In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Grazie per la rapida risposta.
Via OTA c'è solo il nuovo firmware, ma io sto cercando il primo vecchio firmware. Potete aiutarmi?

Come mai vuoi installare una versione sw cosi vecchia?

C'è il rischio che non funzioni poi correttamente

Sto cercando una funzione nascosta che dovrebbe essere disponibile solo nella prima versione.
Avete ancora il vecchio sdl v18 per il Q30?

Cordiali saluti
StarSurfer

Buona domenica avrei bisogno del vostro aiuto. Per poter avere il canale Marco Polo e avida cinema al 30 ho aggiornato purtroppo ahimè il numero 30 non mi appare compreso Nil canale che prendevo al numero 60 dove attualmente sta uno in inglese. Come devo comportarmi? Grazie

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero

Purtroppo Marco Polo è un po' problematico visto che è presente su più frequenze

Il mio problema è wedo movie che prima lo vedevo sul canale 60 poi ho aggiornato e non lo vedo più ma la cosa strana che non si è creato sul canale 30 eppure io sino a ieri lo vedevo per giustare i canali e sparito ho Marco Polo quel canale inglese che sinceramente avrei fatto meno. Come non devo comportare p faccio una, sintonizzaxione manuale sperando che esca il numero 30 oppure grazie

Marco Polo è al 55

Ti consiglio una reinstallazione da zero di tutti i canali

Personalmente nelle info di Rai uno è Rai tre è scritto da tre giorni RaiNews. Non l'indicazione di quello che stanno facendo sta succedendo anche a voi?

Un saluto a tutti. Circa 4 anni fa ho scritto riguardo il problema relativo a questo decoder Q30 che dopo qualche minuto dopo l'accensione si blocca più volte per 3-4 secondi, lo schermo diventa nero senza nessuna scritta,non risponde al telecomando e poi ritorna tutto ok e questo lo fa molte volte ad intermittenza tipo "albero di natale" ed è molto fastidioso.
E' attaccato ad una SAMSUNG TV 32" Full HD Flat Serie 5 K5500 UE32K5500 tramite cavo Hdmi.
Si diceva che il problema dovuto alla connessione HDMI doveva essere risolto con l'aggiornamento del software.
Ho aggiornato il nuovo software con la versione 1.40 scaricata dal sito digiquest.
Il segnale satellitare è ottimo, ho provato a cambiare cavo hdmi ma il problema è ancora presente.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

E' sempre stato collegato a questa tv?

Come mai non l'avevi subito segnalato all'assistenza per fartelo sostitire?

Potrebbe anche essere un problema hw

Hai disattivato il risparmio energetico?

Hai provato su un'altra tv?

L'aggiornamento è quello del titolo della discussione.
Meglio tenere una versione vecchia ma funzionante che farne una nuova (per aggiornare esclusivamente la data di rilascio del sw) e magari problematica ;)

Buongiorno non scrivo molto. Ma oggi mi sentivo di farlo. Per sapere tre cose.
1 ai canali Rai mi esce nessuna informazione sapete se accade anche a voi?
2 quando accendo il decoder ci vuole un pò non è immediato l'accensione. È normale?
3 visto che il primo ottobre arriverà la sette cinema che sostituirà la sette d. Essendo la stessa frequenza è canale non penso che debba fare la ristallazione all massimo l'aggiornamento che io disattivo perché dava dei problemi al decoder.. Purtroppo ho dovuto trovare questo stratagemma. Poi lo riattivo ogni tanto per qualche canale nuovo.

Indietro
Alto Basso