In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Ho spostato la discussione in quella ufficiale.

Che versione sw hai?

L'hbbtv sui canali Mediaset funziona regolarmente.

Anche sui canali Rai l'hbbtv funziona con la beta 92_06 che ho reso disponibile a molti utenti

La home frequency non va toccata altrimenti non funziona più nulla.

Va lasciata su DVB-S 10992V 27500

Grazie, non avevo capito.
<
Versione loader 0.9
Versione upgrader 2.1
versione software CHA012_100086
software build date: Nov 11 2021
tempo di costruzione s/w: 17:55:23
>

Ciao. Ho letto che il q60 non è compatibile con Dazn. C'è un decoder compatibile con Dazn digitale terrestre e tvsat? Grazie

Ciao. Ho letto che il q60 non è compatibile con Dazn. C'è un decoder compatibile con Dazn digitale terrestre e tvsat? Grazie

Non esiste nessun combo certificato tivusat combo compatibile con DAZN

Devi optare o per la Cam C,I+ 4K o un decoder tivusat Merlin, che ovviamente è solo Sat

Per Ercolino e per chi mi potrà aiutare. Purtroppo il problema del posizionamento di alcuni canali su 10000 in fondo alla lista sat è diventato più frequente. Mi potete indicare come posso ovviare al problema? Grazie

Hai provato a fare una scansione da zero e poi disattivare la ricerca automatica dei canali?
Vedi se così il problema si ripete.

Ciao, ho ritirato ieri il Q90 e mi sono imbattuto nel problema dell'oscillazione del segnale sat con SCR; praticamente ogni canale è inguardabile dal momento che ogni tot secondi (a seconda del canale dai 3 ai 10) la potenza e la qualità passano da 88% a 0 per poi ritornare a 88.
Con il mio impianto (installato da tecnici Sky sul tetto condominiale) è quindi impossibile l'utilizzo di questo decoder e dovrò fare il reso, a meno che non ci sia la possibilità di ovviare all'inconveniente con l'istallazione di un firmware che risolva la cosa.
Ho letto che esiste una versione Beta ma non ho capito se DigiQuest ha intenzione di rilasciare ufficialmente il software in tempi brevissimi visto che il problema è stato riscontrato da parecchie persone.
Grazie

Tutto sta in mano a Digiquest.
L'admin Ercolino, da come puoi ben vedere in questa discussione, ha sollecitato più volte ;)

Scusate ma vista l'obsolescenza del Q90, l'incompatibilità con danz, il fatto di avere una smartcard ancora con codifica Tiger e non con la nuova Merlin e per tanto non compatibile con nessun altra smartcard se non la sua specifica e per giunta con tutti i suoi irrisolti difetti,
quanto dovremmo aspettare per trovarlo nei supermercati in svendita a 45€ ? si troverà già da Settembre o dovremmo aspettare Dicembre ?

Scusate ma vista l'obsolescenza del Q90, l'incompatibilità con danz, il fatto di avere una smartcard ancora con codifica Tiger e non con la nuova Merlin e per tanto non compatibile con nessun altra smartcard se non la sua specifica e per giunta con tutti i suoi irrisolti difetti,
quanto dovremmo aspettare per trovarlo nei supermercati in svendita a 45€ ? si troverà già da Settembre o dovremmo aspettare Dicembre ?

A mio parere MAI, se oggi lo vendono a prezzo pieno senza aver sistemato MAI nulla, pensi che si preoccupino dei LORO/TUOI problemi???
Saluti

Ciao, ho ritirato ieri il Q90 e mi sono imbattuto nel problema dell'oscillazione del segnale sat con SCR; praticamente ogni canale è inguardabile dal momento che ogni tot secondi (a seconda del canale dai 3 ai 10) la potenza e la qualità passano da 88% a 0 per poi ritornare a 88.
Con il mio impianto (installato da tecnici Sky sul tetto condominiale) è quindi impossibile l'utilizzo di questo decoder e dovrò fare il reso, a meno che non ci sia la possibilità di ovviare all'inconveniente con l'istallazione di un firmware che risolva la cosa.
Ho letto che esiste una versione Beta ma non ho capito se DigiQuest ha intenzione di rilasciare ufficialmente il software in tempi brevissimi visto che il problema è stato riscontrato da parecchie persone.
Grazie

Benvenuto

Ti mando un mp

Salve, mi sono appena iscritto al forum e saluto utti on affetto, vorrei chiedere la cortesia di avere un software per digiquest q90 che faccia funzionare lHbbtv su Rai+ del terrestre, un grazie particolare a chi mi vorrà rispondere, sono un persona di una certa età e non molto pratico.

Grazie per la risposta, attenderò, intanto, volevo precisare che su Mediaset esce il menù tasto su, mentre per la rai niente, ora poiché in non ho la parabola, non ho la possibilitá di vedere molti canali tv in hd. Non so se sono stato chiaro. Aspetto con ansia il Sig. Ercolino e spero che possa risolvere il mio problema.

Grazie per la risposta, attenderò, intanto, volevo precisare che su Mediaset esce il menù tasto su, mentre per la rai niente, ora poiché in non ho la parabola, non ho la possibilitá di vedere molti canali tv in hd. Non so se sono stato chiaro. Aspetto con ansia il Sig. Ercolino e spero che possa risolvere il mio problema.��

Benvenuto

Ti ho mandato un messaggio privato

Ciao a tutti ho letto che ci sono diverse versioni del software di questo decoder DIGIQUEST 4K HBBTV Q90 (012_10_0079 questa è la versione presente sul sito TV sat ovvero nel calendario) poi sul sito digiquest trovo la versione 0086 oltre a trovare questa strana beta che qui non ho visto CHA012_10_0091_02_Signed_DBG.usb.

Purtroppo non riesco invece a trovare le versioni firmware Q90 con firmware beta 92_03 o la beta 92_06 per risolvere la sintoni lbn e la problematica hbb rai qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie

La 92_06 risolve i problemi con l'Hbbtv Rai, peró il fix per gli LNB SCR/dCSS é stato parzialmente rimosso.

Se hai problemi con LNB ti consiglio la 92_03 che ti posso girare in mp

per quanto mi riguarda dopo aver installato (piu' di un mese fa ) il firmware di ercolino il decoder mi va una bomba ma ,volevo sapere,come mai sia sul 250 che sul 268 l'hbbtv non mi funge..
volevo aggiungere una immagine dimostrativa ma l metodo usato dal forum e' abbastanza macchinoso,consigli??
cosa significa
Aggiungi un'Immagine da un URL
Tipi di File Permessi: jpg, jpeg, png, gif
URL....
p.s.
l'immagine e' sul mio desktop

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso