• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Questi sono alcuni dei bug risolti con la nuova versione beta che sto provando

- Guarda la Rai in 4K tramite l'Hbbtv dal digitale terrestre
- Cambia l'audio dei tuoi programmi preferiti, anche live
- Inserisci un timer per la registrazione sui canali criptati
- Accedi all'app del canale Arte direttamente dal telecomando

Poi all'interno del sw ci sono altri bug fix.

In ogni caso si sta andando avanti con una nuova versione sw per sistemare altre cosette, tra le quali anche la sensibilità del Tuner e compatibilità con LNB SCR/dCSS

Rendo disponibile la versione beta 91_02 per chi vuole provarla

https://we.tl/t-bBERghekke


Ricordo che questa è una versione beta

Per chi vuole provarla, può provarla.

Per tutti quelli che avevano segnalato i vari bug per favore facciano le verifiche e facciano sapere se sono stati risolti.

Attenzione ripeto bug e non mancanza di funzionalità che una persona vorrebbe. (Questa è un' altra cosa)

Fate sapere per favore.

Il file va semplicmente messo nella chiavetta USB e poi nel menù del decoder andare su Aggiornamento Sw e USB (uscirà subito la scritta se si vuole aggiornare il sw)

Il decoder verrà riavviato

La procedura è veloce
 
Scusa ma per me se non é previsto lo spostamento dei canali oltre il numero 1000 rimane una bella baracca , vabbeh allora non dovrebbero neanche mettere la possibilitá di ricevere altri satelliti, da trovare sul mercato un altro device nel quale si puó fare lo spostamento canali solo in parte :eusa_wall:

Menomale che sto decoder lo uso solo nella seconda casa ...
 
Ultima modifica:
Rendo disponibile la versione beta 91_02 per chi vuole provarla

https://we.tl/t-bBERghekke


Ricordo che questa è una versione beta

Per chi vuole provarla, può provarla.

Per tutti quelli che avevano segnalato i vari bug per favore facciano le verifiche e facciano sapere se sono stati risolti.

Attenzione ripeto bug e non mancanza di funzionalità che una persona vorrebbe. (Questa è un' altra cosa)

Fate sapere per favore.

Il file va semplicmente messo nella chiavetta USB e poi nel menù del decoder andare su Aggiornamento Sw e USB (uscirà subito la scritta se si vuole aggiornare il sw)

Il decoder verrà riavviato

La procedura è veloce
Buongiorno, ok scarico la versione beta e la provo. Segnalo che da ieri anche il canale 210 (sat) fa riavviare di continuo il decoder.
 
Qualcuno ha aggiornato alla versione beta 91_02?

Mi raccomando fatemi sapere qui sul forum come vi sembra in generale il funzionamento del decoder e gli eventuali bug che avevate riscontrato con la versione precedente.

Grazie
 
non ci credo!!!

https://postimg.cc/XBbQM7fq

mi funziona l'HbbTV di TVE, credevo non fosse possibile dopo quello che mi dicesti quella cosa della ram
quindi credo avendo aggiustato RAI 4k, magari di conseguenza funzionano anche altre cose

ottimo inizio

per i bugs "veri" diciamo, tipo il settaggio video e la cancellazione dei canali, come detto sono cose piuttosto random, quindi direi di aspettare qualche giorno
 
Ultima modifica:
non ci credo!!!

https://postimg.cc/XBbQM7fq

mi funziona l'HbbTV di TVE, credevo non fosse possibile dopo quello che mi dicesti quella cosa della ram
quindi credo avendo aggiustato RAI 4k, magari di conseguenza funzionano anche altre cose

ottimo inizio

per i bugs "veri" diciamo, tipo il settaggio video e la cancellazione dei canali, come detto sono cose piuttosto random, quindi direi di aspettare qualche giorno

L’HBBTV di TVE funzionava anche prima di questo fw, almeno a me


Aggiornamento fw

Rai 4K lcn 101 risolto
Tv 2000 ok

Per il momento
 
Grazie Ercolino, non ho capito se l'aggiornamento va a toccare anche Raiplay (per il problema che avevo segnalato qualche giorno fa) o se è una cosa a parte che non dipende dal sw del decoder.
Comunque provo a installarlo :)
 
L’HBBTV di TVE funzionava anche prima di questo fw, almeno a me
recentemente?

verso Aprile-Maggio, quando Ercolino mi spiegava quella cosa della ram, sicuro 100% non funzionava ne a me, ne altro utente
poi da allora non ho piú provato onestamente
forse avranno aggiustato nel frattempo da parte di TVE
 
Qualcuno ha aggiornato alla versione beta 91_02?

Mi raccomando fatemi sapere qui sul forum come vi sembra in generale il funzionamento del decoder e gli eventuali bug che avevate riscontrato con la versione precedente.

Grazie

Ciao Ercolino, solo per dirti che mi sembra migliorato.
per ora ho notato solo dei crash su warner Italy tv via sat quando arrivano impulsi del HBBTV (TIPO TV2000) ed il mancato funzionamento del caricamento dei canali HBBTV sul 140 di LINEA ITALIA alla richiesta di premere freccia su per altri canali, praticamente esce sempre la scritta dell'accettazione delle condizioni ed in fine il completo mancato caricamento dell' HBBTV sul canale regionale Bergamo TV.

Buona serata
 
Riguardo Warner tv il problema sarà sistemato nella prossima versione. Nella 91_02 che vi ho dato non è ancora stato fixato.

Poi ovviamente non tutti i servizi Hbbtv funzionano correttamente, tanto meno se sono di tv locali come 140 Linea Italia :D Qui il sw non sempre centra.
 
Capito Grazie era solo perché sulla tv LG 55C9PLA funziona tutto alla perfezione, quindi pensavo fosse il SW... ma linea Italia non è locale o mi sbaglio?
 
Purtroppo le funzionalità Hbbtv sono complesse.

Ricordo che questo decoder ha Hbbtv 2.0.2
 
Comunque di questa beta sono soddisfatto , almeno si vede un passo avanti rispetto agli aggiornamenti di altri decoder (anche certificarti TRVSAT)... penso sai di cosa parlo.

Grazie e di nuovo buona serata
 
Rendo disponibile la versione beta 91_02 per chi vuole provarla

https://we.tl/t-bBERghekke


Ricordo che questa è una versione beta

Per chi vuole provarla, può provarla.

Per tutti quelli che avevano segnalato i vari bug per favore facciano le verifiche e facciano sapere se sono stati risolti.

Attenzione ripeto bug e non mancanza di funzionalità che una persona vorrebbe. (Questa è un' altra cosa)

Fate sapere per favore.

Il file va semplicmente messo nella chiavetta USB e poi nel menù del decoder andare su Aggiornamento Sw e USB (uscirà subito la scritta se si vuole aggiornare il sw)

Il decoder verrà riavviato

La procedura è veloce

Up

Questi sono alcuni dei bug risolti con la nuova versione beta che sto provando

- Guarda la Rai in 4K tramite l'Hbbtv dal digitale terrestre
- Cambia l'audio dei tuoi programmi preferiti, anche live
- Inserisci un timer per la registrazione sui canali criptati
- Accedi all'app del canale Arte direttamente dal telecomando

Poi all'interno del sw ci sono altri bug fix.

In ogni caso si sta andando avanti con una nuova versione sw per sistemare altre cosette, tra le quali anche la sensibilità del Tuner e compatibilità con LNB SCR/dCSS
 
Indietro
Alto Basso