In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Scusate se mi intrometto in questa interessante discussione, ma vorrei sapere se questo decoder permette di cancellare i canali "inutili". I-can 4000s che ho ora non lo permette.

dopo una settimana di verifiche, confermo il bug del settaggio video é ancora presente
non che ci contassi, visto che quando mi hanno detto avrebbero risolto, la nuova beta credo giá fosse pronta
speriamo nella prossima versione

ho giá segnalato a DQ
Ercolino, se magari segnali anche tu, apprezzerei molto

ERCOLINO scusami l'OT, ma sei al corrente se ci siano problemi con l'EPG di tivusat? I miei Humax non ricevono nulla e presentano errori E030 x 2 HDR10001S e E000 su 5600S.
Mi riscuso e ti ringrazio :)

Questa mattina in Rai hanno fatto alcuni lavori per risolvere alcuni problemi, sugli LG Rai Play non andava.

Ora devo solo capire se il problema riguarda solo appunto la versione beta (appunto beta) o anche quella ufficiale 86

Segnalo che l'hbbtv sui canali Rai funziona nuovamente

Esce il regolare banner e premendo il tasto blu si accede a Rai Play

Questo al momento solo lato Sat

Sul DTT il banner sui canali Rai non esce.

Purtroppo è così , su Sat non esce più mentre sul DTT rimane come prima cioè non funzionante.
Ciao

Tra l'altro ho provato tutti i canali dove è presente HBBTV sia su SAT che DTT e devo dire che dove ovviamente è prevista funzionano tutti , strano che solo sulla RAI ci sia questo problema.
Ciao

Ciao Ercolino! Confermo che in questo momento né su sat né su dtt non esce più il banner

Buonasera ragazzi, ho lo stesso problema con digiquest q90.
Comprato con versione CHA012_10_0086 e dava problema con SCR...
li ho contattati e mi hanno inviato per email la versione CHA012_10_0092_01 appena fatto andava bene poi ha iniziato a dare lo stesso fastidio...

un altro problema che ho notato, su un altra antenna con LNB standard non mi aggancia parecchie frequenze, mi da nessun segnale... ovviamente antenna puntata alla perfezione, funziona su TV LG ed altro decoder e misuratore campo...
a chi fa anche questo difetto??

Se possibile posso avere la beta vedo cosa fa...

GRAZIE!!

Buonasera ragazzi, ho lo stesso problema con digiquest q90.
Comprato con versione CHA012_10_0086 e dava problema con SCR...
li ho contattati e mi hanno inviato per email la versione CHA012_10_0092_01 appena fatto andava bene poi ha iniziato a dare lo stesso fastidio...

un altro problema che ho notato, su un altra antenna con LNB standard non mi aggancia parecchie frequenze, mi da nessun segnale... ovviamente antenna puntata alla perfezione, funziona su TV LG ed altro decoder e misuratore campo...
a chi fa anche questo difetto??

Se possibile posso avere la beta vedo cosa fa...

GRAZIE!!

Benvenuto

Ti mando un mp

ERCOLINO scusami l'OT, ma sei al corrente se ci siano problemi con l'EPG di tivusat? I miei Humax non ricevono nulla e presentano errori E030 x 2 HDR10001S e E000 su 5600S.
Mi riscuso e ti ringrazio :)

È successo anche al mio giusto oggi, modello TS9020HD Tivùsat....

Indietro
Alto Basso