In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Benvenuto

Ti mando un mp

Grazie per il file, per ora sembra che vada bene SCR. Su l'altra antenna non ho ancora provato dove mi dava assenza segnale su delle frequenze.

Per quando riguarda il dtt RAI 4k non funziona piu ne la versione che hanno inviato loro ne questa.

Bug riscontrati su questa beta: la qualità del DTT su tutte le frequenze non supera il 9% e quando si avvia la ricerca SAT parte e salta subito al 50% per poi ritornare indietro.

Buonasera, in Campania di nuovo blocco scansione digitale terrestre sul ch 31 Eitowers B...

Grazie per il file, per ora sembra che vada bene SCR. Su l'altra antenna non ho ancora provato dove mi dava assenza segnale su delle frequenze.

Per quando riguarda il dtt RAI 4k non funziona piu ne la versione che hanno inviato loro ne questa.

Bug riscontrati su questa beta: la qualità del DTT su tutte le frequenze non supera il 9% e quando si avvia la ricerca SAT parte e salta subito al 50% per poi ritornare indietro.

Riguardo al livello segnale sul DTT dovresti verificare bene l'impianto, probabilmente è un po' al limite.

Livello e qualità del segnale sul sat?

Hai fatto un reset di fabbrica dopo l'installazione?

È successo anche al mio giusto oggi, modello TS9020HD Tivùsat....

Buonasera
segnalo che anche sul Q90 l'EPG di TIVUSAT non funziona più , si apre con l'apposito tasto presente sul telecomando ma non fornisce nessuna informazione sui programmi , in pratica risulta vuota mentre continua a funzionare quella meno completa presente all'interno del menù.
ciao

Buongiorno, no l’impianto ve bene, sta collegato come prima da quando ho messo la beta la qualità è al 9% su tutte le frequenze DTT ma non è importante vanno bene i canali e sat funziona molto meglio di prima non da più problema SCR.

Per quanto riguarda RAI 4K DTT non funzionava ne prima e ne ora da giorni.

Se devo testare altro no problem.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!

Riguardo Rai 4K via Hbbtv sul 101 sul DTT si é un problema che stanno sistemando.

Rai la settimana scorsa ha fatto alcune modifiche

Buongiorno, no l’impianto ve bene, sta collegato come prima da quando ho messo la beta la qualità è al 9% su tutte le frequenze DTT ma non è importante vanno bene i canali e sat funziona molto meglio di prima non da più problema SCR.

Per quanto riguarda RAI 4K DTT non funzionava ne prima e ne ora da giorni.

Se devo testare altro no problem.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!

Hai un impianto centralizzato o tuo?

Esattamente su quale Mux hai qualitá 9%?

Infatti, non supera il 9%, a me sul 40 del dtt. Impianto perfetto, tutti al 100%

Buongiorno
anche a me è successa una cosa strana , ieri sera sui mux RAI e MEDIASET del DTT mi dava il 9% di qualità e stamattina è tornato al 78 % , è come se quando scende sotto una determinata soglia diventa più debole infatti Canale 5 che è potentissimo ieri sera frizzava un pochino oggi perfetto con qualità 78% , segnalo anche che da ieri sera rifunziona la guida TIVUSAT.
Ciao

Strana questa cosa che ti dia su tutti i Mux del DTT come qualità 9%

Il livello del segnale invece?

Hai già fatto un reset di fabbrica?

Sul q90 Raiplay è KO, Infinity invece funziona regolarmente... vi risulta ?

Benvenuto.

Si è un problema già segnalato ;)

Per usare Rai Play, usare il tasto chiave inglese e poi il portale applicazioni e da li selezionare Rai Play. Da li funziona.

In attesa della risoluzione del problema

Visto che mia mamma ha problemi con il digitale terrestre ho deciso di prendere questo decoder. Per lei è anche sovradimensionato ma visto che tra le varie versioni ci sono una ventina di euri ho deciso di andare con il più alto di gamma e comunque volevo soddisfare un pò la mia curiosità :D

La sintonizzazione è sui circa 5 minuti ma la navigazione tra i vari canali è veloce e la differenza dai decoder dtt sempre della stessa marca in fatto di velocità di sistema è abissale.
Non ho nerdato sui bitrate etc ma ad occhio la differenza tra terrestre e satellitare in fatto di qualità video mi pare molto marcata tanto che pure mia mamma se ne è accorta.

La registrazione della tessera l'ho trovata non troppo difficile ma inutilmente burocratica, per chi non ci mastica su ste cose posso immaginare che potrebbe essere un pò ostica.

Indietro
Alto Basso