Telefan
Digital-Forum Silver Master
Confermo come sopra, sul Q90 non funziona RaiPlay. Anche Rai4k non carica. Versione ultimo sw beta 92
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo decoder è un autentico disastro …. e non solo su HbbTV.
Fossi in Rai, lo metterei in black list
Un problema, ogni sera verso le 20 sulla freq.can.40 c’è una perdita di segnale, squadretta da paura. dura alcuni secondi, poi dopo qualche minuto finisce tutto.
Secondo voi che può essere?
( lo fa su tutti e due Q90 che ho con antenne diverse)
@Ercolino … Sai per caso se la faccenda di RaiPlay sul Q90 si risolve? Hai fatto qualche segnalazione? Ci sono aggiornamenti?
Grazie
Si stanno facendo le verifiche del caso e in ogni caso verrá sistemato il problema.
Tranquilli![]()
Ho un bug deterministico da segnalarti sulla versione in produzione: se mentre stai registrando una trasmissione sul tivusat, e contemporaneamente stai guardando un’altra registrazione, se premi stop o indietro o indietro, succede che non torna alla modalità live e tutti i pulsanti del telecomando o del decoder non rispondono più, è necessario riavviare il decoder staccando la spina. La cosa particolare è che la registrazione in background continua ad andare finché non stacchi corrente anche se la trasmissione è finita (per esempio ieri ho staccato la spina dopo quattro ore dal blocco e ha registrato per quattro ore)
Un altro modo per simulare lo stesso blocco è il seguente: metti in registrazione un canale del TV Sat, lo inizia guardare live, metti in pausa, poi dopo qualche minuto rimetti play, guardi per qualche minuto a questo punto prendi stop e hai il blocco precedentemente descritto.
Mia moglie è una maga nel trovare bachi quindi se hai bisogno chiedi pure![]()
Hai la versione 86 è il Q90?
Hai modo di verificare se esce il banner interattivo sui canali Rai e funziona Rai Play?
confermo Q90 e versione 86 del 11/11/21
si esce il banner ( o meglio usciva, oggi non lo vedo) e rai play funziona
non esce il banner ma raiplay funziona
premendo il tasto apps