In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Ma per la versione hardware BSB - CBOC04, Il software è quello giusto? ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok...grazie..ho aggiornato e come per miracolo sono finiti i problemi con skyondemand...

Magari aggiornandosi si è anche resettato, e gli ha fatto bene.

Io ragazzi sarà un caso............ io stesso dicevo che da abbonato a settembre 2013 non notavo quei freeze che molti dicevano di avere:
In questi ultimi giorni...... sopratutto durante le partite indifferentemente dal canale quindi ho nei 20x o nei 25x ogni 10/20 minuti sto avendo 2 freeze/blocchi consecutivi distanti da 2 o 3 secondi uno dall'altro!

Come ho sempre detto non avevo mai notato questa cosa......... ma magari me l'avete proprio tirata visto che noto la cosa da un paio di settimane..............

*EDIT*
E' bene specificare che la cosa la ottenevo anche col vecchio firmware prima di quest'ultimo......... ma è ancora MEGLIO SPECIFICARE che prima di qualche settimana fà non AVEVO MAI NOTATO NIENTE DI TUTTO CIO'!
Alias..... il mio decoder che dal lato hardware a mio avviso comincia a dare i primi sintomi di instabilità........

Io ragazzi sarà un caso............ io stesso dicevo che da abbonato a settembre 2013 non notavo quei freeze che molti dicevano di avere:
In questi ultimi giorni...... sopratutto durante le partite indifferentemente dal canale quindi ho nei 20x o nei 25x ogni 10/20 minuti sto avendo 2 freeze/blocchi consecutivi distanti da 2 o 3 secondi uno dall'altro!

Come ho sempre detto non avevo mai notato questa cosa......... ma magari me l'avete proprio tirata visto che noto la cosa da un paio di settimane..............

*EDIT*
E' bene specificare che la cosa la ottenevo anche col vecchio firmware prima di quest'ultimo......... ma è ancora MEGLIO SPECIFICARE che prima di qualche settimana fà non AVEVO MAI NOTATO NIENTE DI TUTTO CIO'!
Alias..... il mio decoder che dal lato hardware a mio avviso comincia a dare i primi sintomi di instabilità........

Canale 203 Sky Sport 3 SD .. ho anch'io ogni tot di tempo 2 freeze/blocchi consecutivi.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Uno dei canali sullo stesso transponder e' Sky Uno sd .. spero proprio di non avere freeze/blocchi anche li' .

Salve a tutti, scusate se dovessi andare OT, sono un nuovo abbonato Sky e ieri mi hanno montato questo decoder, ora mi sono accorto che l'hd gira anche se l'apparecchio è spento e non penso che sia normale, mica c'è qualche impostazione da settare?

No è normale..registra i contenuti dello skyondemand sezione scelti per te...

Noto spixellamenti anche su Sky Uno sd .. che e' sulla stessa frequenza di Sky Sport 3 sd .. io sono quasi sicuro che fino a qualche giorno fa questi problemi non erano presenti..

È aggiornato anche il mio(cboc2)ma per il momento non è cambiato assolutamente niente...i freeze ci sono ma assolutamente sporadici,ogni tanto ,durante lo zapping ,esce la famosa scritta blu ma dopo qualche secondo sparisce..in pratica come prima...quindi sarà un update tecnico??/? Per dovere aggiungo che sono e ero, piuttosto soddisfatto di questo decoder

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Noto spixellamenti anche su Sky Uno sd .. che e' sulla stessa frequenza di Sky Sport 3 sd .. io sono quasi sicuro che fino a qualche giorno fa questi problemi non erano presenti..

Mi autoquoto .. ieri sera ho registrato e visto i 2 episodi di Junior Masterchef Italia .. be' mentre in diretta prima degli episodi vedevo qualche spixellamento e freeze .. vedendo la registrazione dei 2 episodi era tutto perfetto .

Il mio finisce con il 4 e mi è stato installato ieri, appena acceso aveva la versione 94 e non funzionava on-demand (squadrettava), ho fatto l'aggiornamento manuale ed è passato all'ultima versione. L'ho usato per diverse ore, ho guardato 3 film on-demand e non ha dato alcun segno di cedimento, nessun segnale assente o blocchi. Ho fatto il test e sul tuner 1 ho tutto tra 7 e 8, sul 2 ho tutto su 6-7 tranne un 5. La rete è collegata con cavo al router

Confermo, blocchi audio/video sempre presenti anche con ultimo FW e sempre risolvibili facendo girare la diagnostica.

Impossibile che in sky non riescano a riprodurre questo problema, a me capita in media almeno una volta al giorno e da quanto leggo lo stesso succede a molti altri; Evidentemente i loro tecnici non sono capaci di generare un FW capace di fare funzionare correttamente questo decoder!!!

È aggiornato anche il mio(cboc2)ma per il momento non è cambiato assolutamente niente...i freeze ci sono ma assolutamente sporadici,ogni tanto ,durante lo zapping ,esce la famosa scritta blu ma dopo qualche secondo sparisce..in pratica come prima...quindi sarÃ* un update tecnico??/? Per dovere aggiungo che sono e ero, piuttosto soddisfatto di questo decoder

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Io ho il penultimo fw e visto che va bene lascio che si aggiorni da solo.
Microblocchi quasi assenti (ma magari sono io che non gli do troppo peso) e nel cambio canali non ho schermate di assenza segnale (ma anche in questo caso non faccio molto zapping, navigo con le frecce e do ok per posizionarmi sul canale, o metto subito il numero del canale che voglio guardare). Ma anche altri in famiglia che fanno zapping più frenetico non mi hanno segnalato problemi.

P.S: che ha combinato DjDiabolik?

Ultima modifica:
Per fortuna con l' ultimo aggiornamento non ho avuto mai problemi. ..

Io riscontro ancora i famosi microblocchi ma in maniera molto sporadica. Ho la revisione hardware 04.

Indietro
Alto Basso