa vuol dire???

Ma in parole povere, per gli ignoranti come me, cosa vuol dire???

Sei in ufficio e ti sei dimenticato di programmare il mySky ? entri nella guida TV da sito Sky e scegli la trasmissione, compare un "R" che ti consente di impostare la registrazione. Il fatto che il MySky ora si disattivi completamente e non sia "contattabile" (ping) dal router penso fosse un bug che hanno risolto.

Indietro
Alto Basso