In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Grazie. Ma preferisco aspettare. Se quello che dici è vero �� Sperando per rispetto che ciò che mi stai dicendo non sia una bufola. Domani ti dirò
IO non sono molto pratico di decoder satellitare.:eusa_wall: Al contrario dei digitale terrestre dove sono un bravo smanettatore sino ad arrivare a aggiornare un firmware con la penna usb, Ecco il fatto di essere insicuro non mi addentro e devo purtroppo costretto a pagare:doubt: un tecnico le parabole per fare quella operazione. Un costo che in questi tempi non è proprio una cosa bella. Avrei voluto che si aggiornasse autonomamente,per questo aspetto gli ultimi canali dove avverra il passaggio al nuovo sistema. ( anche se penso in questo caso le frequenze starebberò le stesse frequenze:eusa_think: cambierebbe solo il sistema da s a s2). Ma visto come è andata questo aggiornamento canali dubito che avverra autonomamente.:eusa_doh: Per cui il tecnico lo chiamerò l'anno nuovo cosi almeno lo faccio una sola volta. :eusa_think:

Ma non devi chiamare nessun tecnico per aggiornare il decoder. Te l'ho già detto mille volte

Rilassati, se non vuoi aggiornare la lista canali manualmente, aspetta domani.

Questa notte alle 4 si aggiornerà

Grazie Ercolino. CON TE MI SENTO SICURO. SIN DAI TEMPI DI QUANDO NACQUE TIVÙSAT. GRAZIE MILLE 😊

Ciao a tutti, anche io ho preso questo decoder, volevo chiedervi se prima o poi cambieranno epg perchè quello attuale è molto scarno. Grazie mille

IO non sono molto pratico di decoder satellitare.:eusa_wall: Al contrario dei digitale terrestre dove sono un bravo smanettatore sino ad arrivare a aggiornare un firmware con la penna usb

hai fatto però un esempio che non distingue i decoder terrestri e non :icon_bounce:

Una domanda. Qualora per motivi involontariamente dovesse mancare la luce come bisognerà comportarsi. Grazie

Una domanda. Qualora per motivi involontariamente dovesse mancare la luce come bisognerà comportarsi. Grazie

Se manca la luce, quando torna, il decoder si riaccende e rimane acceso, questo bug l'avevo segnalato io ed è stato risolto nella nuova versione sw che arriverà prossimamente (Gennaio-Febbraio)

Se manca la luce, quando torna, il decoder si riaccende e rimane acceso, questo bug l'avevo segnalato io ed è stato risolto nella nuova versione sw che arriverà prossimamente (Gennaio-Febbraio)
Per cui se ho capito bene il decoder ritornerebbe attivo? Se mai nel canale dove è successo l'interruzione della corrente oppure per fare dei lavori sarei costretto a togliere la luce. Quando la rimetto troveri il decoder accesso da quanto ho capito. Di consequenza non potrei spegnerlo? Intendi questo il bug? E se si come mi devo comportare? Grazie

Per cui se ho capito bene il decoder ritornerebbe attivo? Se mai nel canale dove è successo l'interruzione della corrente oppure per fare dei lavori sarei costretto a togliere la luce. Quando la rimetto troveri il decoder accesso da quanto ho capito.

ma certo che lo puoi spegnere :icon_bounce:
succede solo che rimane accesso, ma se abilitato lo spegnimento dopo tre ore, va in standby da solo.

Il problema grosso è quando manca l'alimentazione durante l'aggiornamento software.

Guarda che è un decoder non una sedia elettrica ����
. No!:eusa_naughty: In base all'esperienza passata con il vecchio decoder, dove si riavviava da solo, si bloccava ecc.ecc. POi ho letto qui che meglio disabiliare sia lo standy by che il risparmio energetico su questo modello e cosi ho fatto trovandomi bene:happy3: al meno sino a questo momento.:eusa_think:

Volevo sapere se ci sarebbe la possibilità che sbarchi Sportitalia Su Tivùsat. Anche se so che qui si dovrebbe parlare solo del decoder. Grazie

Indietro
Alto Basso