In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

Non ho impostato nulla a riguardo. Ho lasciato le impostazioni di default da sempre... Eppure prima non lo faceva. Cmq grazie, pensavo fosse il decoder che non funzionava bene.

Per caso sai nello specifico cosa offrono le impostazioni di risparmio energetico?

Non in questo momento ..ma appena sono davanti al decoder te le posto....

Non ho impostato nulla a riguardo. Ho lasciato le impostazioni di default da sempre... Eppure prima non lo faceva. Cmq grazie, pensavo fosse il decoder che non funzionava bene.

Per caso sai nello specifico cosa offrono le impostazioni di risparmio energetico?
Di default è impostato su spegnimento mi sembra, e quindi il decoder si spegne.
Se lo imposti su stand by va in stand by.
Se lo disattivi è tutto manuale.

L'opzione disattiva e' quella che ,in genere,crea meno problemi........succedeva a molti che lasciandolo di default ,il decoder dava problemi alla riaccensione......

Di default è impostato su spegnimento mi sembra, e quindi il decoder si spegne.
Per spegnimento intendi che chiude anche il led rosso di standby?

L'opzione disattiva e' quella che ,in genere,crea meno problemi........succedeva a molti che lasciandolo di default ,il decoder dava problemi alla riaccensione......
A ecco.. dopo controllo pure io le varie impostazioni.

Le impostazioni sono 3:

SPEGNIMENTO AUTOMATICO

STAND-BY AUTOMATICO

STAND-BY MANUALE

Ho trovato impostato SPEGNIMENTO AUTOMATICO, però non sò se l'ho modificato o era di default.

Comunque sia, che svantaggi ha? E quando entra in funzione?

Ragazzi una domanda. Questo decoder usato con una sola calata, non scr, dà problemi o funziona senza problemi?

Perché il mio vecchio 850 ricordo che con una sola calata non mi faceva vedere l'epg e dava altri problemini.

Dovrebbe andare ma bisogna cambiare un'impostazione in:
menù-freccia destra-4-0-1-ok ultima voce.

Ovviamente non hai altre funzioni come doppia registrazione.

Penso non sia fattibile ma chiedo lo stesso: è possibile far sì che quando finisce una registrazione, parta la successiva, anzichè dare la schermata blue?

Scusa ma non riesco a capire che vuoi dire......

Provo ad intuire che se nella MyTv ci sono più registrazioni fatte, quando termina la riproduzione di una anzichè venire la schermata di "Fine" lui vorrebbe che parta automaticamente la visione di quella successiva in memoria.

Penso non sia fattibile ma chiedo lo stesso: è possibile far sì che quando finisce una registrazione, parta la successiva, anzichè dare la schermata blue?
Che io sappia no non è possibile. A termine devi roentrare nel menu e lanciarne un'altra

Che io sappia no non è possibile. A termine devi roentrare nel menu e lanciarne un'altra

Si intendevo quello.. Peccato.

Penso che prima o poi arriverai a chiedere se il decoder a fine visione ti rimbocca le coperte e ti da la buonanotte :D:lol:
Va be daiiii...
Non è una funzione così esagerata, ce l'hanno tutti i lettori dvd e player..

Buongiorno a tutti volevo una informazione ho un my sky hd samsung dsbp990n funziona ma ogni tanto si blocca volevo farmelo sostituire con il bskyb drx892i e mi hanno detto che devo spendere 99€ e me lo spediscono con bartolini..Ma io ho letto qua che costa 69€ e lo danno negli sky centre...ho capito male ho è cambiato qualcosa?

Anche io avevo un Samsung P990V. A Giugno scorso l'ho sostituito con il BskyB 892i pagando 69€.

Come so io il decoder con WIFI ti costa 99€ ma il BskyB 892i costa 69€.

Indietro
Alto Basso