In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

A me da un paio di giorni (immagino dopo l'aggiornamento) dà spesso "verifica inserimento smart card" (cod errore 2). Risolvo temporaneamente sfilando e infilando la smart card a decoder acceso. Potrebbe essere un bug del nuovo software?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

A me da un paio di giorni (immagino dopo l'aggiornamento) dà spesso "verifica inserimento smart card" (cod errore 2). Risolvo temporaneamente sfilando e infilando la smart card a decoder acceso. Potrebbe essere un bug del nuovo software?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Che ti succeda dopo l'aggiornamento credo che sia un caso. Potrebbe essere la smartcard (solo sporca o consumata), più difficile il lettore smartcard del decoder consumato, la smartcard non perfettamente posizionate (a volte bisogna trovare il punto giusto al millimetro) o altri problemi hardware/software/alimentatore che generano il problema o fanno comparire quell'errore a caso.

Prima sono andato a impostare i preferiti per mettere il canale 209 in guida TV e mi è successo che una volta aggiunto il canale, vedo dei doppioni ad esempio di Manga che era anche lui tra i preferiti. Pure altre canali non tra i preferiti ma in lista normale li vedo svariate volte, uno di questi è Laeffe ci sarà 15 volte. Se da Laeffe faccio zapping no si muove, ma in realtà i canali a seguire ci sono se digito il numero o li seleziona da guida tv. Sto resettando e si risolverà spero.

Mentre facevo alcune verifiche per il canale 209 ieri ho visto che il myskyhd esce Rgb 4:4:4 , non so se sia una cosa nuova o sia recente ma senz'altro dovrebbe diventare opzionale. Per chi è collegato direttamente alla tv ci può anche stare ma chi ha dispositivi come Avr di mezzo no, perché ci si aspetterebbe potessero essere questi ad occuparsi di gestire il segnale video

inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Non ho capito bene, il mysky esce in quel modo come segnale video nel senso che ti sei accorto dalle immagini o con qualcosa che lo rileva o c'è anche un menù nel decoder con quella voce?

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la qualità video è buona? Io sono in possesso di un decoder Pace HD e sono indeciso se passare o meno a Mysky perché ho letto proprio che in termini di qualità immagine ne il bskyb ne il samsung rendono quanto i vecchi Pace, è vero anche che erano vecchie discussioni ma non ho trovato nulla di recente che parlasse di questo, spero che qualche aggiornamento sw abbia eliminato questa differenza di qualità, sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Mah, secondo me se ci sono sono differenze minime, spesso soggettive o risolvibili con un ritocco delle impostazioni del TV.

Ho toccato l'alimentatore in quanto era freezato il mysky ed era caldissimo. Capisco il caldo eccc... ma era veramente caldo.
Chiedo... ma anche i vostri alimentatori sono così bollenti?

cmq si il mio poco

Ho toccato l'alimentatore in quanto era freezato il mysky ed era caldissimo. Capisco il caldo eccc... ma era veramente caldo.
Chiedo... ma anche i vostri alimentatori sono così bollenti?
consiglio l'alimentatore ,cosi' come tutti gli apparati (ataccati alla corrente) sarebbe da metterli staccati dalla parete ,in modo di aereaggiare :::tv,decoder,impianto hi fi ecc ecc.......io per esempio in queste gg afose e scaldose al pomeriggio stacco l'alimentatore x 1 o 2 ore ,in modo di raffreddarlo

Il mio è caldo ma direi normale, se si usa intensamente il decoder (doppie registrazioni, ecc...) credo che scaldi di più, con uso "normale" è caldo nella norma, con mysky in standby un po' più freddo, mentre quando il mysky è in autospegnimento notturno, alimentatore appena tiepido e decoder freddo.

Il mio è caldo ma direi normale, se si usa intensamente il decoder (doppie registrazioni, ecc...) credo che scaldi di più, con uso "normale" è caldo nella norma, con mysky in standby un po' più freddo, mentre quando il mysky è in autospegnimento notturno, alimentatore appena tiepido e decoder freddo.
Una curiosità,con l'auto spegnimento notturno,vengono a venir meno tutte le registrazioni da sat negli scelti per te??:eusa_think:

I scelti per te arrivano regolarmente, ma anche le poche registrazioni notturne che avevo fatto erano andate a buon fine.
Io trovo utile questa modalità non tanto per chissà quale risparmio ma così si raffredda un po il mysky di notte.

Indietro
Alto Basso