DjDiabolik
Digital-Forum Master
Il nastro isolante non è un conduttore, la carta stagnola invece si, per questo con il nastro non va bene e per questo la carta stagnola va fatta toccare con il ground della USB.
Il nastro isolante puoi metterlo sopra la carta stagnola, se il retro del decoder è visibile, per migliorare l'estetica della chiavetta avvolta nella carta stagnola.
Una mia chiavetta l'ho avvolta in 10 metri di carta stagnola e garza prelevata da un cavo TV.
Avevo questi 10 metri di cavo, ho tagliato l'isolante esterno, sfilato l'anima e l'isolante interno, mi è rimasta solo la garza che avvolgeva la carta stagnola.
Le altre le ho fatte con carta stagnola da cucina e vanno bene uguale.
aspetta mi sfugge qualcosa........ a me non mi frega dell'estetica....... ma mi sfugge la funzione della carta stagnola:
Cioè noi dobbiamo isolare la digital key da interferente esterne giusto ? Quindi in pratica perchè non basta un paio di passate di scotch isolante ?
Cioè in pratica postami un paio di foto di come impacchetti le tue perchè mica ho capito fino a dove va messa questa carta stagnola
Cioè 10 metri ?? Cavoli viene fuori un bel paccozzo poi dietro al decoder......... cioè un paio di passate non bastano ?? ripeto postami un paio di foto.............