giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
carissimo se riuscivo a sapere come mettere l'immagine l'avrei gia fatto. Comunque lo riscrivo ciò che mi esce se premo f2 audio 1) TRACCIA AUDIO OPZIONI STEREO-MIX-SINISTRO-DESTROPer quanto riguarda le foto, segui quanto descritto nel primo post di questa discussione
Caricare foto sul Forum
Scusate ragazzi, ma non ricordo come si caricano foto in questo forum... "illuminatemi" Grazie. Update by Vianello_85 Per caricare immagini utilizzare: https://postimages.org/it/ Una volta caricata l'immagine copiare la voce 'anteprima forum' e incollarla nel post.www.digital-forum.it
2) MULTI -AUDIO (NULLAC3)
3) FORMATO AUDIO PCM
come vedi non esce nessuna opzioni di lingua altrimenti l'avrei gia fatto io
poi da quando è uscito questo decoder che le impostazioni audio sono state sempre quelle fatte inizialmente adesso ho messo seconda lingua inglese ma per questo problema creatosi nel primo pomeriggio. se dovessi decidere il reset devo chiamare il tecninco che mi istallo il decoder per cui tutto qui grazie . Comunque ne deduco che il problema è soltanto mio noto? Chi possiede lo stesso telecomando esce anche a lui lo stesso se premo f2 audio? e se no come fare grazie