In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Per quanto riguarda le foto, segui quanto descritto nel primo post di questa discussione
carissimo se riuscivo a sapere come mettere l'immagine l'avrei gia fatto. Comunque lo riscrivo ciò che mi esce se premo f2 audio 1) TRACCIA AUDIO OPZIONI STEREO-MIX-SINISTRO-DESTRO
2) MULTI -AUDIO (NULLAC3)
3) FORMATO AUDIO PCM
come vedi non esce nessuna opzioni di lingua altrimenti l'avrei gia fatto io
poi da quando è uscito questo decoder che le impostazioni audio sono state sempre quelle fatte inizialmente adesso ho messo seconda lingua inglese ma per questo problema creatosi nel primo pomeriggio. se dovessi decidere il reset devo chiamare il tecninco che mi istallo il decoder per cui tutto qui grazie . Comunque ne deduco che il problema è soltanto mio noto? Chi possiede lo stesso telecomando esce anche a lui lo stesso se premo f2 audio? e se no come fare grazie

BBuonasera non so voi ma alle 15:00 accendo il decoder e sulla frequenza 1142 i film si sentono in inglese la pubblicita' in italiano succede anche voi questo oppure se si puo cambiare l'audio con il telecomando digiquest 30q tivusat grazie
Prova a controllare su Menù - Impostazioni utente - Impostazioni lingua se è in Italiano.

Leggendo il primo post, il decoder mantiene la traccia audio scelta. Tramite F2 tasto rosso si dovrebbe riuscire (in qualche modo) a cambiare lingua.
Puoi provare a fare una scansione da zero dei canali, che dovrebbe ripristinare la prima traccia in italiano.
Facendo l'aggiornamento canali tutto e rientrato tutto ok potra servire a chi ha questo decoder senza far nessun reset. Purtroppo almeno per me non esiste la possibilità di cambiare lingua premendo f2 come illustrato sopra con foto . Ed e riapparso super con la nuova frequenza grazie a tutti voi

Facendo l'aggiornamento canali tutto e rientrato tutto ok potra servire a chi ha questo decoder senza far nessun reset. Purtroppo almeno per me non esiste la possibilità di cambiare lingua premendo f2 come illustrato sopra con foto . Ed e riapparso super con la nuova frequenza grazie a tutti voi
io ho avuto lo stesso problema con il ti9 su mediset italia2 il giorno dopo si è aggiustato da solo .comunque la lingua si cambia con: traccia audio .

Leggo solo ora del problema della lingua sui 2 canali 27 e 20.
Lo stesso capita anche a me su 2 decoder Q30.
Con il tasto audio non si riesce a cambiare nulla, come già più volte scritto dall'utente che mi ha preceduto.
Fare il reset di fabbrica è l'ultima chance anche se questa cosa è strana che si accaduta su entrambi i miei decoder.
L'ennesimo bug di questo decoder tanto rinomato ma realisticamente mediocre.

Edit: Ho letto ora che l'utente ha risolto. Proverò anche io la sua indicazione

Leggo solo ora del problema della lingua sui 2 canali 27 e 20.
Lo stesso capita anche a me su 2 decoder Q30.
Con il tasto audio non si riesce a cambiare nulla, come già più volte scritto dall'utente che mi ha preceduto.
Fare il reset di fabbrica è l'ultima chance anche se questa cosa è strana che si accaduta su entrambi i miei decoder.
L'ennesimo bug di questo decoder tanto rinomato ma realisticamente mediocre.

Edit: Ho letto ora che l'utente ha risolto. Proverò anche io la sua indicazione
buongiorno mi auguro hai risolto il problema io lo risolto cosi. Ho abilitato l'aggiornamento ccanali poi l'indomani ho torvato tutto ok , Però come seconda lingua ho messo italiano prima che lasciassi l'aggiornamento canali. Fammi sapere

Uscito oggi il nuovo aggiornamento.
V. 0661 (Nuova grafica e migliorie varie)

Si trova nella pagina tra gli allegati...

Nuovo aggiornamento anche per il Digiquest Q10 e Digiquest Q20.
Attnzione c'è un errore che a breve verrà corretto

Il sw è valido solo per il modello Q30 S2 e non per il Q30 che sono diversi.

C'è stato un errore che a breve verrà corretto

Indietro
Alto Basso