shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 4 Settembre 2012
- Messaggi
- 3.445
Ah scusa avevo letto male . Comunque tra poco vado a provare sul mio My Sky e vediamo come si comporta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah scusa avevo letto male . Comunque tra poco vado a provare sul mio My Sky e vediamo come si comporta.
Ah scusa avevo letto male . Comunque tra poco vado a provare sul mio My Sky e vediamo come si comporta.
L'alimentatore è uguale a quello che avevi o e diverso come modello è costruttore?Ritirato nuovo alimentatore e smart card , una 0004.
Vediamo come si comporta.
L'alimentatore è uguale a quello che avevi o e diverso come modello è costruttore?
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Ok grazie.e' uguale esternamente a quello vecchio ce scritto che e prodotto dalla Delta elettronics
A me personalmente no,ma un amico ogni tanto si ritrova il decoder resettato,se ne accorge dalla configurazione dell'impianto,ha l'scr e lo trova in posizione 1 lbn.Su questo modello non vi è mai capitato di trovarvi all'accensione l'errore 48, assenza segnale, configurazione LNB errata e decoder autoresettato alle impostazioni di fabbrica? Fortunatamente le registrazioni restano intatte.
Ne ho parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?171638-Codici-errore-e-avvisi-myskyhd l'errore l'ho chiamato 48 bis per distinguerlo dall'altro errore 48 più "leggero" comparso in passato. Leggete il 1° 2° e 31° post nella discussione del link.
Potrebbe essere un problema di corrente dell'alimentatore ,prova a metterne uno da 5A,sulla visione non cambia nulla ma sulla fluidità del decoder la differenza la fa,lo si nota nella guida tv ma soprattutto nello scorrimento delle schermate dell'ondemand,non risolve i famosi problemi di blocchi e micro freeze ma ha più scorta di corrente,non succede nulla perché il decoder di prende la corrente che gli serve.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
E' sempre un alimentatore d 12v,io circa 20 giorni fa mi son fatto sostituire l'alimentatore perche mi dava problemi di altra natura è ho notato che dopo molte ore di uso continui il decoder comincia a soffrire,inizia ad imballarsi nelle schermate della guida e soprattutto dell'ondemand(ho anche la digital key sempre collegata e alimentata) ,siccome ne ho pure di scorta uno da 5A che comprai più di un anno fa costatando che in effetti il decoder soffre di meno,ma per principio ho sempre lasciato quello origiginale da 3,3A,cmq tu fai quello che vuoi,io sto postando solo la mia esperienza e ho fatto un discorso generalizzato anche perché io non ho questo decoder ma il bysky 890i da 500 gb.Mhhhh... quanto hai scritto non mi convince per niente.
La sovralimentazione non ha mia fatto bene agli apparati tecnologici, soprattutto ad accessori vetusti come il nostro modello di decoder.
E' sempre un alimentatore d 12v,io circa 20 giorni fa mi son fatto sostituire l'alimentatore perche mi dava problemi di altra natura è ho notato che dopo molte ore di uso continui il decoder comincia a soffrire,inizia ad imballarsi nelle schermate della guida e soprattutto dell'ondemand(ho anche la digital key sempre collegata e alimentata) ,siccome ne ho pure di scorta uno da 5A che comprai più di un anno fa costatando che in effetti il decoder soffre di meno,ma per principio ho sempre lasciato quello origiginale da 3,3A,cmq tu fai quello che vuoi,io sto postando solo la mia esperienza e ho fatto un discorso generalizzato anche perché io non ho questo decoder ma il bysky 890i da 500 gb.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Chi ha detto che i freeze sono causati dall'alimentatore?Ho detto che l'alimentatore può creare problemi di varia natura compresi quelli che hai citato anche tu,a me li dava,l'ho cambiato ,li ho risolti,ho solo detto che con 3,3A di corrente il decoder stando per molte ore acceso inizia a soffrire,tutto qui,poi tu da informatico fai quello che vuoi,chiuso ot.Non sò che esperienza tu abbia, ma la mia (da informatico che sono) è che i freeze non sono mai causati dall'alimentatore.
L'alimentazione può solo causare riavvii e spegnimenti... ma i freeze sono sempre dovuti ad hardware interno o software mal ottimizzato.
Nel caso dei freeze di sky sono dovuti alla cache piena o ad aggiornamenti sw non ben fatti.
Ad esempio anch'io avevo freeze continui ad utilizzare i mosaici bimbi e cinema. Sono scomparsi dopo un upgrade del firmware fatto recentemente da sky