In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ho notato che gli stessi bskyb da 500 gb hanno la "ghiera" luminosa diversa. Nel mio bkyb il circolo luminoso e piccolo con i tratti larghi mentre altri decoder dello stesso modello hanno il la "ghiera" piu grande tipo pace 865.

io ho il CB0C02 , una domanda ma voi che avete hardwere BSB - CB0C04 riscontrate anche voi il problema del falso errore di segnale nel cambiare canale cioè che si presenta la schermata di nessun segnale mentre cambiate canale e dovete cambiare canale e ritornare sul canale di prima per vedere il canale senza schermata di errore a voi si visualizza ogni tanto quest errore ?

io ho il CB0C02 , una domanda ma voi che avete hardwere BSB - CB0C04 riscontrate anche voi il problema del falso errore di segnale nel cambiare canale cioè che si presenta la schermata di nessun segnale mentre cambiate canale e dovete cambiare canale e ritornare sul canale di prima per vedere il canale senza schermata di errore a voi si visualizza ogni tanto quest errore ?

si

Ho questo decoder da mercoledì oggi si è aggiornato all'ultima versione di software questo problema non si è verificato ancora. Mi da segnale assente solo sui ch213 e ch218 il segnale spesso è basso o inesistente.

Confermo. Raramente, ma succede.

Inviato da Nexus 7 LTE

Microblocchi riapparsi miracolosamente da oggi pomeriggio sul canale skysportf1hd. Niente da fare, questo problema ce lo tireremo avanti ancora per molto?

Sent from Space Station using Tapatalk

Succede anche sul Pace 865. Raramente ma succede. Anzi, vi dirò che con le prime versioni del nuovo sw non succedeva mai... l'hanno peggiorato...

Ciao,

Ice

Succede anche sul Pace 865. Raramente ma succede. Anzi, vi dirò che con le prime versioni del nuovo sw non succedeva mai... l'hanno peggiorato...

Ciao,

Ice

quindi è proprio un problema firmware generale, per curiosità da quanto tempo ti visualizza questo falso errore di segnale? sul PACE 685 hai detto con le prime versioni del nuovo firmware non succedeva mai, quindi quanto tempo è passato dal ultima versione con cui non avevi questo problema ?

quindi è proprio un problema firmware generale, per curiosità da quanto tempo ti visualizza questo falso errore di segnale? sul PACE 685 hai detto con le prime versioni del nuovo firmware non succedeva mai, quindi quanto tempo è passato dal ultima versione con cui non avevi questo problema ?
io dopo che ho messo "Standby manuale" ho questo stesso problema solo quando faccio zapping frenetico....... ma ormai navigo spesso e volentieri l'epg.... poi se si aspetta qualche secondo tra un cambio e l'altro la schermata di reset non compare quasi mai.

Ho notato che se metto in pausa durante i freeze e poi riprendo la visione registrata dopo pochi secondi, per poco tempo non vi sono i freeze ma poi la registrazione stacca e torna la visione in tempo reale, come se i freeze andassero ad erodere i secondi di differenza tra la pausa e la riproduzione.

Ho notato che se metto in pausa durante i freeze e poi riprendo la visione registrata dopo pochi secondi, per poco tempo non vi sono i freeze ma poi la registrazione stacca e torna la visione in tempo reale, come se i freeze andassero ad erodere i secondi di differenza tra la pausa e la riproduzione.

E' normale, non c'entra nulla con i micro-blocchi. il time-shifting deve dure almeno dieci secondi circa, in caso contrario il mySky Hd torna alla diretta. il fatto che durante la riproduzione non ci siano mai micro-blocchi è la dimostrazione, evidente, che la qualità del segnale in ingresso è irrilevante.

Direi che ha cominciato a presentarsi con la versione sw precedente a quest'ultima, è raro ma ora succede.
Con le versioni precedenti non era mai successo, fin dalla primissima release.

Ciao,

Ice

E' normale, non c'entra nulla con i micro-blocchi. il time-shifting deve dure almeno dieci secondi circa, in caso contrario il mySky Hd torna alla diretta. il fatto che durante la riproduzione non ci siano mai micro-blocchi è la dimostrazione, evidente, che la qualità del segnale in ingresso è irrilevante.
Io il segnale non lo escluderei cmq a priori...................... sopratutto dovreste indicare se la cosa interessa solo determinate frequenze o se tutti i canali a priori.....

In definitiva,aspetto che si aggiorni in automatico o faccio il manuale?? Questo update da' qualche miglioramento?? Io ho (saltuariamente, microblocchi che,

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Finisco il post....stavo dicendo che i microblocchi ce li ho mentre il problema della sparizione segnale ai cambi canali è quasi sparito..

In definitiva,aspetto che si aggiorni in automatico o faccio il manuale?? Questo update da' qualche miglioramento?? Io ho (saltuariamente, microblocchi che,

Io aggiornerei.... io non ho notato ne miglioramente ne peggioramenti...... mentre come si vede qua chi si "lamenta" di questi freeze aggiornare non gli risolve un bel niente e quindi anche questo mi fa pensare che il problema non sia firmware oppure che lo stesso firmware sia mal progettato per tutti i tipi diversi di decoder......

A me ad oggi, ancora non si è aggiornato. Faccio l'aggiornamento manuale, testo il tutto un paio di giorni e vi darò le mie impressioni.

Quindi per avere il massimo della chiarezza:
BSB-CBOC2
Quale è l'ultima versione firmware?
112.015.25 ?????

Indietro
Alto Basso