In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

ok ma cosa cambia da standby a spegnimento?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Da stand by premi e in pochi secondi funzia...da spegnimento ci vogliono minuti.....
Poi l'impostazione in automatica provocava saltuari blocchi.....non so se avevano risolto....sicuramente te ne hanno dato uno rigenerato non proprio nuovo...

Da stand by premi e in pochi secondi funzia...da spegnimento ci vogliono minuti.....
Poi l'impostazione in automatica provocava saltuari blocchi.....non so se avevano risolto....sicuramente te ne hanno dato uno rigenerato non proprio nuovo...
però sembra nuovissimo non ha un minimo segno. ..sicuro che sia rigenerato?

ok ma cosa cambia da standby a spegnimento?

- Standby manuale non dovrebbero esserci funzioni di risparmio energetico e devi ricordarti di spegnerlo (cioè mentre guardi un canale il led è verde, premi il tasto sul telecomando e il led diventa rosso, quando vuoi lo riaccendi ed è subito disponibile).
- Standby automatico se non cambi canale o non agisci col telecomando tipo per 2 ore, ti compare un avviso su decoder di premere esc se non vuoi che vada in standby.
- Spegnimento automatico praticamente la notte attorno alle 0.30 se è già in stanby con led rosso, passa in una modalità di sonno profondo e si spengono tutti i led. Se lo vuoi riaccendere passa un minuto prima che riparta. Al mattino attorno alle 5.30 ritorna in standby con luce rossa e quindi più tardi inizia a scaricare i scelti per te. Se ci sono registrazioni notturne programmate, se va tutto a buon fine si riaccende all'ora per registrare, io ho registrato un paio di volte e ha funzionato, ad altri non sempre andava. Questa modalità spegnimento automatico comprende anche lo standby automatico.

Se nella confezione non c'era cavo hdmi, telecomando e alimentazione.....allora è sicuramente un rigenerato....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ok comunque è come nuovo anche i connettori sembrano mai utilizzati...strano...mi sembrava di aver capito che di v9 rigenerati in giro non ce ne sono...

Ok comunque è come nuovo anche i connettori sembrano mai utilizzati...strano...mi sembrava di aver capito che di v9 rigenerati in giro non ce ne sono...
Infatti....e comunque basta funzioni bene....
P.s. ovviamente potrei anche sbagliarmi...Comunque adesso è un po'che sono in giro.... e ci sono modelli successivi...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

io appena accendo il decoder se vado nei scelti per te mi appaiono i film elencati senza locandine e tutto sembra molto lento. succede anche a voi?

io appena accendo il decoder se vado nei scelti per te mi appaiono i film elencati senza locandine e tutto sembra molto lento. succede anche a voi?

se mancano le locandine vuol dire che non c'è collegamento internet

se mancano le locandine vuol dire che non c'è collegamento internet

Infatti....però succede in scelti per te, mentre passando a ondemand proprio non,c'è nulla( se non connesso)...
Però se lui intende proprio da ondemand che non ha locandine, probabile sia comunque problema di connessione ...

Mah non lo so...e' successo un paio di volte...forse era solo un problema di connessione internet...

Può riguardare la connessione o anche a un problema/blocco momentaneo dello Skylink o del mysky.

Oggi si è verificato un problema nuovo al mio decoder. Ho acceso gli Sky Link x scaricare la serie The Knick. Il download è partito solo dopo mezzora e alla fine ha scaricato solo il primo episodio. La luce rossa centrale si spegne e il download si interrompe continuamente. Non si tratta di un problema di Internet perché i cellulari e il pc funzionano regolarmente con il Wi-Fi, ho provato a fare l'aggiornamento software del decoder e anche a scollegarlo dalla presa di corrente senza avere alcun miglioramento, qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sembra da qualche notte che il mio bskyb 892 non vada in spegnimento automatico anche se è impostato. Ieri all'una era in standby con spia rossa e sembrava che registrasse qualcosa, quindi potrebbero inviare i scelti per te a qualunque ora, ed in effetti ne arrivano tanti scelti per te. Per chi eventualmente di notte staccasse il decoder per esempio con l'interruttore della ciabatta, potrebbe quindi perdere dei scelti per te.

Sembra da qualche notte che il mio bskyb 892 non vada in spegnimento automatico anche se è impostato. Ieri all'una era in standby con spia rossa e sembrava che registrasse qualcosa, quindi potrebbero inviare i scelti per te a qualunque ora, ed in effetti ne arrivano tanti scelti per te. Per chi eventualmente di notte staccasse il decoder per esempio con l'interruttore della ciabatta, potrebbe quindi perdere dei scelti per te.

si da tempo gli scelti per te sono scaricati a tutte le ore. inoltre hanno fatto degli slot fissi e non è raro trovarsi programmi che durano 40 minuti in registrazioni da 70.

Indietro
Alto Basso