DjDiabolik
Digital-Forum Master
No no..... ho quotato i due reply che ritengo siano offensivi....... che poi dire offensivi non è nemmeno giusti e che non mi è piaciuto come sono stato.....diciamo liquidato cioè come un pazzo visionario.Se ti riferisci a me. Usando il termine logica non volevo certo offenderti. Non mi permetterei mai. Poi se i moderatori ravviseranno un insulto mi sospenderanno.
Vale lo stesso discorso fatto sopra in quando al discorso delle offese.........Ovviamente ti rispondo per quanto riguarda me, non penso di aver usato toni offensivi nei tuoi confronti. Comunque per curiosità ho controllato nel menu e come ricordavo le impostazioni per il MySky e quelle della Reg. Manuale stanno addirittura in una seziona diversa del menu e già questo farebbe capire che quelle impostazini non si applicano alla registrazione manuale. Sul fatto che potrebbero essere più chiari però concordo con te, la precisione non è mai troppa però in tanti anni sei il primo a segnalare quesra cosa quindi penso che la maggior parte degli utenti abbia sempre intuito questo aspetto.
Per quanto riguarda la registrazione era la prima puntata di una serie nuova su MTV (Faking It) e il collega serie nemmeno era disponibile.
In quando alla registrazione usando il collega serie pensavo fosse sempre disponibile e anche io mi rendo conto che invece non è cosi... ho appena scoperto ad esempio che su History sta andando in onda ogni mercoledi la serie "Oak island ecc ecc". Domani c'è la terza stagione... però appunto dall'epg non è indicato che quello di domani è il terzo episodio e, ad ora, anche a me non mi fa scegliere il collega serie, e io che pensavo che si potesse usare sempre